Defender ha scritto:CoD è degenerato da un pezzo, il target è dagli 11 ai 19 anni.
A giocarci on line ti senti inadeguato come a ballare la domenica pomeriggio in uno di quei posti per gente da scuola media.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Defender ha scritto:CoD è degenerato da un pezzo, il target è dagli 11 ai 19 anni.
A giocarci on line ti senti inadeguato come a ballare la domenica pomeriggio in uno di quei posti per gente da scuola media.
Io mi diverto ancora, sopratutto su COD4 (il migliore) e Black Ops.Defender ha scritto:CoD è degenerato da un pezzo, il target è dagli 11 ai 19 anni.
ficata!Mr. G ha scritto:Ad Aprile è uscito il primo episodio di "The Walking Dead" (gli altri episodi usciranno a cadenza mensile)
Grafica stile cartoon. In ogni dialogo ci sono varie possibili risposte da scegliere ed ognuna può influenzare i rapporti con gli altri personaggi della storia..
Chiaramente... è il classico tema dell'invasione degli Zombie
Primissima parte:
Diabolik68 ha scritto:Finalmente dopo 2 anni ho finito Resident Evil 5. Premessa nn è che ci giochi da 2 anni ma era stato il mio 1° gioco comprato con la ps3 e dopo averlo iniziato l'ho riposato perchè mi sembrava troppo difficile, poi la settimana scorsa mi sono preso di coraggio e giocandoci da dilettante posso affermare che è entusiasmante. Figuratevi che mi sono pure acquistato su psstore i capitoli aggiuntivi, ora sto giocandoci in modalità normale. Con le armi potenziate penso di riuscire a finirlo anche in modalità veterano.
P.s. Giocare con Sheva col costume tribale è bellissimo, si vedono quasi le tette
P.s.2 Non male la cattiva Excella peccato che duri poco
A proposito Nonno , sai se ci sono novità a riguardo di Gta V?Nonno Libero ha scritto:Sembra incredibile ma quelli della Rockstar ...
yeeeah!!! a me sono piaciuti entrambi sin ora,e credo non rimarró deluso...Nonno Libero ha scritto:Max è tornato, lunga vita a Max!