ssshhhh.....teneva conoscenza....shhhhshshhhhhhh......max6521 ha scritto:Non ho capito perchè è sepolto in una chiesazio ha scritto:si riapre la tomba di de Pedris....
1,2 o X?
[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- coppia_co
- Storico dell'impulso

... ssshhh...delinquente ma benefattore era... ssshhh....cosa di cardinali...ssshhh...pecunia non olet...

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
RIP Duck Dunn: 1941 – 2012
Uno dei migliori bassisti in assoluto. Visto al dal vivo, sontuoso.
Uno dei migliori bassisti in assoluto. Visto al dal vivo, sontuoso.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Plo Style
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Aggiungo...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Les jeux sont faits, rien ne va plus...zio ha scritto:si riapre la tomba di de Pedris....
1,2 o X?

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
A egregie cose il forte animo accendonomax6521 ha scritto:Non ho capito perchè è sepolto in una chiesazio ha scritto:si riapre la tomba di de Pedris....
1,2 o X?
l'urne de' forti, o max65; e bella
e santa fanno al peregrin la terra
che le ricetta.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Né Wikipedia né siti che trattano il doppiaggio riportano la data di nascita. Boh... Strano.ASSBANGER ha scritto:Quanto mi dispiace! La voce di Cary Elwes...Greata ha scritto:Danilo De Girolamo...
Giovane, tra l'altro.
Ad ogni modo R.I.P.
Poche idee, ma confuse!
l'unica istituzione finanziaria che non morirà mai.coppia_co ha scritto:... ssshhh...delinquente ma benefattore .........
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- ASSBANGER
- Impulsi superiori

- Contatta:
Sono d'accordo con ogni parola da te scritta. è proprio così. Mi fa piacere non sentirmi più solo ormai.Plo Style ha scritto:ASSBANGER ha scritto:Ho letto anch'io. Da uomo di sinistra in parte mi spiace, ma credo in buon altra che se lo meritino. Fossi milionario lo comprerei io, per poter in qualche modo tenere vivo un quotidiano di sinistra, ma il loro oltranzismo li ha condannati. Credo sia meglio così, così impareranno la lezione. Se poi sopravviveranno, ancora meglio, ma spero rivedano le loro posizioni ottuse (lunga vita ai terroristi islamici, abbracci ai rom e roba simile). Se è l'inizio del cambiamento per la sinistra, allora ben venga.belnudo ha scritto:il quotidiano MANIFESTO è morto.
Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si farmano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe. Certo, se rispettassero le nostre regole quando sono qui. Un po' come i musulmani. Per me possono credere in quello che vogliono, però voglio vedere se vai in Arabia Saudita e ti fanno costruire una chiesa. Che poi, noi di sinistra, non siamo mica tanto per le religioni sai...bè mio figlio l'ho fatto battezzare, sai la suocera, ci teneva, per quieto vivere. Mentre gli islamici su certe cose sono proprio fissati. Non c'è suocera che tenga signori miei. Questa roba qui mica possiamo nasconderla sotto il tappeto. Questa roba qui e anche roba simile. Capisci. Certo, avessi i mezzi, acquisterei un giornale di sinistra e la farei da padrone. Mi farei sentire eccome. Ma sono uomo di sinistra mica per niente io. E ritengo che, la stampa di sinistra, non debba rimanere ottusa e oltranzista. Certe cose lasciamole alla destra...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- pan
- Storico dell'impulso

Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
no, è che è effettivamente difficile convivere nel rispetto delle abitudini proprie e nella libertà degli altri.pan ha scritto:Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
è di destra questa frase?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Plo Style
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Volevo essere ironico, ma mi sa che mi è venuta male...pan ha scritto:Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
La tua ironia era più che evidentePlo Style ha scritto:Volevo essere ironico, ma mi sa che mi è venuta male...pan ha scritto:Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Plo Style
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Ti ringrazio, non vorrei mai esser identificato con le idiozie scritte!scb ha scritto:La tua ironia era più che evidentePlo Style ha scritto:Volevo essere ironico, ma mi sa che mi è venuta male...pan ha scritto:Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori

scb ha scritto:La tua ironia era più che evidentePlo Style ha scritto:Volevo essere ironico, ma mi sa che mi è venuta male...pan ha scritto:Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]