
Kylie, sotto il vestito niente
Per la Minogue siparietto hard in tv
E' sempre stata generosa nel mostrarsi, ma così non l'avevamo mai vista. Parliamo di Kylie Minogue che, durante uno show tv inglese, è stata protagonista di un siparietto hard. Colpa di un ventilatore, che le ha sollevato l'abitino, mostrando a tutti la sua abitudine di portare sotto il vestito... niente. Una mossa non azzeccata per una star che ha appena lanciato una linea di lingerie: chi comprerà i suoi slip, se nemmeno lei mostra di apprezzarli?
Inghilterra, una sera come tante. Milioni di telespettatori si sintonizzano su CD:UK, programma sbanca Auditel della televisione inglese, per assistere all'esibizione della Minogue. Sexy come sempre, la cantante sale sul palco fasciata da un inconsistente vestitino colorato che, per la verità , lascia già ben poco all'immaginazione. Un paio di sandali altissimi e un trucco da star completano il look della cantante che, acclamata dal pubblico in sala, immediatamente intona le prime note del suo nuovo successo, I believe in you.
Tutto da copione: grande ritmo, interpretazione magistrale e movimenti sinuosi. E' un attimo: all'improvviso si accende un ventilatore a lato del palco, che solleva il vestitino della cantante oltre la soglia di emergenza, come si vede nelle foto pubblicate dalla Bild. E si scatena un vero giallo, che fa sobbalzare tutti gli inglesi: ma Kylie porta o no le mutandine?
Per nulla preoccupata, la Minogue continua lo show, mentre il pubblico allibito cerca di risolvere l'arcano e il filmato dell'esibizione sbarca in Rete. Alla fine, il verdetto è unanime: prima di andare in trasmissione, la cantante deve aver dimenticato di pescare dal guardaroba un paio di slip. Oppure, gli affari le vanno talmente bene, che tutti i modelli della sua linea di lingerie "Love Kylie" sono ormai esauriti...