[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Benvenuti a tutti i tanti nuovi 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
- Bannato
Ciao sono Filippo, mi sono appena iscritto e da oggi faccio parte di voi.
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Bene ragazzi salutate Filippo.Filippo Landri ha scritto:Ciao sono Filippo, mi sono appena iscritto e da oggi faccio parte di voi.
Filippo siediti qui con noi, in cerchio, e raccontaci la tua storia.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
Warm scarf ha scritto:Bene ragazzi salutate Filippo.Filippo Landri ha scritto:Ciao sono Filippo, mi sono appena iscritto e da oggi faccio parte di voi.
Filippo siediti qui con noi, in cerchio, e raccontaci la tua storia.
carina , si ok ci sta
.....
ma comunque sempre meglio della tua di presentazione , warm scarf

- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Hai ragione.
Ma le presentazioni mi imbarazzano, sono timido

Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
Warm scarf ha scritto:Hai ragione.
però non ti imbarazzi a prendere in giro quelle degli altri?

fila subito a presentarti!!
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Vi leggo da molto.
Da oggi vi leggo e vi rispondo.
Che dire di me? Amo la pizza, il mandolino, il canarino sopra la finestra e le gare di Burlesque.
Che dire di me? Amo la pizza, il mandolino, il canarino sopra la finestra e le gare di Burlesque.
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
se non fosse per le citazioni in firma ..potresti essere simpatico,Warm scarf ha scritto:Vi leggo da molto.
benvenuto a te
e anche
a Filippo!
un poeta!!!Filippo Landri ha scritto:Ciao sono Filippo, mi sono appena iscritto e da oggi faccio parte di voi.

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
XCLARAX ha scritto:un poeta!!!Filippo Landri ha scritto:Ciao sono Filippo, mi sono appena iscritto e da oggi faccio parte di voi.

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
- pan
- Storico dell'impulso
XCLARAX ha scritto:un poeta!!!Filippo Landri ha scritto:Ciao sono Filippo, mi sono appena iscritto e da oggi faccio parte di voi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- gingerfred
- Nuovi Impulsi
ciao siamo ginger e fred ....che dire di noi? ma scopriteci voi piano piano intanto vi diciamo che amiamo molto i massaggi peccato che trovare massaggiatori per lei si amolto difficile...beh se ce ne fosse uno di colore poi sarebbe il amssimo
ciaooo

- pan
- Storico dell'impulso
gingerfred ha scritto:ciao siamo ginger e fred ....che dire di noi? ma scopriteci voi piano piano intanto vi diciamo che amiamo molto i massaggi peccato che trovare massaggiatori per lei si amolto difficile...beh se ce ne fosse uno di colore poi sarebbe il amssimociaooo
Benvenuti. Siete una coppia matura?
Di colore siamo in tantissimi. Io sono rosso. zio è bianco, Paperinik è viola. Molti sono a buffe strisce bianche e nere, qualcuno nero e qualche altro addirittura verde.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
io sono blu, se vi interessa.
benvenuti ai nuovi!
benvenuti ai nuovi!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?