[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#31606 Messaggio da CanellaBruneri »

Greata ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Greata ha scritto:E' una situazione strana perché ci vediamo tutti i giorni..a volte discutiamo di questa nostra situazione senza capire cosa succede, cosa fare.. bhu non saprei neanche spiegarvi e spiegarmi in che imbroglio mi sono messa.
ma oltre che vedervi trombate ?
cerco di resistere alla tentazione XD
The future is yours
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31607 Messaggio da Pim »

Greata ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Greata ha scritto:E' una situazione strana perché ci vediamo tutti i giorni..a volte discutiamo di questa nostra situazione senza capire cosa succede, cosa fare.. bhu non saprei neanche spiegarvi e spiegarmi in che imbroglio mi sono messa.
ma scusa abitate insieme,
c'è una consoscenza profonda,
un'intimità data da anni di rapporto
attrazione sessuale
...

perchè vi siete lasciati?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31608 Messaggio da Termopiliano »

pan ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Io dopo essermi lasciato con quella che è tutt'ora la mia ex ho vissuto una situazione simile alla tua.
Ci si vedeva e ci si sentiva tutti i giorni, come se lo "status" non fosse cambiato. Ne abbiamo discusso a lungo sull'utilità di questa cosa ma senza riuscire mai a prendere una decisione chiara e univoca.

La situazione si è risolta definitivamente dopo circa 6 mesi, ci si sente ancora ogni tanto ma lei è fidanzata (anche se non felice) e a oltre 700 kilometri di distanza. Ci hanno pensato gli eventi a decidere per noi...
700 chilometri da Te o da Lui ?
(Questo è determinante) :008

700 kilometri da me, da lui saranno 70 centimetri visto che convivono... :evil: :evil:

NoSmoke
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31609 Messaggio da NoSmoke »

:o Ciao , dopo oltre un mese sono riuscito a fare il log in del superzeta !SONO passato a mozilla non so perche' non entrava la pass.sara' stata la vendetta di explorer ? :o
beh, ora vado a salutare Nick il Cinese.
ciao

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31610 Messaggio da Greata »

Pimpipessa ha scritto:
Greata ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
ma scusa abitate insieme,
c'è una consoscenza profonda,
un'intimità data da anni di rapporto
attrazione sessuale
...

perchè vi siete lasciati?
Due caratteri troppo diversi..
Do not speak, unless it improves on silence

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31611 Messaggio da cicciuzzo »

hai detto niente.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31612 Messaggio da CanellaBruneri »

Più passa il tempo, più mi convinco che la differenza di carattere, sia una gicantesca cacata. Utile tecnicamente per i divorzi, ma comunque una cacata
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31613 Messaggio da cicciuzzo »

CanellaBruneri ha scritto:Più passa il tempo, più mi convinco che la differenza di carattere, sia una gicantesca cacata. Utile tecnicamente per i divorzi, ma comunque una cacata
sei un ragazzo all'antica
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31614 Messaggio da pan »

CanellaBruneri ha scritto:Più passa il tempo, più mi convinco che la differenza di carattere, sia una gicantesca cacata. Utile tecnicamente per i divorzi, ma comunque una cacata
Sarà che di tempo me ne è passato un po' di più, ma credo che ogni "motivazione esplicitata e definita" rientri nel novero delle cagate pazzesche.Tentativi di razionalizzare l'impossibilità di stare ancora insieme, quindi l'Impossibile.

Nel caso di Greata poi, non si sono ancora lasciati.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31615 Messaggio da nik978 »

NoSmoke ha scritto::o Ciao , dopo oltre un mese sono riuscito a fare il log in del superzeta !SONO passato a mozilla non so perche' non entrava la pass.sara' stata la vendetta di explorer ? :o
beh, ora vado a salutare Nick il Cinese.
ciao

ciao bentornato.. :wink:

io ieri ho scoperto un bar nuovo..fighissimo. molto old style con una lista di whiskey da fare paura e i barman tutti con diploma e che ti fanno tutti dei cocktail a modo loro (credo sia il modo giusto tra l'altro), senza contare che tutti parlano inglese.. Quando ho chiesto un doppio talisker senza ghiaccio e ho visto las tipa che prendeva il misurino preciso, ho pensato di star buttanto via 15 euro..poi invece ha fatto un rabbocco paura e li ho capito che questo posto sarà una mia tappa fissa. La clientela è molto selezionata e mi ero un po scordato che qui non siamo in italia e non è così raro trovare donne sole a farsi un drink.

Forse finalmente è giunto il momento di mollare i posti oramai infestati da pivelli...........vediamo..
per un momento mi è pre sembrato di vederci canella.. :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31616 Messaggio da micetta84 »

ho passato tutta ieri sera a grgliare melanzane e prepararle come mi hanno insegnato in puglia, con salsina e alloro, per il pranzo con gli amici di domani.. erano 5 Kg e stamattina ho gli occhi che bruciano ancora, un paio di ustioni, ma son venute strabuonissime! :awww: :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31617 Messaggio da Pim »

micetta84 ha scritto:ho passato tutta ieri sera a grgliare melanzane e prepararle come mi hanno insegnato in puglia, con salsina e alloro, per il pranzo con gli amici di domani.. erano 5 Kg e stamattina ho gli occhi che bruciano ancora, un paio di ustioni, ma son venute strabuonissime! :awww: :DDD
urca 5 kg.....

racconta un po' la salsina ..?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31618 Messaggio da Helmut »

katmandu69 ha scritto:ragazzi secondo voi ho fatto una minchiata ad andare a letto con una delle miei titolari??
No.
Perché sei stato un valoroso.
E adesso, per trombarla di nuovo, arriverai la sera distrutto di fatica ma sereno, perché sai di aver fatto il possibile.
E dormirai finalmente il sonno dei giusto. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31619 Messaggio da Helmut »

Pimpipessa ha scritto: l'editoriale di travaglio che spesso apre le ns giornate du relax
il giornaletto di gossip che ci fa fare un sacco di risate
Anche a me fa fare un sacco di risate, il giornaletto di gossip dove scrive Fracaglio...!!! :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31620 Messaggio da El Diablo »

katmandu69 ha scritto:ragazzi secondo voi ho fatto una minchiata ad andare a letto con una delle miei titolari??
:roll: :-D
Se le è piaciuto e ti è piaciuto, hai fatto bene.
I particolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”