BullForBBW ha scritto:secondo me governo presieduto dalla Gabanelli e con ministri i vari giornalisti della sua redazione ci farebbe andare molto meglio!
Chi quella che ha proposto una "tassa sui contanti"?
Altro che Monti, una con certe idee tasserebbe anche i sentimenti...
BullForBBW ha scritto:secondo me governo presieduto dalla Gabanelli e con ministri i vari giornalisti della sua redazione ci farebbe andare molto meglio!
Ora comincio a capire molte cose...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
a me fotte sega se tassano i contanti, se posso pagare tutto con la carta di credito (visto che i pagamenti che faccio con carta di credito sono gratuiti)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
BullForBBW ha scritto:a me fotte sega se tassano i contanti, se posso pagare tutto con la carta di credito (visto che i pagamenti che faccio con carta di credito sono gratuiti)
suddito
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
BullForBBW ha scritto:a me fotte sega se tassano i contanti, se posso pagare tutto con la carta di credito (visto che i pagamenti che faccio con carta di credito sono gratuiti)
suddito
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
tipetto82 ha scritto:è un peccato che qui in italia non esista una marine le-pen....per cacciare via tutti sti parrucconi della politica che ci piglian per il sedere...siamo un popolo inutile da governare
esistono, esistono, ne esistono anche troppi.
Peccato che dopo aver cacciato i parrucconi si deve fare i conti con la realtà che è sempre un po' più complessa di quello che si dice ai comizi
zio ha scritto:ma scusate...voi state lì ancora ad attendere che il governo vi dia la ripresa economica?
qui o ci si salva da soli o si va sott'acqua.
mi sembra di essere un abitante di quei paesi liguri che son finiti sott'acqua.
o ripuliscono da soli o....hai voglia!
Devi capirli, zio: sono statalisti.
E anche un po' terroni.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
tipetto82 ha scritto:è un peccato che qui in italia non esista una marine le-pen....per cacciare via tutti sti parrucconi della politica che ci piglian per il sedere...siamo un popolo inutile da governare
esistono, esistono, ne esistono anche troppi.
Peccato che dopo aver cacciato i parrucconi si deve fare i conti con la realtà che è sempre un po' più complessa di quello che si dice ai comizi
me le elenchi? non mi dire la santanchè perchè mi metto a ridere.....
in italia si pensa troppo a feste come il 25 aprile,per carità rispetto per i partigiani,si pensa al 1 maggio,ponti per il week end,tutti son capi o vice capi dirigenti di qua,dirigenti di la..ci vuole la mannaia su certe cose,l'evasione gli sprechi,forse il vecchio beppe grillo è diventato il male minore tra tutto questo panorama...
fender ha scritto:Basta un giorno festivo infrasettimanale e tutta la settimana diventa un ponte, da weekend a weekend...
questa è l'italia...
Un saluto dal posto di lavoro, fino almeno fino alle 7:00 del 26 mattina. Poi ci sono un po' di cose da fare, per cui diciamo a casa per le 16
fosse per me a volte lavorerei anke 10 ore al giorno,però nn si può...la voglia nn mi manca,il ciò mi differenzia dalla maggior parte...nn ho detto tutti...
monti,poverino lavora anke troppo dobbiam fargli un applauso,continua cosi grande!
fender ha scritto:Basta un giorno festivo infrasettimanale e tutta la settimana diventa un ponte, da weekend a weekend...
questa è l'italia...
Un saluto dal posto di lavoro, fino almeno fino alle 7:00 del 26 mattina. Poi ci sono un po' di cose da fare, per cui diciamo a casa per le 16
fosse per me a volte lavorerei anke 10 ore al giorno,però nn si può...la voglia nn mi manca,il ciò mi differenzia dalla maggior parte...nn ho detto tutti...
monti,poverino lavora anke troppo dobbiam fargli un applauso,continua cosi grande!
Il caso personale è pretestuoso, ovviamente. Era solo per dire che la maggioranza sta sul pezzo, come sempre.
Le generalizzazioni in negativo sono altrettanto stucchevoli di quelle in positivo, nonchè, probabilisticamente, false
Ultima modifica di CanellaBruneri il 24/04/2012, 21:00, modificato 1 volta in totale.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
ma perché la politica economica di hollande è di sinistra? pure Tremonti lo voterebbe!
Specialmente il 75% di tasse sui redditi sopra il milione di euro.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)