mikyhot ha scritto:blatter ad agnelli:<<complimenti per il 28° scudetto!>>. (cit. La Gazzetta dello sport)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Lonewolf ha scritto:E' leggendo certe parole, vedendo come certi uomini escono di scena, che capisci in cosa consisteva il segreto di tanti anni di vittorie. Molti vincono, molti fanno parte di cicli più o meno lunghi...pochi scolpiscono i loro nomi nelle pagine della storia. In quelle pagine sicuramente ci sono scolpiti i loro. Per sempre.
Da domenica sera, noi milanisti saremo molto più poveri.
Glielo hanno scritto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Lonewolf ha scritto:E' leggendo certe parole, vedendo come certi uomini escono di scena, che capisci in cosa consisteva il segreto di tanti anni di vittorie. Molti vincono, molti fanno parte di cicli più o meno lunghi...pochi scolpiscono i loro nomi nelle pagine della storia. In quelle pagine sicuramente ci sono scolpiti i loro. Per sempre.
Da domenica sera, noi milanisti saremo molto più poveri.
Glielo hanno scritto.
Beh zio, non è che stiamo parlando di una pagina di Neruda Il passaggio del maglioncino alla domenica mattina potrebbe essere stato scritto da Moccia al massimo, ma fin lì credo che Pippo ci sappia arrivare. Intendevo i concetti espressi da lui e da Rino. Che sono simili a quelli di Nesta e saranno simili a quelli del mio culone.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Quindi Silvio caccia il grano per la prossima stagione?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)