[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2206 Messaggio da Gamberone »

Penso che ad Asik verrà vietato il rientro a Chicago per motivi di sicurezza! :) mammamia! e quasto gioca pure in NBA!

contentissimo per Boston e per l'eterno KG!

chiude il quadro delle partite di ieri la vittoria di Denver sui Lakers, e adesso gara7 allo Staples. Il copione è lo stesso di gara 5, Bryant ne può mettere tranquillamente 31 (stavolta con percentuali migliori, fare peggio di gara 5 non credo si potesse) ma se Bynum e Gasol vengono tenuti a 14 punti in tutto l'ago della bilancia si sposta verso Gallinari (di nuovo così così, ma finchè si vince va bene) e soci! stavolta MVP direi Lawson con 32 punti, devastante con 5/6 da 3
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2207 Messaggio da fredelux »

Denver forza la serie a gara 7 ......................maronn

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2208 Messaggio da Soniaaquino »

chicago come avevo pronosticato fuori...lakers a gara 7 e sarà una battaglia sopratutto psicologica.boston passa con un super KG ed adesso vede la finale di conference.
Una considerazione: denver cedendo Antonhy ha un capolavoro secondo il mio modesto parere

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2209 Messaggio da Masuka »

direi che mcgee si è dimostrato, ancora una volta, costante :roll: 2 punti 5 rimbalzi.
ty lawson indemoniato 32 punti e 5/6 da 3 :alien:
ah ottimo faried, per la gioia di gamberone :DDD

questa notte memphis-LAC :079
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2210 Messaggio da Masuka »

a proposito di memphis-clippers
ho sentito ora che griffin si è fatto male al ginocchio e paul ha un'infiammazione all'inguine che si è riacutizzata. saranno in campo lo stesso
se memphis dovesse portare a casa gara 6 direi che la 7 è già scritta a loro favore

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2211 Messaggio da Tennista »

Masuka ha scritto:se memphis dovesse portare a casa gara 6 direi che la 7 è già scritta a loro favore
la ragione vorrebbe questo.. ma si sta parlando dei Clippers :)
non mi stupirebbe più di tanto vedere Paul & Co. perdere di 20 stanotte e poi portare a casa gara7 a Memphis
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2212 Messaggio da Termopiliano »

Soniaaquino ha scritto:chicago come avevo pronosticato fuori...lakers a gara 7 e sarà una battaglia sopratutto psicologica.boston passa con un super KG ed adesso vede la finale di conference.
Una considerazione: denver cedendo Antonhy ha un capolavoro secondo il mio modesto parere
Sicuramente contro i 76ers i Celtics sono favoriti. Hanno maggiore qualità ed esperienza rispetto agli avversari.
Philadelphia però può essere insidiosa perché non ha nulla da perdere, giocherà tranquilla e consapevole di essere andata al di là delle aspettative. Una serie del genere non va assolutamente sottovalutata. Anche in caso di passaggio del turno sarà assolutamente importante gestire le energie (vista l'età media della squadra). Insomma, facile non sarà.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2213 Messaggio da Soniaaquino »

Termopiliano ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:chicago come avevo pronosticato fuori...lakers a gara 7 e sarà una battaglia sopratutto psicologica.boston passa con un super KG ed adesso vede la finale di conference.
Sicuramente contro i 76ers i Celtics sono favoriti. Hanno maggiore qualità ed esperienza rispetto agli avversari.
Philadelphia però può essere insidiosa perché non ha nulla da perdere, giocherà tranquilla e consapevole di essere andata al di là delle aspettative. Una serie del genere non va assolutamente sottovalutata. Anche in caso di passaggio del turno sarà assolutamente importante gestire le energie (vista l'età media della squadra). Insomma, facile non sarà.
sbagliero' sicuramente ma Phila credo abbia fatto già di più di quello che poteva dare...l'infortuneo di Rose prima e quello di Noah dopo hanno fatto il resto.Boston ha troppe armi e troppe situazioni favorevoli contro i Sixer...ad occhio cerdo che sia più complicata la serie dei Heat anche perchè Miami continua ad non sapere attacare e si affida totalmente al duo wade-james

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2214 Messaggio da Soniaaquino »

Clippers asfaltati contro Menphis...serie sul 3-3!!Secondo me a questo pumnto Menphis ha tutto a favore.
Intanto MVP della stagione a James...per me premio non meritato visto che quets'anno doveva andare a Durant ma visto che la nba è una pagliacciata da parecchi anni ormai è chiaro che anche le valutazione vanno a farsi benedire.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2215 Messaggio da Masuka »

non ho visto la partita però leggendo il risultato finale (90-88) non pensavo che il clippers fossero stati asfaltati :flash:
com'è possibile? sempre sotto, anche di tanto, e rimonta finale?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2216 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:non ho visto la partita però leggendo il risultato finale (90-88) non pensavo che il clippers fossero stati asfaltati :flash:
com'è possibile? sempre sotto, anche di tanto, e rimonta finale?
diciamo che il termine asfaltati è un po' esagerato ma la partita è stata sempre nelle mani dei Grizzlies.

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2217 Messaggio da sanji »

Una finale Boston-MIami non sarebbe male sec me....

a Ovest Denver-La da vedere ass....

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2218 Messaggio da Soniaaquino »

sanji ha scritto:Una finale Boston-MIami non sarebbe male sec me....

a Ovest Denver-La da vedere ass....
credo che ad est la finale più probabile sia quella..ad ovets invece prevedo Spurs-Thunder.

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2219 Messaggio da il mauri »

Soniaaquino ha scritto:Clippers asfaltati contro Menphis...serie sul 3-3!!Secondo me a questo pumnto Menphis ha tutto a favore.
Intanto MVP della stagione a James...per me premio non meritato visto che quets'anno doveva andare a Durant ma visto che la nba è una pagliacciata da parecchi anni ormai è chiaro che anche le valutazione vanno a farsi benedire.

non sono d'accordo, James ha fatto un annata incredibile anche e soprattutto sotto il punto di vista difensivo.
Durant cannoniere puro ma James molto più giocatore completo e l'MVP deve valutare per forza di cose tutti gli aspetti.
it's not easy to be me.......

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2220 Messaggio da Masuka »

ho visto il secondo tempo di LAC-memphis 88-90

a metà quarto quarto i clippers avevano 8 punti di vantaggio. per i grizzlies c'era in campo haddadi, il cuccarolo iraniano 218 cm, che gioca pochino ma fa più di una cosa decisiva.
gasol sembrava il sabonis dei tempi migliori 29+9+3
dilapidato il tutto si sono ritrovati sotto di 5/6 e non sono riusciti a tornare avanti, sbagliando un sacco di liberi :flash:
si va nel tennessee per gara7. gran bella serie :gomma: la migliore del lotto.
solo 8 squadre hanno recuperato e vinto una serie sotto 3-1 :alien:
conoscendo i clippers potrebbe esserci la nona :wink: i clippers sono i clippers, riescono a complicarsi la vita in un modo incredibile.
non sono tifoso ne dell'una ne dell'altra squadra però mi piacerebbe passassero i velieri! non so perchè, forse perchè sono sfigati e un pò se lo meritano.

prossime partite:
phila-boston (gara1)
denver-LAL (gara7)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”