[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#62596 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:la voce di un paio di giorni fa su Guardiola e' sempre piu' insistente...

ora poi che hanno annunciato che non rinnovera' con i nani...

mha'...

ma quanto costa ?
quanto prendera'?
va bene per il calcio italico?
e soprattutto... verra' al Milan ? :lol:
la stessa voce è al corrente che Ibra ha confermato che rimarrà al Milan? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62597 Messaggio da super_super »

il real deve accendere un cero alla madonna per il fatto che fin ora sta vincendo 2-1

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62598 Messaggio da CanellaBruneri »

Lonewolf ha scritto:
federicoweb ha scritto:la voce di un paio di giorni fa su Guardiola e' sempre piu' insistente...

mha'...

ma quanto costa ?
quanto prendera'?
la stessa voce è al corrente che Ibra ha confermato che rimarrà al Milan? :roll:
Questo è un bene, così il capitolo "top player" è liquidato e potete pensare alle cose serie
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#62599 Messaggio da tipetto82 »

ma perchè le squadre estere corron di più? secondo me è una questione di allenamenti,anche...o da noi si allenano troppo o si allenano male,questi vanno a 1000 all'ora,ozil che non fa della velocità il suo forte va 10 volte piu di seedorf :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62600 Messaggio da tiffany rayne »

Davvero bello questo Real Madrid-Bayern, ci voleva per rilassarmi. :)

Vittoria juventina sofferta perchè il gol è arrivato tardi dopo tante occasioni sbagliate o salvate da Antonioli ma piu' che meritata. Questa squadra mantiene sempre uno standard di gioco elevato e uno spirito vincente degno della piu' bella tradizione juventina. Mi importa poco come finirà il campionato, in ogni caso questa sarà una annata da incorniciare. Il Milan rimane molto pericoloso, pur non giocando al massimo per le varie disgrazie fisiche capitate ai suoi calciatori sta ancora reggendo mentre altre squadre nelle stesse condizioni si sarebbero arrese già da parecchio tempo. La mentalità vincente è insita e profondamente radicata nel Milan e dunque la Juventus non potrà permettersi di mollare nulla. Quindi evitiamo per favore certi festeggiamenti anticipati, piedi per terra e massima concentrazione.

Pagelle juventine

Buffon n.g.
Altra partita da guanti intonsi, non dovrà cambiarli neanche per la prossima partita.

Caceres 6
Gioca in pratica da ala d'attacco, purtroppo non molto ispirato nei cross.

Barzagli 6.5
Tolti i primi dieci minuti il Cesena in area juventina si è visto poco, poco impegnato e solita pulizia tecnica nei suoi interventi.

Bonucci 6
Anche lui poco impegnato in fase difensiva, prova qualche lancio lungo di troppo specie nel primo tempo.

Chiellini 7
Solito guerriero che lascia attualmente le briciole agli avversari, in gran forma.

De Ceglie 6.5
Anche lui pensa piu' ad attaccare che a difendere, come al solito si muove bene ma manca un pochino di qualità nelle sue giocate.

Pirlo 6.5
Non è mai stato un gran rigorista e lo conferma anche oggi, per fortuna mantiene il cuore saldo e il cervello attaccato e al solito dirige con la consueta maestria il gioco juventino toccando mille palloni. Chiaro che qualcuno lo può sbagliare.

Vidal 6.5
Gran corsa e gran recuperi come al solito, questa volta però meno preciso in fase di costruzione della manovra ma sempre fondamentale il suo apporto per dominare le partite.

Marchisio 6.5
Cresce molto nel finale mentre in precedenza aveva sbagliato qualche conclusione di troppo.

Matri 6
Solito gran movimento e impegno ma ogni tanto nel trattare la palla vengono fuori le sue lacune tecniche.

vucinic 6
Lui non ha problemi nel trattare la palla, però poco concreto nel chiudere le azioni.

Giaccherini 6.5
Entra nel suo vecchio stadio e si da molto da fare e da il suo buon contributo per mandare in confusione la difesa romagnola.

Del Piero 7
Determinante in questo finale di stagione, va vicino al gol su punizione e da qualità agli attacchi juventini.

Borriello 7
Finalmente da un senso alla sua stagione juventina e al suo acquisto. Bravo a non mollare e a farsi trovare pronto dopo aver ricevuto (anche da parte mia) critiche furibonde e cattivelle ma che erano giustificate dal suo rendimento.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62601 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:

mha'...

ma quanto costa ?
quanto prendera'?
al mpmento non saprei, ma mesi fa avevo scritto che sarebbe andato via....
vuoi dire che l' arrivo di Guardiola lo abbia reso cosi' scazzato nelle ultime 2-3 partite ? :o
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62602 Messaggio da federicoweb »

tipetto82 ha scritto:ma perchè le squadre estere corron di più? secondo me è una questione di allenamenti,anche...o da noi si allenano troppo o si allenano male,questi vanno a 1000 all'ora,ozil che non fa della velocità il suo forte va 10 volte piu di seedorf :-D
differenza anagrafica ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62603 Messaggio da tiffany rayne »

Gioca meglio il Bayern, sta mostrando davvero una gran personalità oltre a una notevole qualità tecnica. Ciò accresce i meriti del Borussia Dortmund che sono due anni di fila che lo batte in campionato. Strano che il Dortmund abbia fatto cosi poca strada in Champions.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#62604 Messaggio da Razor77 »

appulos ha scritto:noi di culo? e voi che segnate su un mezzo tiro di na mezza sega come Borriello?
Sto campionato è di livello veramente pessimo.
Come ti ho detto non ho visto la partita e dicevo per dire, mi scuso se ho offeso qualcuno ma volevo solo fare il cazzaro.
Non mi sembra il caso di essere così permalosi!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62605 Messaggio da sandocan19 »

Gomez stasera meno "killer" del solito sotto porta.....

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62606 Messaggio da rufus t »

ma che cazzo, è buttala dentro, bavarese maledetto!

vabbè, supplementari
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62607 Messaggio da tiffany rayne »

L'ultima volta volta che è andato ai supplementari in Champions Mourinho ha perso ai rigori contro il Liverpool di Benitez nella semifinale del 2007. Quella poi vinta dal Milan.

Dunque non ha un buon precedente se va oltre i tempi regolamentari.

Notavo che anche nel 2008 il Chelsea era arrivato in finale di Champions esonerando un tecnico portoghese (allora Mourinho) col carneade Grant in panchina. Ora è successo con Di Matteo al posto di Villas Boas. Strane coincidenze.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62608 Messaggio da scb »

Io chiederei a Prince, tra un pompino ed una bombata con la Satta, di chiamare il fratello e farlo venire a Milano....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62609 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:Io chiederei a Prince, tra un pompino ed una bombata con la Satta, di chiamare il fratello e farlo venire a Milano....
toccherebbe trovargli una zoccola pure a lui
la vedo difficile...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62610 Messaggio da scb »

Ecchevvuoichessia... A Milano. La piccionaia d'Europa...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”