il nero mi sembra Joachim Kessef , sia dalle labbra che dalla catenina, lei forse è una certa Charlie che ho visto in qualche interracial dei primi anni 2000, ma non sono sicuro.
benny79 ha scritto:Buongiorno colleghi], per favore qualcuno sa chi e'? [/img]
grazie.
nessuno mi aiuta???' in questa pubblicità ce anche kathia nobili che parla anche lei al telefono però non riesco ad arrivare al sito per identificare questa morettona.
ho provato anche tutti i 504 link di kathia nobili su freeones ma niente, nessun riscontro.
grazie.
nessuno mi aiuta???' in questa pubblicità ce anche kathia nobili che parla anche lei al telefono però non riesco ad arrivare al sito per identificare questa morettona.
ho provato anche tutti i 504 link di kathia nobili su freeones ma niente, nessun riscontro.
Scusa ma, non ti pare che siano un po' poche le info che ci dai? Dove hai preso l'immagine? Che programma o canale era? In che lingua? Non ci legge una bega nell'immagine su... Se vuoi essere aiutato devi anche aiutarti da te...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
grazie.
Scusa ma, non ti pare che siano un po' poche le info che ci dai? Dove hai preso l'immagine? Che programma o canale era? In che lingua? Non ci legge una bega nell'immagine su... Se vuoi essere aiutato devi anche aiutarti da te...
Giusto! questa notte farò delle altre foto in modo da presentare più materiale possibile.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
saggio_mastro ha scritto:è da un bel po' di tempo che cerco di capire da dove arriva questa immagine, l'attrice, o il titolo del film, eventualmente anche il nome dell'attore per risalire al titolo ma lui si vede poco (in basso si vede una striscia che sembra essere un altro frame del film ma non son sicuro che sia così magari è semplicemente l'immagine danneggiata), se qualcuno sa e può aiutarmi ne sarei molto grato !! grazie
Faccio un'affermazione un po' azzardata: lui potrebbe essere Jean Claude Batiste.
L'ho riconosciuto solo dalla forma del labbro inferiore e andando poi a cercare alcuni suoi video ho notato che porta spesso una catenina d'oro con una croce al collo.
Può essere una piasta, ma forse è una falsa pista.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore