
cmq. l'ex ceckoslovakia dovrebbe essere l'elite dell'est hanno l'areoporto e persino internet...
e quì nei balkani che non abbiamo neppure la luce elettrica...
ricordo un mitico "ma in bulgaria c'è ancora la guerra?" detto da un mio vicino di casa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hotel non te ne so consigliare... io ho fatto una vacanza al risparmio, ci siamo infilati in un bed and breakfast molto carino, gestito da una ragazza deliziosa, camere mista (uomini e donne nella stessa stanza) da 8 letti... ottimo modo per conoscere gente e raccogliere consigli su come passare il tempo....cangaceiro ha scritto:grazie rex sempre utile ma il fatto che davo per scontato il noleggio era perchè mio fratello noleggió anni fa un furgone di 9 posti per andare a Praga...adesso faccio una ricerchetta per i privati che autonoleggiano......vist6o che a Bratislava sei stato hai dei localini giusti o hotel carini come poco fa ha detto est?
ehehe..beh non mi interessa, tanto si sà che è una lotta fra pochi, i soliti...balkan wolf ha scritto:e il pallone d'oro a quello slavaccio di sheva come la ha presa il nostro pennuto?![]()
sei stato al cirkus barok cocchino.....ma bravo.............e io dov'ero?probabilmente a fare quello che tutti gli uomini da queste parti fanno fino all'una di notteRex_Sinner ha scritto:Hotel non te ne so consigliare... io ho fatto una vacanza al risparmio, ci siamo infilati in un bed and breakfast molto carino, gestito da una ragazza deliziosa, camere mista (uomini e donne nella stessa stanza) da 8 letti... ottimo modo per conoscere gente e raccogliere consigli su come passare il tempo....cangaceiro ha scritto:grazie rex sempre utile ma il fatto che davo per scontato il noleggio era perchè mio fratello noleggió anni fa un furgone di 9 posti per andare a Praga...adesso faccio una ricerchetta per i privati che autonoleggiano......vist6o che a Bratislava sei stato hai dei localini giusti o hotel carini come poco fa ha detto est?
Locali carini ce ne sono, molti proprio in centro, sennó molto vicini o proprio dentro gli alberghi più belli...
Idem per le discoteche... peccato che non mi ricordi neanche un nome...
Poi c'erano una miriade di locali estivi all'aperto, sul Danubio o nei parchi... tante belle slave (al Papero) con minigonne e toppettini aderenti... meglio non pensarci...
![]()
![]()
![]()
C'era una disco molto cool su una barca attraccata alla riva: tre piani di vera figa!!! Quello sotto coperta era un misto tra l'inferno (60 gradi centigradi, centinai di persone appiccicate, fumo accecante e musica di merda assordante) e il paradiso (te lo devo spiegare?)...
Svariate scene lesbo tra le suddette ospiti del locale...![]()
Mi raccomando vai presto nei locali perchè fino all'una di notte gli uomini non ci sono... sono praticamente solo donne... più si fa tardi e più la percentuale diminuisce (ma quelle che rimangono di solito hanno ottimi motivi per rimanere... o stanno già flirtando, o cmq vogliono farlo)
Buona caccia!
boh...io mi depilo e quindi non vedo la differenzaPaperinik ha scritto:brutto risultato di una sega tirata male! non ti azzardare a fare queste ipotesi! loro non sanno che siete così imbottiti di droga che tra poco vi cascano pure i peli dell'uccello![]()
![]()
ma davveeeeeeroooooooooo??p.s. pur non essendo tifoso provo molta simpatia per la viola la storia delle 6 pere è giusto per rompere i coglioni al papero