Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

Re: Recensioni di Club Privè

#3616 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Metalliko ha scritto: Se mi dici che non vi offendete...il problema è con i tacchi alti in generale: ormai dovrebbero saperlo anche i muli che fanno male, eppure tantissime donne se li auto-impongono ed io ho una bassissima opinione di queste donne.
Non troverei piacevole andare con una che considero scema (ecco, l'ho detto...), figuriamoci entrare in un locale frequentato esclusivamente da questa categoria femminile!
Sono proprio deluso: per trasgredire bisogna sopprimere il buon senso...
Suppongo che verrò bannato ma tanto questo forum è diventato inutile per me.

Ah ... prendo atto. Scusa, solo questo e poi tronco perché credo che scadiamo nell'OT completo. Mia moglie mette i tacchi solo nel privé (si cambia dentro appena entrata e poi prima di uscire) per rendere più erotica e frizzante la serata. Spero non mi stramazzi mai al suolo a causa di malesseri procurati da loro. Beato te che ti ecciti con le salutari pattine da casa...
Fine OT.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3617 Messaggio da MaxClaudia »

Nessuno obbliga la tua compagna ad indossare scarpe basse, io che sono assolutamente feticista per i sandali aperti con il tacco e i piedi esposti la troverei scarsamente attraente ma non tutti la pensano come me.

Fortunatamente mia moglie asseconda senza sofferenza alcuna questa mia passione ed e' anche vero che io mi curo di non parcheggiare lontano, adeguo la velocità del mio passo al suo, le porgo il braccio nel salire/scendere le scale ecc...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3618 Messaggio da Pim »

Metalliko ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto:
Metalliko ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto: Alla seconda domanda "ignorante": sì, portano tutte i tacchi più o meno alti. Problema di vertigini?
No, il motivo è un altro ma preferisco non scriverlo per non offendere nessuno.
Pazienza, allora metto definitivamente una pietra sopra all'idea di provare i club privè :062 .

Guarda che qui non si offende nessuno. Qual'é il problema dei tacchi alti nel privé?
Se mi dici che non vi offendete...il problema è con i tacchi alti in generale: ormai dovrebbero saperlo anche i muli che fanno male, eppure tantissime donne se li auto-impongono ed io ho una bassissima opinione di queste donne.
Non troverei piacevole andare con una che considero scema (ecco, l'ho detto...), figuriamoci entrare in un locale frequentato esclusivamente da questa categoria femminile!

:P :P

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3619 Messaggio da Pim »

MaxClaudia ha scritto:Nessuno obbliga la tua compagna ad indossare scarpe basse, io che sono assolutamente feticista per i sandali aperti con il tacco e i piedi esposti la troverei scarsamente attraente ma non tutti la pensano come me.

Fortunatamente mia moglie asseconda senza sofferenza alcuna questa mia passione ed e' anche vero che io mi curo di non parcheggiare lontano, adeguo la velocità del mio passo al suo, le porgo il braccio nel salire/scendere le scale ecc...
oddio magari dopo 4 ore su un tacco 15 ( anche se con plateau) un leggero male ai piedi è normale,

ma chissenefrega mai vorrei andarci con le ballerine
a me piacicono proprio i tacchi , fabri poi è quasi un feticista , e poi slanciano, sono belli, certe scarpe/sandali alle volte sono delle vere opere d'arti...

bibibibi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3620 Messaggio da bibibibi »

Metalliko ha scritto:
[cut]... fanno male, eppure tantissime donne se li auto-impongono ed io ho una bassissima opinione di queste donne.
[cut]... considero scema (ecco, l'ho detto...), figuriamoci entrare in un locale frequentato esclusivamente da questa categoria femminile!
[cut]... per trasgredire bisogna sopprimere il buon senso... [cut]
Domanda.. ma sei un uomo che scrive o una donna ? Si la risposta la conosco ...
onda anomala in corso ... :084 faccio davvero fatica a capirti anche con tutto il buon senso e la buoan volontà...

cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato

#3621 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Pimpipessa ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:Nessuno obbliga la tua compagna ad indossare scarpe basse, io che sono assolutamente feticista per i sandali aperti con il tacco e i piedi esposti la troverei scarsamente attraente ma non tutti la pensano come me.

oddio magari dopo 4 ore su un tacco 15 ( anche se con plateau) un leggero male ai piedi è normale,

ma chissenefrega mai vorrei andarci con le ballerine
a me piacicono proprio i tacchi , fabri poi è quasi un feticista , e poi slanciano, sono belli, certe scarpe/sandali alle volte sono delle vere opere d'arti...

