[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2131 Messaggio da Gamberone »

Soniaaquino ha scritto:
il mauri ha scritto:credo che in finale di conference S.Antonio farà fatica sia contro OKC che contro LA perchè puo' limitare entrambe le squadre sul perimetro ma nel pitturato Duncan e Splitter non possono nemmeno fare il solletico a un Bynum così e anchè Ibaka e Perkins sono nettamente superiori.

Ricordiamoci che Duncan ha la sua età e a questi livelli non ha più di 20 min di autonomia delle gambe.
i clippers prima devo passare contro i Menphis che secondo me gli restano superiori
Infatti credo che il mauri si riferisse ai lakers, non ai clippers.

Bravissimi i Thunder, portano a casa 4-0 il quarto peggiore che gli poteva capitare, prova di carattere!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2132 Messaggio da Soniaaquino »

Gamberone ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
il mauri ha scritto:credo che in finale di conference S.Antonio farà fatica sia contro OKC che contro LA perchè puo' limitare entrambe le squadre sul perimetro ma nel pitturato Duncan e Splitter non possono nemmeno fare il solletico a un Bynum così e anchè Ibaka e Perkins sono nettamente superiori.

Ricordiamoci che Duncan ha la sua età e a questi livelli non ha più di 20 min di autonomia delle gambe.
i clippers prima devo passare contro i Menphis che secondo me gli restano superiori
Infatti credo che il mauri si riferisse ai lakers, non ai clippers.

Bravissimi i Thunder, portano a casa 4-0 il quarto peggiore che gli poteva capitare, prova di carattere!
ah ok. :)
i lakers potenzialmente sotto le plancie sono fortissimi con Gasol e Bynum...dipende più che altro dalle percentuali di Kobe dal campo e dal grado di coinvolgere i compagni.l'unico dubbio riguarda il coach... :roll:

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2133 Messaggio da Tennista »

Occhio però a Denver che se stanotte porta a casa gara 4 potrebbe anche pensare di andare ad espugnare lo Staples.. non mi meraviglierei cmq di una eventuale gara7, mi sembra che entrambe le squadre siano rispettivamente favorite quando giocano in casa.
Ieri notte seconda partita vinta misteriosamente dai Clippers, o meglio da CP3.. Riporta avanti i suoi nel finale dell'ultimo quarto, prima di rischiare il suicidio avanti di 6 all'ultimo minuto, con Gay che infila un paio di bombe spettacolari e i Clips che continuano a sbagliare dalla lunetta (mi pare abbiano chiuso con un 13/30..).. morale, lay-up della vittoria di Rudy Gay che si stampa sul primo ferro all'ultimo secondo. 2-1 Clippers, ma penso si arriverà a gara 6 con Memphis avanti 3-2
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2134 Messaggio da fredelux »

forza clippersssssssssssss

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2135 Messaggio da Masuka »

stratosferico Chris Paul!
dallas a casa, è successo solo 3 volte nella storia che i campioni uscenti vengano eliminati 4-0. e questo rafforza la consapevolezza di oklahoma.
gli spurs vincono ancora, trascinati dal solito Parker :flash: , direi che la strada verso il 4-0 è facile facile.
finalmente i Pacers tornano a vedere le semifinali dal lontano 2005. i tempi di miller sono comunque lontani, ahime! :cry:

questa notte:
bulls-sixers e vediamo se torna Noah e se chicago è una squadra!
heat-knicks va be...perchè la giocano? :roll:
hawks-celtics bella sfida. non aggiungo altro :-D
lakers-nuggets se vince denver abbiamo una serie :wink:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2136 Messaggio da sanji »

chicago perde a Fila......e va sotto 3-1, la situazione non è ancora disperata, ma cmq abb. critica, specialmente se Luol Deng, che è stato convocato pochi mesi fa per l' All star game, continua a giocare cosi...per i Bulls bene Gibson e Watson nella seconda metà della partita, Boozer cmq abb. bene, serve il miglior Noha per vincere la serie però.....

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2137 Messaggio da sanji »

chicago perde a Fila......e va sotto 3-1, la situazione non è ancora disperata, ma cmq abb. critica, specialmente se Luol Deng, che è stato convocato pochi mesi fa per l' All star game, continua a giocare cosi...per i Bulls bene Gibson e Watson nella seconda metà della partita, Boozer cmq abb. bene, serve il miglior Noha per vincere la serie però.....

