Ortheus ha scritto:Esco un attimo fuori tema, ma cambio immediatamente sintonia alla radio quando sento Abatantuomo pubblicizzare un furgone Fiat (credo sia il Ducato)
Quella voce mi fa imbestialire...
"SO' DIEGO...TI SPIEGO!!!!!"
ecco,bravo...proprio quella.
pensa che mi fa ribrezzo anche solamente leggerla....
OH PEBBACCO!!!
(a me fa ridere sempre...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ma dico cazzo.
Vi siete sputtanati come politica industriale.
Avete fatto il cazzo che volevate fregandovi dobloni per fare auto di merda, e questo per decenni.
Ora mandate a cagare tutto, il vostro AD smerda continuamente l'Italia.
Tirate su una macchinina di stagnola.
E avete il coraggio di fare sta pubblicità?
Tra l'altro, mi ci gioco le palle che l'hanno pagata l'ira di dio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
1)Onde evitare eccuse di pubblicità ingannevole, devono scandire chiaramente "Attività fisica, alimentazione corretta e poi danacol" (prima dicevano "solo danacol" dando ad intendere che assumendolo puoi mangiare mcdonalds notte e dì senza problemi)
2)se mangi bene e fai attività fisica puoi fare a meno del danacol
3)"gli ho sempre fatto trovare una bottiglietta di danacol nel frigorifero" (da spalmarmi sulle tette e farmele leccare)
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
non guardo mai la TV, ma ascolto la radio 6 ore al giorno percui mi incazzo con le pubblicità alla radio... trovo insopportabili i due che fanno la pubblicità al negozio di elettrodomestici Expert. ci sono da un sacco di tempo e la pubblicità cambia spesso, ma hanno un tono di voce intollerabile!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
Greata ha scritto:Tutte quelle della Coop con la Littizzetto.
bastaa
Considerando che quella gallina prima faceva l'insegnate elementare, meglio che continui a fare gli spot, se non altro non andrà in giro a rovinar bambini.
Greata ha scritto:Tutte quelle della Coop con la Littizzetto.
bastaa
Considerando che quella gallina prima faceva l'insegnate elementare, meglio che continui a fare gli spot, se non altro non andrà in giro a rovinar bambini.
Comunque .. è odiosa, concordo.
daccordo con voi sulla littizzetto
io trovo odiosa la pubblicità del vino cartonato san crispino, soprattutto quel vecchio viscido alla fine che dice "un vino per tutti"
e poi, discendendo da generazioni di contadini, da ragazzo sono andato varie volte con i miei nonni a vendemmiare.... ricordo anche quelle allegre tavolate in cui si mangiava, si beveva e si facevano chiassose risate (come nello spot)......e mai mi sarei aspettato di vedere in simili tavole del vino cartonato.......
Motley Crue ha scritto:
io trovo odiosa la pubblicità del vino cartonato san crispino, soprattutto quel vecchio viscido alla fine che dice "un vino per tutti"
e poi, discendendo da generazioni di contadini, da ragazzo sono andato varie volte con i miei nonni a vendemmiare.... ricordo anche quelle allegre tavolate in cui si mangiava, si beveva e si facevano chiassose risate (come nello spot)......e mai mi sarei aspettato di vedere in simili tavole del vino cartonato.......
anche io non la sopporto!
Io purtroppo sono cresciuto davvero in campagna e quindi non sono cosi' affezionato alla campagna e ai contadini , ma quella pubblicita' e' super irritante perche' usa i trucchi piu' sporchi per farsi ricordare:
-la rima (vino/crispino)
-il bambino e i nonni
-ci fa abituare a uno schema verbale e poi lo infrange mettendoci la parola san crispino (questa tecnica retorica deve avere un nome...)