Gilda Pedone, sapevate che...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gilda Pedone, sapevate che...
...era figlia del questore di Vigevano (poi morto suicida)?
Ha una sorella di nome Iolanda porcellina pure lei, voci locali dicono che gia' quindicenne tenesse in casa vibratori d'ogni sorta.
MB
Ha una sorella di nome Iolanda porcellina pure lei, voci locali dicono che gia' quindicenne tenesse in casa vibratori d'ogni sorta.
MB
ho un link al suo sito
www.ilpelonelluovo.it
o una cosa simile...
l'ho conosicuta su net wixon prima che andasse in crash il server..
abbiamo avuto un esordio infelice, ma poi ci siaimo chiariti..
mi sembra un tipo interessante...
www.ilpelonelluovo.it
o una cosa simile...
l'ho conosicuta su net wixon prima che andasse in crash il server..
abbiamo avuto un esordio infelice, ma poi ci siaimo chiariti..
mi sembra un tipo interessante...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pinocchietto
- Bannato
edit
http://www.peloecontropelo.net/
www.ilpelonelluovo.net
quoto pinocchietto..
che male c'è??
fossi donna sarei sembre a svibratorarmi la patata...
http://www.peloecontropelo.net/
www.ilpelonelluovo.net
quoto pinocchietto..
che male c'è??
fossi donna sarei sembre a svibratorarmi la patata...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
mi ricordo il fatto..anche perchè abitando in provincia di pavia il giornale locale lo ha messo in prima pagina per parecchi giorni...pinocchietto ha scritto:era la figlia di un maresciallo
non cominciamo a creare leggende metropolitane
tra un mese si dirà che era la figlia del presidente, e poi scusate, che male c'è ad usare un vibratore?
peccato mortale? boh!
mi sembra che gilda pedone fosse effettivamente figlia dell'allora questore di vigevano...peró non mi ricordo bene...potrei anche sbagliarmi..
Pinocchiietto, non c'e' nulla di male nell'uso di un vibratore. La stranezza e' piu' che altro riferita all'eta'. Puo' comunque darsi sia solo una leggenda metropolitana.
Maresciallo o questore poco o importa, di sicuro appartenere alle forze dell'ordine e avere una figlia cosi' non deve essere stato facile, soprattutto in provincia.
MB
Maresciallo o questore poco o importa, di sicuro appartenere alle forze dell'ordine e avere una figlia cosi' non deve essere stato facile, soprattutto in provincia.
MB