Quando Dio ha distribuito l'intelligenza, a Verona qualcuno era a farsi una sega.
Le slave hanno 3 tette. E pure sode. Altro che italiane...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
le ragazze straniere sono molto più femminili dolci ed educate...
mi vengono in mente le femminilissime inglesi le educatissime brasiliane e le dolci serbe
sempre un grande romeone
anca mo con ste "straniere"???
la tesi di quasi tutti gli "estologi" è molto più semplice e meno contorta... le slave sono mediamente più fighe e in est euro si tromba di più...
altro che dolci e femminili
mi vengono in mente le femminilissime inglesi le educatissime brasiliane e le dolci serbe
sempre un grande romeone
la tesi di quasi tutti gli "estologi" è molto più semplice e meno contorta... le slave sono mediamente più fighe e in est euro si tromba di più...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Una ragazza che scopa (le fate) è femminile e dolce, le italiane che hanno le ragnatele sulla loro figa (in realtà antifiga è il nome giusto) sono zitellotte (anche sposate) e sgradevoli.balkan wolf ha scritto:le ragazze straniere sono molto più femminili dolci ed educate...
sempre un grande romeone
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
minkia voi due siete uno peggio dell'altro cazzarola...
x papero
no bione ma ottime per puttanieri e per chiunque ami chiavare tanto e bene senza farsi troppe menate
x romeo
noto spesso che fai passare in secondo piano il pregio primario ( e l'unico non contenstabile o discutibile ) delle slave... cioè che sono fighe
dovró sospettare che ha te van bene quelle solo perchè oggi ci son quelle a darla facile??? se le troie da export arrivavano da grecia e turkia era uguale???
x papero
no bione ma ottime per puttanieri e per chiunque ami chiavare tanto e bene senza farsi troppe menate
x romeo
noto spesso che fai passare in secondo piano il pregio primario ( e l'unico non contenstabile o discutibile ) delle slave... cioè che sono fighe
dovró sospettare che ha te van bene quelle solo perchè oggi ci son quelle a darla facile??? se le troie da export arrivavano da grecia e turkia era uguale???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Hai ragione..... Le greche: grandiose !!!! Bellissime !!!!balkan wolf ha scritto:minkia voi due siete uno peggio dell'altro cazzarola...
x papero
x romeo
peró forse meno dolci delle fate. Sì perchè le fate sono veramente dolci, dolci, dolci.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

hahaha!!pregio primario ( e l'unico non contenstabile o discutibile ) delle slave... cioè che sono fighe
già detto sul merito, per me non c'è storia, meglio una canalis che l'intera fottuta repubblica ceca
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
sono pazzi ci rinuncio...
due facce della stessa medaGlia:
l'itaGlia
scannatevi
p.s. romeone sei ironico sulle greche vero????
l'itaGlia
scannatevi
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Cazzo mi frega, siete 4 gatti che berciate le vostre scarse opinioni, con il rispetto degli utenti di questo forum, ste cose andate a dirle in un forum dove gira cultura, e non pieno di gente che si imbambola con la bocca aperta e bava alla bocca ai raccontini di est...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Non capisco perchè ti arrabbi anche con me... Ah sì, tu sei uno che quando si incaxxa se la prende con tutti.balkan wolf ha scritto:sono pazzi ci rinuncio...
l'itaGlia
scannatevi
Io dico che sono bellissime, ma ho conosciuto delle greche pure da favola, magari non così ma certo belle.
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

solo perche me lo chiedi tu, ma di questo argomento mi sono veramente rotto le balle.balkan wolf ha scritto:balkan dammi una defizione come solo tu sai fare di "melanzana" intesa com'è intesa su superzeta.
vorrei lasciare questo compito all'inventore del termine il "maestro" estdipendente insuperabile nello spernacchio distaccato dell'itaGliotto popolotto e narratore brillante e "colorito" dell'italica bellezza...
ora posterà il solito "mi son rotto le balle tento è inutile" ma rinnovo la richiesta... non è una discussione ma solo una descrizione di cosa è una melanzana itaGliana doc... il pubblico lo chiede
premesso: io non ho assolutamente nulla contro le italiane, anche in questo forum ce ne sono poche ma buone, di classe.
quello che mi disturba e' il baricentro basso e il colore olivastro della pelle. soprattutto la sera queste due componenti danno alla donna italica una forma brachitipica caratteristica. una sera alla stazione di milano vidi una comitiva di ragazze credo delle superiori in gita e ebbi per un attimo l'impressione di trovarmi in un campo di melanzane. da li' la definizione. niente di straordinario in fondo.
ciao continuate pure, io fado a fare un clisterino.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
grazie maestro e buon clistere...
altro regno della melanzana nonostante l'opinione di romeo l'esteta è la grecia
altro regno della melanzana nonostante l'opinione di romeo l'esteta è la grecia