Sicuro c'è sempre un motivo, ma io credo che a washington non hanno apprezzato per niente...
vabbuò (cit.)..
sono andato in sauna!!
Mi sveglio alle 6.40 senza sveglia. alle 7.10 quella del massaggio che conosco mi scrive che non lavora nemmeno oggi. Gia ieri era saltata sta cosa. Io stasera devo andare a Guangzhou e non rientro fino a sabato...non avevo testa di aspettare fino a lunedì.
QUindi vado lo stesso
La sauna è un posto di 5 piani con piscina, bar..palestra, saune, doccie, idro,cinema (!!!! non so cosa sia, ma ho letto CINEMA), salone massaggio piedi e 3 piani di stanzette con bagno,circa 60 o più per piano (!!!!!)
Aperta H24...(si..ACCA 24!!!!)
Non accettano più i pagamenti con carta, m hanno il bancomat nell'atrio (enorme..con marmi e tutto)
A sinistra uomini e destra donne.
Arrivi ti danno le ciabatte
Vai nello spogliatoio con la tua chiave al polso
Ti spogli ignudo tra tot inservineti che ti portano la bustina per il cell e le siga. metti tutto nell'armadietto (con serrautura elettronica) e vai nella zona "acqua"
Doccie (credo 40..). lavabi/doccia con sgabello in pietra per radersi, lavarsi i denti e altro (spazzolinie lamette monouso, schiuma da barba e crea idratante incluse)
Piscina con due o 3 zonette con le idro (ma a beijing era molto meglio)
e sauna abbastanza grandi (ma io non sono n fan della sauna)
Subito doccia e capelli..poi cazzeggio in acqua. Verso quell'ora c'è già gente, ma è divertente andarci alle 5-6 del mattino dove trovi mafiosi, gente con le collanazze d'oro, nonni che si alzano come le galline che portano i nipotini...
Dopo la vasca vado nella zona rasatura. Ho il mio Sensor Mach3 perchè le lamette monouso cinesi sono inutili

Mi rado tutto ignudo potendo disporre di doccia e tutto (anche se lo specchio davanti per ogni postazione non è molto chiaro causa calcare). Contemplo tristemente la mia caduta di capelli..mi bevo un bicchier d'acqua, prendo gli aciugamani e mi asciugo. la faccia.
Vado nella zona vestizione dove ci sono scaffali con dei pigiamoni..mi asciugo mentre un inserviente mi asciuga la schiena.
Mi metto il pigiamone e vado nella zona "capelli".. phon.pettine, coton fioc per le orecchie..
poi vado alle sale massaggi.
non ho mai capito la differenza tra i 3 piani anche perchèp io andavo sempre la notte quando ne era aperto uno solo
oggi vado al 5...sul mobiletto della stanza sclego la solita tariffa da 245. un inserviente mi chiede cosa vglio da bere (acqua)
e aseptto
dopo un po arriva una manager (vestita in tiro as usual) che mi fa vedere 3 tariffe non sulla lista (mmmh..)
188,288,388....io scelgo 388, tanto la tuizia che avevo conocituo la volta scorsa non c'era.
La sciura va via..io mi guardo in tv come fanno le pizze congelate ed un servizio su una serie di tentati suicidi.
arriva la sciura che OVVIAMENTE come TUTTI parla solo cinese.
massaggio di un'oretta e via.......
buffo come alla fine spendi più che a trombare e non trombi e ti rimane l'arrizzo....il vantaggio è che questa sciura era veramente sciolta..è riamsta in mutande (pardon, mutande sovramutanda e pantaloncino..) e mi ha detto che viene anche a domicilio OVVIAMENTE con rpestazioni differenti, ma NON ho indagato
La cosa buffa è che puoi dormirci in camera. Non so per quanto perchè comunque preferisco dormire a casa mia sempre.
Finito il tutto firmi la ricevuta alla ragazza, esci, scendi, ti rispogli, doccia e tutto quanto come vuoi..armadietto..vestito.. Poi paghi alla casa PRIMA che ti diano le scarpe. Poi scarpe e via...
ovvio andarci 2 volte a settimana a 388 è un po troppo...tra l'altro ora volgio anche andare in piscina (e li c'è pure la pisicna VUOTA!!). quasio quasi gli chiedo quanto mi mettono un anno di tessera, anche se a fianco a casa mia sta aprendo un centro fitness con piscina...
comunque alle 9.15 ho ripreso la macchina dal parcheggio e me ne sono andato a fare colazione..
direi che a parte il mega abbiocco di sonno insolito alle 10.30, sto proprio bene.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.