Domanda per ragazze slave: che fare? che volete?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da estdipendente »

pinocchietto ha scritto:se questo è un topic furbo io sono Brad Pitt.

le slave fighissime? con quelle scarpe?
si fighissime dopo che le si porta a fare shopping e le si porta due giorni da parrucchiere ed estetista.

bulgare e slave mi sanno tanto di povere criste che tentano sul serio di raccimolare dinari.
Caro Romeo le donne non lavorano nei bordelli perchè sono calienti, lavorano per denaro.

C'è qualcuno qui dentro che conosce le donne? oppure si pensa sul serio che anche le puttane godano per quei tre minuti di durata del cliente medio?
io non conosco le donne pinocchietto, ne ho avute poche e quelle poche erano brutte. pero' consentimi di dire che in giro per le strade del nord-centro europa si vedono mediamente donne piu' belle che in italia.

P.S. secondo te interessa davvero a qualcuno che le puttane godano o meno?

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto: vai tranchi dick.....una slava la trovi di sicuro, ci scommetto le palle. se proprio ti dovesse andare male ripiega su una tedesca o austriaca, sono piu' brutte ma non sono male come donne. se sposi una melanzana e ti fai pure fottere i supermercati ti levo il saluto...
Est, e tu cosa ne pensi della mia domanda??

Aspettando naturalmente che qualche :wink: ragazza dell'est risponda.

pinocchietto
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da pinocchietto »

a quanto pare a romeo si...

romeo ma quante donne slave hai avuto?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

dick scrive:

"Vogliono cercare di essere più felici,vivendo in un posto dove i maschi non le trattino come una sedia consunta,senza essere malmenate,costrette in casa da uno STRONZO SCIATTO E UBRIACONE :-(..."

per poi ridursi a nuove melanzane solo con le gambe un pó più lunghe???

no grazie

debolezza del maschio=degenerazione della femmina

personalmente ringrazio sentitamente tutti gli STRONZI SCIATTI E UBRIACONI :-( da liubiana a vladivostok e ringrazio anche un certo sig. vladimir ilich ulianow.... nonostante tutto :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

balkan wolf ha scritto: e ringrazio anche un certo sig. vladimir ilich ulianow.... nonostante tutto :-)
il tuo pusher bulgaro? :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Romeo »

Se hanno educato così le donne sono dei grandi. Concordo con Balkan.

Ivence gli italioti tipo il papero e i cloni, guardate cosa hanno tirato fuori dalle ragazze :D :D :D :D :bleh:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da estdipendente »

pinocchietto ha scritto:a quanto pare a romeo si...

romeo ma quante donne slave hai avuto?
ok, concesso, ma non fa testo.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:Aspettando naturalmente che qualche :wink: ragazza dell'est risponda.
Vabbè, Romi ti rispondo giusto perchè sei tu... :)

Io da un uomo voglio esattamente quello che mi da mio ragazzo: l'amore. Tutto il resto è "optional" :)

DickFotta+
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da DickFotta+ »

Est,guarda che ho solo un grande magazzino-garage a bologna,qualche soldo e un trilocale fuori città ,dove vivo. Tutto qui,se peró consideri che ho 28 anni e sono 9 che non lavoro..Non sono comunque ricco.
I supermercati non ce li ho. Sono solo giù di morale,sono 3 giorni che ascolto i Joy Division,e il cantante si è proprio impiccato per una delusione d'amore(nome del male: Jamie Stewart,andatevi a leggere i diari di Ian Curtis,sono di una lucidità  assoluta..).
Ieri notte ho avuto paura di passare il resto della mia(spero non troppo lunga)vita da solo; costretto ancora a farmi 1200 kilometri ogni tanto,pur di farmi qualche scopata decente,con la solita troietta che dopo 5 minuti non saprà  nemmeno il mio nome; passeró le serate a parlare di cinema con il mio gruppo di amici segaioli,davanti a un bicchiere di pessima birra;
non troveró una slava,a meno che non avvenga un miracolo,tipo l'apparizione di S.Bernarda o roba simile;

Mi sento solo,penso di essere entrato nel gruppo C,quello dei maschi costretti alla solitudine; li riconosci subito,alle feste o nei locali;
Est,e se emigrassi in Russia,e nemmeno lì trovassi qualcuna interessata a me? Tu hai avuto fortuna,se sono vere le cose che racconti; io non ho le tue qualità ,solo una cultura economica,un gran cazzone(guarda "Sperma Party 3 e 4",di Roby Bianchi..),un incazzo terribile verso i diversi(donne italiche,gay,negri,zingari,etc..),qualche soldo e la voglia di viaggiare;
ma non bastano,evidentemente,per farmi trovare una ragazza.
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

est veramente siamo in due...

ma credo di non fare testo anche io :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da estdipendente »

Romeo ha scritto:
estdipendente ha scritto: vai tranchi dick.....una slava la trovi di sicuro, ci scommetto le palle. se proprio ti dovesse andare male ripiega su una tedesca o austriaca, sono piu' brutte ma non sono male come donne. se sposi una melanzana e ti fai pure fottere i supermercati ti levo il saluto...
Est, e tu cosa ne pensi della mia domanda??

Aspettando naturalmente che qualche :wink: ragazza dell'est risponda.
lo sai benissimo cosa penso , romeo. io non sono paziente come balkan, non ho palle di rimettermi a fare gli stessi discorsi un'altra volta.

ciao

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:Aspettando naturalmente che qualche :wink: ragazza dell'est risponda.
Vabbè, Romi ti rispondo giusto perchè sei tu... :)

Io da un uomo voglio esattamente quello che mi da mio ragazzo: l'amore. Tutto il resto è "optional" :)
GRANDIOSOOOOO

FINALMENTE UNA RISPOSTA VERA DAL TOPIC.

Ma una domanda ancora, Nova: cosa ne pensi della sindrome di estdipendente, che ha paura di stare colla sua fidanzata dell'est, perchè ha il terrore di non riuscire a soddisfarla?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:est veramente siamo in due...

ma credo di non fare testo anche io :-)
no, non fai testo neanche tu.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

magari se pensassi un pó più positivo vivresti meglio...

nella vita non contano SOLO i soldi e la qualità  e la quantità  delle scopate che hai fatto....

..peró più ce n'è meglio è........... :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:Se hanno educato così le donne sono dei grandi. :
Romeo, i slavi che bevono e picchiano le donne sono dei grandi si, ma coglioni. Se una buona parte non fosse effettivamente corrispondente a quel triste ritratto nessuna slava si avvicinerebbe a un italiano, se non altro per evitare la vicinanza della suocera :lol: ;)
Questa è una mezza battuta, non me ne vogliate :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”