Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
L'unico pelo tollerabile è quello "playboy tardi anni 80" curato e mai sopra le righe tutto il resto sono fenomeni da baraccone.
Ricordo quando infilavi le mani nelle mutande di qualche conoscente e avvertivi la sensazione di giardino ben tenuto.
Oggi tutto questo è archeologia erotica.
Beh io le mani nelle mutande di un'amica di vecchia data le ho infilate proprio qualche giorno fa dopo essere stati insieme a pranzo,....siamo finiti a casa sua a letto a finire la perlustrazione!
boss ha scritto:Beh io le mani nelle mutande di un'amica di vecchia data le ho infilate proprio qualche giorno fa dopo essere stati insieme a pranzo,....siamo finiti a casa sua a letto a finire la perlustrazione!
..ma perlustrazione di un bosco o di una radura?
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
boss ha scritto:Beh io le mani nelle mutande di un'amica di vecchia data le ho infilate proprio qualche giorno fa dopo essere stati insieme a pranzo,....siamo finiti a casa sua a letto a finire la perlustrazione!
Capitanvideo ha scritto:Spero si vedano, sono link diretti
Si vedono, si vedono...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
urca...io sono amante del pelo, essendo affetto da asian fever, ma questo è un po troppo..aahahhha
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.