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2138 Messaggio da Masuka »

New York vince di 2 con miami e rimane in corsa
ma perde per un terribile infortunio baron davis. povero
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2139 Messaggio da il mauri »

phila approfitta degli infortuni di chicago, ieri anche Noah in borghese ma ha un quintetto in cui ognuno puo' farne 20 a sera, ora per chigago è davvero dura, ovviamente di tutto cio' potrà approfittarne Miami che ad est ha una mezza autostrada verso la finale di conference, boston permettendo che intanto va 3 a 1 su atlanta falcidiata dagli infortunio tanto da dover schierare un impresentabile Dampier gonfo come una zampogna.

a ovest i Lakers 3 a 1, la prossima in casa chiuderanno la serie.

ps

cos'è successo al Barone???
it's not easy to be me.......

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2140 Messaggio da TD »

al Barone a vedere le immagini sembra partito il ginocchio come il suo compagno Shumpert

ad OVEST
i Lakers portano la serie sul 3 a 1 ormai quasi certa la serie contro OKC, gli spurs sono sul 3 a 0 e aspettano la vincente tra Grizzlies e Clippers, da tifoso spurs spero nella vittoria dei clippers che è vero che hanno CP3 ma il resto della squadra tenendo conto degli infortuni di Butler e delle non perfette condizioni fisiche di Williams sono decisamente più abbordebili di Memphis

ad EST sembra tutto deciso, i bulls non possono ribaltare la serie senza il loro miglior giocatore e il loro miglior difensore, NY ne vince una ma difficile che riporti la serie nella grande mela, le altre due serie sono chiaramente indirizzate dagli infortuni, ad orlando Stan Van Gundy stà comunque dimostrando quanto vale come allenatore anche se probabilmente l'anno prossimo non sarà su nessuna panchina NBA
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2141 Messaggio da Bola »

Per i Bulls la vedo grigia... peccato

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2142 Messaggio da Gamberone »

Peccato per il barone

a chiudere il quadro delle partite di ieri vi ricordo Boston vincente contro Atlanta e quindi serie in vantaggio per 3-1, oltre ai solti Pierce, Rondo e Garnett, stavolta bisogna segnalare anche Allen. 12 punti, 5 rimbalzi e 3 assist per "he got game", con il suo rientro si accende una flebilissima speranza di lotta per la finale a Est
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2143 Messaggio da Termopiliano »

sanji ha scritto:chicago perde a Fila......e va sotto 3-1, la situazione non è ancora disperata, ma cmq abb. critica, specialmente se Luol Deng, che è stato convocato pochi mesi fa per l' All star game, continua a giocare cosi...per i Bulls bene Gibson e Watson nella seconda metà della partita, Boozer cmq abb. bene, serve il miglior Noha per vincere la serie però.....
Chicago non vincerà il titolo NBA ma sicurmante porterà a casa quello della scarogna. Perdere tutti questi pezzi importanti in una serie play-off è un qualcosa di quasi mai visto. Nello sport un pizzico di fortuna ci vuole sempre altrimenti non vai da nessuna parte. Ora i 76ers hanno chiaramente la serie in pugno.

Intanto i Boston Celtics si portano su 3-1. Gara 4 senza storia con gli Hawks mai in partita. Pierce gioca solo 16 minuti ma ne mette 18 nei primi due quarti (chiuderà a 24) mentre Rondo confeziona 20 punti e 16 assist (di cui 13 nei primi due quarti). Atlanta annicchilita. Ora la serie è vicina alla sua conclusione, gli Hawks sembrano aver mollato. Attenzione però perché il basket è uno sport tanto bello quanto strano, ci vuole sempre la massima attenzione.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2144 Messaggio da TD »

concordo con Termopiliano

comunque anche gli Hawks stanno giocando contro gli infortuni, ma è normale in questo momento della stagione, atlanta ci prova a ributtare nella mischia si Josh Smith che Al Horford al rientro da un lunghissimo infortunio, non sono al 100% ma almeno gli Hawks ci provano con gli uomini migliori

rubando una definizione dall'avvocato Buffa, la mia finale romantica è Spurs vs Celtics un'ultima sfida tra Duncan e Garnet la vedrei volentieri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2145 Messaggio da Gamberone »

Allontanandoci un attimino dal discorso playoff...chi vedete convocato in nazionale olimpica quest'estate? e chi vorreste invece che lo sia?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”