[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2221 Messaggio da Soniaaquino »

il mauri ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:Clippers asfaltati contro Menphis...serie sul 3-3!!Secondo me a questo pumnto Menphis ha tutto a favore.
Intanto MVP della stagione a James...per me premio non meritato visto che quets'anno doveva andare a Durant ma visto che la nba è una pagliacciata da parecchi anni ormai è chiaro che anche le valutazione vanno a farsi benedire.

non sono d'accordo, James ha fatto un annata incredibile anche e soprattutto sotto il punto di vista difensivo.
Durant cannoniere puro ma James molto più giocatore completo e l'MVP deve valutare per forza di cose tutti gli aspetti.
le statistiche contano fino ad un certo punto visto che spesso e volentieri queste vengono gonfiate nei finali di partita...il premio MVP va riconosciuto a colui che grazie alle sue prestazioni ha migliorato la squadra sensibilmente nell’arco della regular season; detto cò, perchè va a Le Bron??
statistiche ovviamnete grandiose non ci sono dubbbi ma Miami si trova allo stesso punto della scorsa stagione, non c’è stata nessuna evoluzione nel gioco e i risultati sono i medesimi ed oltretutto non hanno nemmneo il vantaggio di essere la miglior squadra della nba, e questo è preoccupante.Io direi che quest'anno per quello visto e per la continuità lo avrei dato a Durant o in altrenativa ad uno che ha cambiato i clippers da una squadra ridicola ad una da playoff...CP3.
Sul fatto difensivo poi ci sarebbe da parlare: James difende 10/12 minuti a partita...se per voi questo significa sapere difendere allora chiudiamo tutto.Il fatto è che Lebron vince per 2 motivi il premio mvp(che resta per me una buffonata):
1)perchè è pompato dai media
2)perchè è il cocco di Stern che ne vuol fare l'icona del XXI secolo come era MJ nel XX seconlo...la differenza è che uno,Mj,era un'icona anche sul campo...l'altro per ora è un solo a parole.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2222 Messaggio da Masuka »

io l'avrei dato a parker. ha letteralmente trascinato san antonio quando mancavano gli altri: duncan, ginobili
come avrei dato il premio di miglior allenatore a vogel. ha portato indiana alla semifinale di conference.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2223 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:io l'avrei dato a parker. ha letteralmente trascinato san antonio quando mancavano gli altri: duncan, ginobili
come avrei dato il premio di miglior allenatore a vogel. ha portato indiana alla semifinale di conference.
hai ragione...parker se lo sarebbe strameritato

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2224 Messaggio da il mauri »

http://www.corriere.it/esteri/12_maggio ... 092f.shtml

intanto BirdMan pare l'abbia combinata grossa....
it's not easy to be me.......

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2225 Messaggio da Gamberone »

Nella notte i Lakers hanno vinto la serie su Denver. Di nuovo inesistente Gallinari, appena 3 punti.
Boston vince di 1 gara1 contro i Sixers.

Ma il basket che conta questi giorni si gioca ad Istambul. Mi sono visto due volte (non sto scherzando) entrambe le semifinali, e oggi finale tra Cska e Olympiakos.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2226 Messaggio da Soniaaquino »

Gamberone ha scritto:Nella notte i Lakers hanno vinto la serie su Denver. Di nuovo inesistente Gallinari, appena 3 punti.

Ma il basket che conta questi giorni si gioca ad Istambul. Mi sono visto due volte (non sto scherzando) entrambe le semifinali, e oggi finale tra Cska e Olympiakos.
continuo a pensare che Gallo sia sopravalutato dall stampa.
per il retso ormai il basket nba è più circo che basket vero e proprio e lebron ne è l'emblema

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2227 Messaggio da Soniaaquino »

cmq riguiarda i playoff: lakers avanti con merito...ed adesso beccano i thunder e la vedo davvero difficile per LA.
Boston avanti 1-0 con una tripla doppia di Rondo...ma gara indecisa fino all'ultimo.
stasera vedremo gara 7 tra Menphis e Clippers...secondo me Menphis favorita

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2228 Messaggio da Gamberone »

Programma della giornata del Gamberone:
-concerto metallica sotto probabile diluvio
-si spera festa udinese in centro
-finale eurolega che registreró! Il mio tifo va ai greci, ma la vedo durissima
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2229 Messaggio da Soniaaquino »

i tifo CSKA :)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2230 Messaggio da Masuka »

peccato per denver. ma se blake ne mette 19 vuole dire che non hai difeso e non meriti di passare. immenso gasol!
phila non ha niente da perdere e ha trovato un turner di altissimo livello, finalmente. al college si vedeva che aveva talento. boston ha dovuto affidarsi alla vecchia guardia. 29 di garnett

le semifinali di eurolega sono state spettacolari. speriamo anche la finale.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2231 Messaggio da Termopiliano »

Gamberone ha scritto:Nella notte i Lakers hanno vinto la serie su Denver. Di nuovo inesistente Gallinari, appena 3 punti.

