[OT] mio nathan - SPAM inside
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
[OT] mio nathan - SPAM inside

Ultima modifica di MATT HARDCORE il 29/06/2005, 16:05, modificato 1 volta in totale.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Grande Matt, se nn è di troppo, puoi farmi sapere quali sono i nr d Nathan e Legs che hai disegnato che me li vado a rileggere? Grazie 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
in ordine cronologico:Diabolik68 ha scritto:Grande Matt, se nn è di troppo, puoi farmi sapere quali sono i nr d Nathan e Legs che hai disegnato che me li vado a rileggere? Grazie
LEGS WEAVER speciale 3, 35
NATHAN NEVER 93, 110, speciale 12, speciale 13, 152, MAXI (questo)
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Thank'sMATT HARDCORE ha scritto:in ordine cronologico:Diabolik68 ha scritto:Grande Matt, se nn è di troppo, puoi farmi sapere quali sono i nr d Nathan e Legs che hai disegnato che me li vado a rileggere? Grazie

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
E quanto ci guadagni???....sai sono un agente delle tasseMATT HARDCORE ha scritto:in ordine cronologico:Diabolik68 ha scritto:Grande Matt, se nn è di troppo, puoi farmi sapere quali sono i nr d Nathan e Legs che hai disegnato che me li vado a rileggere? Grazie

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Tasso? il tasso Zero? 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Re: [OT] mio nathan - SPAM inside
Premesso che sei tu a lamentarti sempre di quel che fai (e a dimostrare di comportarti al solito da bocia alla tua eta') e che non hai assolutamente capito una mazza di quel che ti e' stato detto in passato (amen, se non lo hai capito a tempo debito non lo capirai di certo adesso), per ora sei solo a quota 2 nell'usare forum altrui per spammare e piantare casini nati altrove e che usi solo per passare per vittima quando la questione e' da mettere in ben altri termini.MATT HARDCORE ha scritto: P.S. per l'illazionista professionista Kronos: con questo siamo a 2. Mano a mano te le restituisco tutte, ciccio...
Se vuoi insistere fai pure, ma non qui dentro, se non altro per rispetto di chi ti ospita: qui a differenza di altri spazi non sei il padrone del vapore.
Ti e' stato offerto a piu' riprese un chiarimento a cio' che e' stato scritto altrove, ma hai rifiutato comportandoti da ragazzino egocentrico e ben lontano dall'essere persona matura e civile quale si riteneva tu fossi.
Ah per la cronaca: nessuno e' invidioso di te o della presunta vita da spirito libero che sostieni di avere: le persone libere di spirito sono ben altre, ma questa e' un'altra faccenda.
Personalmente ti auguro di essere piuttosto meno ipocrita e piu' affidabile con le persone, sempre che tu ti sia letto uno dei 3d del tuo forum in cui qualcuno ha messo in dubbio proprio la tua affidabilita' in termini generici (a proposito di forum passato a php? hai trovato chi ti fa il lavoro verso la famosa piattaforma usata anche qui che fa cagare perche' i forum in php sono tutti uguali?).
Alla fin fine non sei poi tanto diverso da quelli che dici tanto di disprezzare.
Aspetto sempre commento alle famose linee di codice che ti ho passato un bel po' di tempo fa in mail, visto che tu SAI ed i tuoi siti "sono sempre pieni di includes", come hai affermato a suo tempo.
Ah gia', non valgono i suggerimenti altrui

L'ho letto ieri, bella storia e in generale bell'albo (escludendo l'ultima storia). Penso che NN in quest'ultimo anno sia molto migliorato rispetto al passato (cosa che invece non si puó dire del resto del "Bonellame").
Complimenti per i disegni, sono molto belli anche se io amo uno stile più "pulito"....
PS Mi è tornato in mente questo topic quando ho visto un cartellone gigante in secondo piano su una tavola. Una donna in atteggiamento libidinoso e dannunziano con la lingua di fuori, sopra di lei capeggia la scritta MATT..... mi ha fatto casualmente pensare al tuo zampino.
Grande autocitazione e complimenti!
Complimenti per i disegni, sono molto belli anche se io amo uno stile più "pulito"....
PS Mi è tornato in mente questo topic quando ho visto un cartellone gigante in secondo piano su una tavola. Una donna in atteggiamento libidinoso e dannunziano con la lingua di fuori, sopra di lei capeggia la scritta MATT..... mi ha fatto casualmente pensare al tuo zampino.
Grande autocitazione e complimenti!

- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
In effetti notavo una certa somiglianza con Vivya! Non l'ho notato il batman, appena ritrovo l'albo lo passo al setaccio.
Una volta modestamente sono stato "citato" anch'io in un fumetto (Lazarus Led) come componente di una folla da un mio amico disegnatore.
PS Ho notato che nella seconda storia, quella con i mafiosi russi c'era anche un certo personaggio grosso/cattivo/tamarro di nome Ivan. Non è che hai collaborato alla stesura della trama?
Romeo e Balkan non perderdetevi assolutamente stó speciale!
Una volta modestamente sono stato "citato" anch'io in un fumetto (Lazarus Led) come componente di una folla da un mio amico disegnatore.
PS Ho notato che nella seconda storia, quella con i mafiosi russi c'era anche un certo personaggio grosso/cattivo/tamarro di nome Ivan. Non è che hai collaborato alla stesura della trama?

Romeo e Balkan non perderdetevi assolutamente stó speciale!
Comprato!!!...azzz con quei pantaloni mimetici e cam in mano mi sembri un regista di "gonzo" in cerca di "pollastrelle" da filmare..MATT HARDCORE ha scritto:La donna con lingua di fuori? Ma stai parlando della foto di Vivya che campeggia nel cartellone nella SPLASH PAGE della moto?
Beh, occhio che è pieno di citazioni. L'hai trovato Batman? Lì in mezzo ci sono anche io, ovviamente con cam...

Buon disegno, storia un pó meno...anke se a me piacciono di + le tavole sporche di Roi e Fusco (D. Dog e Tex)