Ma di questa Nicole...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: Ma di questa Nicole...
Oh sbaglio o ha qualcosa di Alektra Blue in queste foto?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Ma ancora non interviene nessuno dei soliti noti a dire che "la vostra è tutta invidia"? 

Nei confronti di Nicole ho un sentimento controverso simile a quello di Drogato.
La disprezzo profondamente per quello che è e che rappresenta, di persona probabilmente la manderei a cagare dopo un minuto (odio quel modo di parlare e quell'accento così marcatamente milanese che solo chi milanese non è, ostenta).
Però attualmente come mi fa sangue lei non ce n'è. E non tanto per il fatto che sia un figone assurdo (perchè lo è, negarlo sarebbe patetico). Ma proprio per gli stessi motivi per i quali la disprezzo e la detesto. La rabbia del resto è compagna della carica sessuale, a livello ormonale.
La disprezzo profondamente per quello che è e che rappresenta, di persona probabilmente la manderei a cagare dopo un minuto (odio quel modo di parlare e quell'accento così marcatamente milanese che solo chi milanese non è, ostenta).
Però attualmente come mi fa sangue lei non ce n'è. E non tanto per il fatto che sia un figone assurdo (perchè lo è, negarlo sarebbe patetico). Ma proprio per gli stessi motivi per i quali la disprezzo e la detesto. La rabbia del resto è compagna della carica sessuale, a livello ormonale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
E' fortunato che di neuroni ne ho solo due...scb ha scritto:Rufus fa più pensiero.Super Zeta ha scritto:HelmutHelmut ha scritto:Lucida analisi sociologica.rufus t. firefly ha scritto:sarò moralista, ma questi sono i danni più gravi del berlusconismo
che però partono da prima che entrasse in politica: è il messaggio di fondo delle sue televisioni, c'è poco da fare![]()
Degna di un dibattito tra giganti del pensiero del calibro di Luciana Littizzeto, Ligabue, Concita De Gregorio, Mauro Corona, Cornacchione, Sabina Guzzanti, Scalfari e Mannheimer.
Ottimo.
te che parli di analisi e pensiero è come un cieco che parla di panorami
Un neurone di Rufus fa più pensiero di te in 10 ere geologiche
ma vuoi mettere Helmut quando fa saggezza
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Milk
- Storico dell'impulso
Sempre più spettacolare sta storia. 
Meglio di un film.

Meglio di un film.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Frede mi duole comunicarti che non si vede una minchia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
io le vedo le foto ........scb ha scritto:Frede mi duole comunicarti che non si vede una minchia
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ma solo tu...fredelux ha scritto:io le vedo le foto ........scb ha scritto:Frede mi duole comunicarti che non si vede una minchia
- magnamagna
- Impulsi avanzati
E volendo si trova anche l'articolo/intervista relativo... dovrebbe essere tutto pre-silviomagnamagna ha scritto:copiate l'url delle foto in una nuova scheda
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
ehm...pagina precedente, ultimo post, il miotiro74 ha scritto:E volendo si trova anche l'articolo/intervista relativo... dovrebbe essere tutto pre-silviomagnamagna ha scritto:copiate l'url delle foto in una nuova scheda

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:ehm...pagina precedente, ultimo post, il miotiro74 ha scritto:E volendo si trova anche l'articolo/intervista relativo... dovrebbe essere tutto pre-silviomagnamagna ha scritto:copiate l'url delle foto in una nuova scheda
giusto...... prendetele dall'articolo sulla pagina precedente
alzi la mano chi ha provato un sentimento di vergogna (anche minimo) per trovare una cortigiana messa in lista dal suo principe.tiffany rayne ha scritto:Ma ancora non interviene nessuno dei soliti noti a dire che "la vostra è tutta invidia"?
meglio il silenzio, oltre naturalmente le conseguenti analisi di giudizio su come è stato usato il patrimonio di voti di persone moderate.
Ultima modifica di zio il 07/05/2012, 9:28, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
no, non credo tu sia moralista.rufus t. firefly ha scritto:sarò moralista, ma questi sono i danni più gravi del berlusconismo
che però partono da prima che entrasse in politica: è il messaggio di fondo delle sue televisioni, c'è poco da fare
ma non credo neppure che quell'aspetto sia il danno più grave provocato dal berlusocnismo e il suo antagonista (senza l'uno non c'è l'altro, ma non credo sarà possibile analizzare questi anni senza tenerli uniti nel giudizio e anzi penso proprio che l'uno abbia alimentato l'altro e l'altro abbia accresciuto il primo).
secondo me il danno più grosso del fenomeno politico vissuto nel primo decennio degli anni 2000 è la profonda divisione del popolo italiano. senza una ricucitura sul rispetto e dignità non si creeranno le condizioni affinché le posizioni politiche siano certo alternative, ma competitive fra loro come visione programmatica e scadranno invece in una competizione di parte, come oramai è diventato il palcoscenico nazionale, ma anche locale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw