[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Si ma solo da qualche anno, e sto peggiorando con il tempo...
L'UDM ha mai guidato senza essere in grado di farlo (indisposizione temporanea per aver aver assunto alcolici o altre sostanze)...?
L'UDM ha mai guidato senza essere in grado di farlo (indisposizione temporanea per aver aver assunto alcolici o altre sostanze)...?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
No, amo guidare, e quando lo faccio penso solo a quello
L'UDM con quale automobile o motocicletta si identificherebbe?
L'UDM con quale automobile o motocicletta si identificherebbe?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sono modesto. L'ultima Ford Fiesta. La rigiro all'udm perché è interessante.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- pan
- Storico dell'impulso
Il PS 150 della Honda.
L'udm ha un forumista con cui ritiene di condividere tratti caratteriali ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Milk
- Storico dell'impulso
Dubito che ci sia.pan ha scritto:Il PS 150 della Honda.

l'udm ha potuto fare gli auguri a mammà? la festeggia?? o non la ritiene una vera festa???
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No, purtroppo siamo entrambi orfanelli, ma quando erano ancora con noi grandi feste, la mamma era sempre la mamma, anche quando faceva girare le ...pan ha scritto:l'udm ha potuto fare gli auguri a mammà? la festeggia?? o non la ritiene una vera festa???
L'UDM che rapporto ha con sua madre ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
é la mia migliore amica. Ho sempre condiviso con lei tutto, raccontandole qualunque mia esperienza. Poi mi porta fortuna, per non parlare dei momenti bui che ho trascorso in cui ha avuto un sacco di pazienza e determinazione nell'aiutarmi, senza poi rinfacciarmi i miei sbagli. Oggi dovrei regalarle il mondo...
La rigiro all'udm. Bella domanda.
La rigiro all'udm. Bella domanda.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- pan
- Storico dell'impulso
Morì nel 94. E' la parte... un junghiano direbbe d'ombra, Canella direbbe dionisiaca(o bruneriana) di me.
Domanda estremamente interessante, vai, udm.
Domanda estremamente interessante, vai, udm.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- casta diva
- Impulsi superiori
Ho imparato a conoscerla davvero solo dopo che era morta.pan ha scritto:Domanda estremamente interessante, vai, udm.
Nessun rimpianto, gratitudine per molti suoi sacrifici che allora non mi sembravano tali.
Continuiamo sul filone mamma, è interessante.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
casta diva ha scritto:
Continuiamo sul filone mamma, è interessante.
Poi finiremo con la baguette zia o lo sfilatino padre.
L'UDM con quale automobile o motocicletta identificherebbe sua madre?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- pan
- Storico dell'impulso
- coppia_co
- Storico dell'impulso

Quale è stata la prima auto/moto acquistata/avuta in uso dell'UDM ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
un motorino Phantom
Quale è la macchina dei sogni dell'Uddm?
Quale è la macchina dei sogni dell'Uddm?
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bella domanda....così su due piedi direi la dodge viper...ma sono tante
l'udm è appassionato di motori?
Abbastanza e non solo auto. La mia preferita sarebbe la Fiat Dino 2.4 (coupè o spyder poco importa), oppure la 75v6 2.5 o 3.0 America, mi piacciono molto le motorizzate v6, questione di sonorità motoristica; ma trovo pure interessanti anche certe insospettabili utilitarie.bocha ha scritto:bella domanda....così su due piedi direi la dodge viper...ma sono tante
L'udm conosce meccanicamente la propria auto?