sesso no stop per Britney...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sesso no stop per Britney...
tratto da tgcom.it
Spears, la passione prima di tutto
Maratona di sesso per il suo compleanno
Quanti sono i modi per festeggiare un compleanno? C'è chi organizza party da mille e una notte, chi preferisce feste low profile e chi, invece, organizza vere e proprie maratone di sesso. E' il caso di Britney Spears che, per soffiare su 23 candeline, ha prenotato la suite di un hotel di lusso e vi si è chiusa con il neo-marito Kevin Federline, per una no-stop di 48 ore di passione. Non prima di aver messo sulla porta il cartellino "Do not disturb"...
Vi viene forse in mente una festa più adatta per una star che ha appena annunciato di avere intenzione di allargare al più presto la famiglia? Così, come si legge sul tabloid Sun, per il proprio compleanno, Britney Spears ha organizzato nei minimi particolari un weekend a due all'insegna della passione. Prima di tutto, ha scelto una cornice adatta: la suite presidenziale di un albergo a cinque stelle di Santa Barbara, in California. Prezzo: 2.500 dollari a notte.
Poi, vi si è chiusa con il marito per ben 48 ore, interrotte da un'unica pausa, durante la quale la coppia si è presentata al bar per consumare un velocissimo spuntino. Come raccontano i camerieri in servizio al piano della camera occupata dalla coppia, Britney e Kevin si sarebbero addirittura rifiutati di aprire la porta quando il personale dell'albergo si è presentato con una torta e un mazzo di fiori in onore della famosa cliente.
D'altra parte, non è un mistero che la coppia, che si è sposata a settembre, abbia tutte le intenzioni di avere al più presto un bambino. "L'unica esperienza che ancora non ho fatto è avere un bambino. Non posso più aspettare", ha scritto la popstar sul suo sito personale. Perció "Do not disturb"...
Spears, la passione prima di tutto
Maratona di sesso per il suo compleanno
Quanti sono i modi per festeggiare un compleanno? C'è chi organizza party da mille e una notte, chi preferisce feste low profile e chi, invece, organizza vere e proprie maratone di sesso. E' il caso di Britney Spears che, per soffiare su 23 candeline, ha prenotato la suite di un hotel di lusso e vi si è chiusa con il neo-marito Kevin Federline, per una no-stop di 48 ore di passione. Non prima di aver messo sulla porta il cartellino "Do not disturb"...
Vi viene forse in mente una festa più adatta per una star che ha appena annunciato di avere intenzione di allargare al più presto la famiglia? Così, come si legge sul tabloid Sun, per il proprio compleanno, Britney Spears ha organizzato nei minimi particolari un weekend a due all'insegna della passione. Prima di tutto, ha scelto una cornice adatta: la suite presidenziale di un albergo a cinque stelle di Santa Barbara, in California. Prezzo: 2.500 dollari a notte.
Poi, vi si è chiusa con il marito per ben 48 ore, interrotte da un'unica pausa, durante la quale la coppia si è presentata al bar per consumare un velocissimo spuntino. Come raccontano i camerieri in servizio al piano della camera occupata dalla coppia, Britney e Kevin si sarebbero addirittura rifiutati di aprire la porta quando il personale dell'albergo si è presentato con una torta e un mazzo di fiori in onore della famosa cliente.
D'altra parte, non è un mistero che la coppia, che si è sposata a settembre, abbia tutte le intenzioni di avere al più presto un bambino. "L'unica esperienza che ancora non ho fatto è avere un bambino. Non posso più aspettare", ha scritto la popstar sul suo sito personale. Perció "Do not disturb"...
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante
doppio bleah per Rossella...
vi rendete conto ...? costretti a rimpiangere Mentana...

vi rendete conto ...? costretti a rimpiangere Mentana...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io vado un pó contro...con chicco mentana era tutto cronaca nera - politica - irak - qualche volta economia...prendono la rotta di studio aperto 
Almeno è più vario...
Piuttosto dovrebbero sopprimere (dis)Gusto

Almeno è più vario...
Piuttosto dovrebbero sopprimere (dis)Gusto
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Quella non ci credo che scopa nemmeno se mi fanno vedere il filmato: di sicuro con tutti i soldi che ha ha assoldato una controfigura e ritocco di computer graphics.
Ultima modifica di Romeo il 08/12/2004, 11:48, modificato 2 volte in totale.
eheh Buona questaRomeo ha scritto:Quella non ci credo chescopa nemmeno se mi fanno vedere il filmato: di sicuro con tutti i soldi che hahaassoldato controfigura e ritocco di computer graphics.

The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
eh beh considerato chi dirige il tgcom pensavi che si potesse avere un taglio giornalistico di qualche maniera forse?E' curioso : dopo le 20.15 il TG si trasforma e diventa ogni giorno un rotocalco di gossip e puttanate stile Verissimo... Il TGCOM quella direzione invece l'ha sempre avuta.

Nel frattempo fede mi batte in ascolti telekabul: il trionfo del servilismo e della meschinita'
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questa sì che è degna della rubrica
" KI SE NE FREGA"
PS: Romeo, 6 grande !
" KI SE NE FREGA"
PS: Romeo, 6 grande !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Aaahhhhh, come le donne di una volta....
allora i bei vecchi tempi non sono morti del tutto...
allora i bei vecchi tempi non sono morti del tutto...

You are what you is (Frank Zappa)