[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
l'hai visto in anteprima? ahahahahahahah
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Ahahahahah non ne perdi una...si,Les mi ha invitato nel suo ranch per uno spettacolo di prova..XCLARAX ha scritto:l'hai visto in anteprima? ahahahahahahah

In realtà credo proprio che 3 ore di concerto possano rientrare ne "i migliori concerti della nostra vita"..che dici...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
magari 3 ore di Primus
sono un po' troppo
comunque si ripresentano
con la formazione originale

sono un po' troppo
comunque si ripresentano
con la formazione originale

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Volevo scrivere un lungo posto sulla serata di ieri al concerto di Giorgia ma non ci sono parole...Bellissimo.
Do not speak, unless it improves on silence
Ieri sera Mark Lanegan (che tradotto significa "essere dalla voce sublime di licantropo") era all'Alcatraz di Milano.
Il fatto che ci fossi anch'io, rende l'evento, automaticamente e incontrovertibilmente, uno dei migliori concerti della mia vita.
Grazie, alla prossima.
Il fatto che ci fossi anch'io, rende l'evento, automaticamente e incontrovertibilmente, uno dei migliori concerti della mia vita.
Grazie, alla prossima.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ieri sera di nuovo ad un concerto di PAOLO CONTE, sarà la quinta/sesta volta, il primo nel lontano 1994.
Il settantacinquenne astigiano e con lui i dieci validi musicisti che da tempo l'accompagnano nelle sue tournée non deludono mai, nonostante delle leggere sbavature nella calibrazione dei microfoni che hanno portato soprattutto nella prima parte dell'esibizione a qualche distorsione sonora.
La voce del maestro, è stata intensa e calda come al solito per tutte le quasi due ore della sua performance, alcuni rivisitazioni degli arrangiamenti dei suoi classici hanno piacevolmente sorpreso, una su tutte quella di Bartali, come sempre hanno predominato ritmi afroamericani e suadamericani.
Accanto a noi un gruppetto di francesi letteralmente estasiati, lo avevano sentito quattro anni fa all'Olympia ed essendo a Como per lavoro hanno voluto ritrovarlo.

Il settantacinquenne astigiano e con lui i dieci validi musicisti che da tempo l'accompagnano nelle sue tournée non deludono mai, nonostante delle leggere sbavature nella calibrazione dei microfoni che hanno portato soprattutto nella prima parte dell'esibizione a qualche distorsione sonora.
La voce del maestro, è stata intensa e calda come al solito per tutte le quasi due ore della sua performance, alcuni rivisitazioni degli arrangiamenti dei suoi classici hanno piacevolmente sorpreso, una su tutte quella di Bartali, come sempre hanno predominato ritmi afroamericani e suadamericani.
Accanto a noi un gruppetto di francesi letteralmente estasiati, lo avevano sentito quattro anni fa all'Olympia ed essendo a Como per lavoro hanno voluto ritrovarlo.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
come saranno gli "and also the trees" dal vivo?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Vecchi?misha71 ha scritto:come saranno gli "and also the trees" dal vivo?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Riappaio un attimo dall'oblio solo perchè pare che andrò a vedere i Metallica (solo perchè si tratta del Black album tour, sia chiaro) a Udine, ci sarà nessuno tra i forumisti?!?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
presente!
tra l'altro prima dei four horsemen suonano i Machine Head
tra l'altro prima dei four horsemen suonano i Machine Head

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Essendo di Udine non potevo mancare, presente!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Per chi è della zona, e amante del genere, segnalo anche:
Chris Cornell 25 giugno a Udine
Foo Fighters 13 agosto a Villa Manin - Codroipo
(UD)
Radiohead 4 luglio a Villa Manin - Codripo
(UD)
Chris Cornell 25 giugno a Udine
Foo Fighters 13 agosto a Villa Manin - Codroipo

Radiohead 4 luglio a Villa Manin - Codripo

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
eh il problema, a parte ovviamente il costo del viaggio per chi non sta in veneto, è che ormai i biglietti per questi concerti viaggiano tutti a non meno di 60 euro..
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)