lo so che sei un mio fan, si vede che sei intelligente......Warm scarf ha scritto:Lo so che era il tuo modo di darmi il benvenuto.XCLARAX ha scritto:ma va... era il mio modo di darti il benvenuto... sei nuovo?Warm scarf ha scritto:Se mi sono intromesso in una proprietà privata chiedo scusa e tolgo il disturbo.XCLARAX ha scritto:e tu da dove salti fuori?
Ero di fretta, non avevo letto il cartello.
Lo so.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi

Questo attribuire l'intelligenza ai propri fan e pensare che siano dei coglioni quelli che invece non lo sono mi sembra di averla già sentita ma non ricordo dove...XCLARAX ha scritto:lo so che sei un mio fan, si vede che sei intelligente......
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
Araxe non è invasiva, è invasata.XCLARAX ha scritto:oh ma come fai ad avere così pochi messaggi??? 991araxe ha scritto:bella di padella è il mio album preferito!!!
tunz tunz.
calcolando che almeno 800 sono di cazzate![]()
ti pensavo più invasiva qui dentro

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
non parlerei proprio di coglioni, quanto di sub-umaniWarm scarf ha scritto:Questo attribuire l'intelligenza ai propri fan e pensare che siano dei coglioni quelli che invece non lo sono mi sembra di averla già sentita ma non ricordo dove...XCLARAX ha scritto:lo so che sei un mio fan, si vede che sei intelligente......
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
true..XCLARAX ha scritto:solita merda e tu micia bella?micetta84 ha scritto: hey borderline! Tutto ok?
solito sonno...
fa molto... whattsuuuuuppppppp
ma che eravamo compagni di scuola???Gin ha scritto:Bè io ho fatto il classico in una classe da 27 di cui solo 5 maschi...allora:
-1 tettona bionda occhi azzurri che però la dava solo a quelli più grandi o comunque che avessero giò la macchina
-1 altra bella figa bionda occhi azzurri culo perfetto che non ci ha mai cagato
-1 fantastica che sembrava kim basinger ma con capelli ed occhi scuri che non ci ha mai cagato
-1 castana tettona viso dolcissimo da lolita che non ci ha mai cagato
-18 CESSI che non abbiamo mai cagato
ma sulle suddette 4...quante seghe...anche 4 al giorno, 1 per ciascuna!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
eh warm ti hanno bannato e ti sei reiscritto? lo sai che è vietato?Warm scarf ha scritto:Tenz Tenzaraxe ha scritto:tunz tunz.
pan che abbaia non morde!
che acume!!! la citazione di goodfellas !!!!!araxe ha scritto: Ah sì? Ah sì? Mi trovi buffo? Nel senso che ti faccio ridere? Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Fammi capire, ti sembro un pagliaccio?
picchiami con la tua scarpa sudata ......
godo !!!
ehehe.
pan che abbaia non morde!
ROMA arriviamoPimpipessa ha scritto:Una domanda per i romani: il quartiere Prati/ Piazza Mazzini è ben servito dai mezzi pubblici? dove rimane?
dov'è il vostro albergo?Pimpipessa ha scritto:ROMA arriviamoPimpipessa ha scritto:Una domanda per i romani: il quartiere Prati/ Piazza Mazzini è ben servito dai mezzi pubblici? dove rimane?
Io ho fatto due stage l'anno scorso, mi sono arrivati i relativi CUD, e il totale dei due non supera i 5000 euro. Devo presentare il 730?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Quartiere Prati!!rufus t. firefly ha scritto:dov'è il vostro albergo?Pimpipessa ha scritto:ROMA arriviamoPimpipessa ha scritto:Una domanda per i romani: il quartiere Prati/ Piazza Mazzini è ben servito dai mezzi pubblici? dove rimane?
Vanno a registrare, loro...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
fin qua ci arrivo...Pimpipessa ha scritto:Quartiere Prati!!rufus t. firefly ha scritto:dov'è il vostro albergo?Pimpipessa ha scritto:ROMA arriviamoPimpipessa ha scritto:Una domanda per i romani: il quartiere Prati/ Piazza Mazzini è ben servito dai mezzi pubblici? dove rimane?
(andate a via teulada?)
non so mica...appena lo so scrivo