NUOVI ACCOPPIAMENTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

NUOVI ACCOPPIAMENTI

#1 Messaggio da Squirto »

La femmina, in ottima salute è stata chiamata Zita
Tigre e leone mettono al mondo due «ligri»
In uno zoo siberiano sono nati due felini frutto dell'incrocio tra una tigre indiana e un leone africano. Zoologi impreparati

RUSSIA - Sarà  stata la coabitazione forzata nel freddo zoo di Kemerovo in Siberia, o qualche altra strana congiuntura, sta di fatto che una tigre indiana e un leone africano, due specie feline diverse, hanno avuto un incontro al buio. E ne sono nati due bastardini, un maschio e una femmina, subito ribattezzati «ligri» per identificare l'anomalo incrocio. «Finora - ha spiegato Olga Shilo la zoologa vicedirettore dello zoo - si conoscevano soprattutto casi di leonesse diventate mamme dopo incontri sessuali con tigri maschi (gli ultimi due risalgono al 1998 a Calcutta e a Pechino l'anno scorso). Molto ma molto più rari i meticci con il leone padre». I due cuccioli sono quindi un'incognita per gli zoologi di Kemera, che non dispongono di alcuna letteratura in merito e non sanno prevedere come si svilupperanno i due felini. Per ora i segni dell'incrocio li portano tutti e si vedono ad occhio nudo: Zida, così chiamata la femmina, ha chiaramente testa e coda da leone e corpo a strisce modellato come quello della tigre, ed è «tranquilla, calma e gioiosa».

CONFIDENZA - La tigre indiana e il leone africano dello zoo, hanno ignorato alla fine la barriera della specie perchè per tutta la vita hanno condiviso gioie e dolori della stessa gabbia mobile. Hanno subito legato e poi quando sono cresciuti ecco che l'amicizia si è trasformata in amore, con il risultato che la glaciale città  siberiana puó adesso vantare l'esclusiva di questa curiosa variante felina. «In natura - sottolinea la vicedirettrice - la nascita di 'ligri' non sarebbe mai successa: le tigri stanno con i tigri, le leonesse con i leoni. Sono le condizioni artificiali della cattività , che rendono possibili certi incontri ravvicinati». Dietro c'è quindi anche la negligenza degli addetti dello zoo, che devono evitare i rischi di promisquità  anomale. Resta la curiosità  su quali direzioni andrà  il loro istinto sessuale da adulti: verso tigri? leoni? o magari pantere?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da donegal »

E lui, d quale incrocio è nato ?

Immagine

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Diabolik68 »

donegal ha scritto:E lui, d quale incrocio è nato ?

Immagine
Da quello di un somaro e un forumista :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Squirto »

ma lui... non e' mai NATO.

e' stato concepito senza la volgarità  peccatrice della carnalità ...

non lo sapevate?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”