Gara 1 non ho potuto vederla, mi dicono comunque di una Philadelphia sprecona e poco cinica. Vincere quando tiri 2/18 da 3 è sempre un bel vedere.
Primi due quarti di marca Sixers (avanti di 5 ma con un vantaggio anche in doppia cifra). Primo vantaggio Celtics in avvio di terzo quarto (sul 49-48) ma con Philadelphia che riprende in mano la gara e riconquista un vantaggio importante (+10, 77-67, in avvio di 4' quarto). Da lì in poi salgono in cattedra Rondo (jump shot del sorpasso a 3' dalla fine) e Garnett (9 punti nei 9 minuti finali, 29 punti e 11 rimbalzi in totale) e la partita cambia inerzia. Nel finale Phila tenta l'impresa ma i Boston resistono. Nel complesso, meglio i 76ers (Iguodala 19).

Capitolo Eurolega. Du semifinali effettivamente bellissime ed intensissime (magari non spettacolari ma comunque belle).
Il Phana avrebbe forse meritato di vincere per quello fatto vedere fino al 3' quarto, poi nell'ultimo quarto ha chiaramente finito la benzina permettendo al CSKA di rientrare e vincere nel finale. Arbitraggio scadente ma alla fine non penalizzante visto che i tiri liberi sbagliati dai russi hanno dato l'ultima chance ai verdi, che, però, non sono riusciti nemmeno a costruire il tiro del potenziale overtime/sorpasso. Kirilenko MVP dei suoi. Per il Phana un immenso Jasikevicius (19 punti), giocatori vincenti e determinanti come lui se ne trovano pochi, lui si che avrebbe meritato la finale.
L'Olympiakos (agevolata da un Barcellona allenata da cani) ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo. Una squadra ridimensionata (con pur sempre uno Spanoulis in più) ma con grande cuore e con una vecchia volpe come Ivkovic in pachina (lezione di basket al pompato Pascual).
Il CSKA merita il titolo senza ombra di dubbio, l'Olympiakos comunque venderà cara la pelle e già essere in finale è un grande risultato.

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2232 Messaggio da il mauri »

pazzesca finale di Eurolega, il CSKA anche più 19 con la partita in controllo totale con un Teodosic in cattedra e con tutta l'inerzia dalla loro parte si fa recuperare e superare dall'Olimpiacos con un tiro a 0.7 secondi dalla fine.

I greci sono una squdra costruita intorno al talento Spanoulis con molti greci e con un monte stipendi come minimo 10 volte più basso rispetto a quello dei russi.

Tra questo finale e quello del City oggi è stata una grande giornata di sport.

Duole notare come Siena, la migliore delle nostre squadre sia lontana anni luce dalle 4 finaliste della final4.
it's not easy to be me.......

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2233 Messaggio da aadizoo87 »

il mauri ha scritto:pazzesca finale di Eurolega, il CSKA anche più 19 con la partita in controllo totale con un Teodosic in cattedra e con tutta l'inerzia dalla loro parte si fa recuperare e superare dall'Olimpiacos con un tiro a 0.7 secondi dalla fine.

I greci sono una squdra costruita intorno al talento Spanoulis con molti greci e con un monte stipendi come minimo 10 volte più basso rispetto a quello dei russi.

Duole notare come Siena, la migliore delle nostre squadre sia lontana anni luce dalle 4 finaliste della final4.
Stasera più che mai "I love this game"...Devotion.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2234 Messaggio da Soniaaquino »

il mauri ha scritto:pazzesca finale di Eurolega, il CSKA anche più 19 con la partita in controllo totale con un Teodosic in cattedra e con tutta l'inerzia dalla loro parte si fa recuperare e superare dall'Olimpiacos con un tiro a 0.7 secondi dalla fine.

quelli del cska si dovrebbero suicidare

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2235 Messaggio da Masuka »

[Scopri]Spoiler
i clippers passano di 10 sul campo di memphis. ad aspettarli c'è san antonio. sono contendo per LAC, ma pensando ad una semifinale con SAS penso che i grizzlies fossero più "pericolosi". comunque dopo 36 anni passano un turno di playoff. :-D

miami vince in casa con indiana 86-95

l'eurolega l'ho seguita sul cellulare con il play-by-play. e a fine terzo quarto il cska era sopra di 19. incredibile! devotion

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”