Ed io aggiungo che, quando "giochiamo" nel privéé, a me piace che mia moglie (e non solo lei, se possibile) non le tolga ma le indossi assieme alle calze autoreggenti. Certo, bisogna prestare un po' di attenzione perché nella foga si rischia (già capitato) di incontrare questi poderosi tacchi in parti dove uno ne farebbe volentieri a meno. Forse è questo il "dolore" a cui alludeva metalliko :imslow:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3622 Messaggio da coppia_co »

Metalliko ha scritto: Se mi dici che non vi offendete...il problema è con i tacchi alti in generale: ormai dovrebbero saperlo anche i muli che fanno male, eppure tantissime donne se li auto-impongono ed io ho una bassissima opinione di queste donne.
scusami, ma trovo questo ragionamento fatto un po' da ...

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

bibibibi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3623 Messaggio da bibibibi »

..pero' ha esposto una uguaglianza non da poco ...

" usi i tacchi = sei scema, superficiale perchè ti spacchi i piedi , "

sarebbe interessante sapere come vengono catalogate le persone in base alle scarpe
Considera che il tacco in un privè (non dico che sia d'obbligo pero' ... ) è come una scarpa da ginnastica mentre corri .. o degli zoccoli in ospedale... o le pantofole in casa ... o le pinne se fai immersioni ..

ora .. ti ci vedi con le scarpe da ginnastica in un prive' e tacco 12 al parco a fare footing ?

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3624 Messaggio da andro »

beh, per avvalorare la tesi il berlu portava i tacchi :-D

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3625 Messaggio da Kull »

Metalliko ha scritto:Se mi dici che non vi offendete...il problema è con i tacchi alti in generale: ormai dovrebbero saperlo anche i muli che fanno male, eppure tantissime donne se li auto-impongono ed io ho una bassissima opinione di queste donne.
Quindi assai riprovevole l'utilizzare il tacco a spillo (che si vede tranquillamente anche al supermercato...) ma niente da dire sul fatto di fare sesso con decine di sconosciuti, magari proprio con un singolo come te, senza magari essersi fatta neanche una doccia...
Evidentemente ognuno ha le proprie priorità... :o

Ci vorrebbe una selezione per passare dal resto del forum alla sezione "Private Trasgressioni"... :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3626 Messaggio da Pim »

ma noi dai...

il tutto ha un suo fondamento:

noi donne alle volte per essere carine facciamo un po' di sacrifici,
ci striziamo in bustini stretti stretti, ci mettiamo trampoli che oltre a farci male , non fanno certo bene alla nostra schiena..insomma metalliko soteneva , penso, che dovremmo essere più attente a ciò che ci fa satre been fisicamente....
ma il detto
chi bello vuole apparire di qualche pena deve soffrire
ha un suo fondamento,

detto questo trovo giusto e calzante l'esempio poco più su ,

ogni situazione con la sua "divisa" ...a fare jogging non ci si mette il tacco a spillo e al privè meglio evitare la scarpa bassa ,

poi per carità che ognuno faccia quel che vuole perchè se è vero che andare a correre in tacchi vertigionosi è senz'altro ridicolo e impossibile , meno fuoriluogo andare in un rpivè con le scarpe basse...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3627 Messaggio da Pim »

vabbè vai andiamo avanti con le recensioni!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3628 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:vabbè vai andiamo avanti con le recensioni!
Brevissima nota...
Hai ragione e la sua nota era, nella prima parte, corretta. Era la seconda parte a non esserlo, perché poi dal pensare "nel prive col tacco a spillo=scema" a "nel prive=troia" è poi un attimo... :(
Non che lo abbia detto lui, ma vagamente un'idea a qualcun altro sarebbe potuta circolare... 8)

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#3629 Messaggio da Metalliko »

Vorrei aprire una discussione a parte per rispondere a tutti e magari continuare a discutere senza inquinare ulteriormente questa ma non trovo la funzione, suppongo sia voluto ma il link al regolamento che ho trovato solo nelle metafaq è rotto per cui non ho modo di sapere il motivo.
Chi mi aiuta?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3630 Messaggio da Pim »

SZ è grande spesso dell'argomento di cui si vuole parlare si è già parlato , magari almeno in parte, quindi si consiglai di usare la funzione CERCA per cercaretopic adatti e si limita lapossibilità di aprire nuovi topic a chi ha meno di 100 messaggi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”