csmonello ha scritto:Non riesco a postare direttamente l'immagine perdonatemi. Se qualcuno riesce a fare meglio di me...sul web basta googlare bene e si trovano foto con Emma in vesti succinte!!

Fatto.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
csmonello ha scritto:Non riesco a postare direttamente l'immagine perdonatemi. Se qualcuno riesce a fare meglio di me...sul web basta googlare bene e si trovano foto con Emma in vesti succinte!!
Soniaaquino ha scritto:MA STI GRAN CAZZI![]()
![]()
![]()
![]()
Uffff...perdonatemi, come si fa?Beetlejuice67 ha scritto:csmonello ha scritto:Non riesco a postare direttamente l'immagine perdonatemi. Se qualcuno riesce a fare meglio di me...sul web basta googlare bene e si trovano foto con Emma in vesti succinte!!
Fatto.
istruzione nel forum sezione FOTO E VIDEOcsmonello ha scritto:Uffff...perdonatemi, come si fa?Beetlejuice67 ha scritto:csmonello ha scritto:Non riesco a postare direttamente l'immagine perdonatemi. Se qualcuno riesce a fare meglio di me...sul web basta googlare bene e si trovano foto con Emma in vesti succinte!!
Fatto.
Io preferivo fare 6 al superenalotto....ma anche 5+1....ma anche 5.....aadizoo87 ha scritto:Che BUCIO DI CULO che ha avuto il ragazzino per DDIOO!!!
Altro che sei al superenalotto, questo qui sta toccando il cielo con un dito.
anche perchè se fai 6 ne arrivano a flotte di gnocchefender ha scritto:Io preferivo fare 6 al superenalotto....ma anche 5+1....ma anche 5.....aadizoo87 ha scritto:Che BUCIO DI CULO che ha avuto il ragazzino per DDIOO!!!
infatti con un 6 al superenalotto....TUTTE ME LE FOTTO.......altro che belen ........salieri ci fece pure un film anni fa!!fender ha scritto:Io preferivo fare 6 al superenalotto....ma anche 5+1....ma anche 5.....aadizoo87 ha scritto:Che BUCIO DI CULO che ha avuto il ragazzino per DDIOO!!!
No, siamo in due...sanji ha scritto:Sono l' unico che si scoperebbe meglio Emma di Belen??![]()
Secondo me il giovane ha fatto una cazzata, poteva scoparsela, ma ripeto per il mio modesto parere ha lasciato una brava ragazza (con 2 tette naturali da urlo) per mettersi con una baldracca che non si sa nemmeno muovere mentre scopa
fender ha scritto:No, siamo in due...sanji ha scritto:Sono l' unico che si scoperebbe meglio Emma di Belen??![]()
Secondo me il giovane ha fatto una cazzata, poteva scoparsela, ma ripeto per il mio modesto parere ha lasciato una brava ragazza (con 2 tette naturali da urlo) per mettersi con una baldracca che non si sa nemmeno muovere mentre scopa