[O.T.] Scosse di terremoto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Scosse di terremoto
5,4 è tantino, avrebbe fatto un bel po' di danni e qualche morto...
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Allenarsi per il terremoto - I sismologi prevedono un terremoto fortissimo entro i prossimi quattro anni. E i giapponesi, diligenti, iniziano subito a esercitarsi. Nelle stazioni, nei grandi magazzini e in metropolitana (Epa)

Sapere che avverrà un terremoto ma non sapere quando dev'essere una brutta cosa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
per loro è quasi normale, ci convivono da sempre...quando ero là e sentivo le scosse mi cagavo in mano, però guardandomi intorno li vedevo tranquilli e pacati che continuavano a farsi gli affari loro, e mi calmavo anche io. Terremoti come quelli capitati questi giorni da noi per loro sono ordinaria amministrazione...Paperinik ha scritto:
Allenarsi per il terremoto - I sismologi prevedono un terremoto fortissimo entro i prossimi quattro anni. E i giapponesi, diligenti, iniziano subito a esercitarsi. Nelle stazioni, nei grandi magazzini e in metropolitana (Epa)
![]()
Sapere che avverrà un terremoto ma non sapere quando dev'essere una brutta cosa...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
simulatore di terremoti...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Sono stato svegliato da una scossa
Sgradevolissima cosa
Sgradevolissima cosa
IdemDefender ha scritto:Sono stato svegliato da una scossa
Sgradevolissima cosa
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Mag 5.9 a 10 km di profondità
Epicentro a 5 km da S. Felice sul Panaro
Epicentro a 5 km da S. Felice sul Panaro
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Deve essere stato molto lontano da me (alta romagna), ero al computer e mi sono sentito muovere per 10/15 secondi ...ti giuro ci sono rimasto male perchè pensavo che mi girasse la testa per essere stato troppo a lungo al computer! Non c'è stato nessun rumore e non ho pensato nemmeno lontanamente che fosse un terremoto! Figurati che l'anno scorso di sti tempi abbiamo avuto uno sciame sismico di un mese proprio sotto ai piedi!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cavolo 5.9 a soli 10 km di profondità dev'essere stata una bella botta!
il sito ignv ne dava una del 4.1 già alle 23.13 UTC
il sito ignv ne dava una del 4.1 già alle 23.13 UTC
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Non è bello quando la moglie ti dice:
"Pensavo fossi tu che ti giravi nel letto"...
"Pensavo fossi tu che ti giravi nel letto"...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il mio letto ha ballato che mi pareva di stare sul tagadà...tra balli e cigolii è stato un bel risveglio anche qui a Venezia... Ma ho riflettuto che la mia reazione è stata aprire un occhio per guardare l'ora, far partire una scoreggia e girarmi dall'altra parte. Chissà che farei in caso di epicentro proprio sotto il mio culo?
P.S.: stamattina ho pensato subito a Def...ma ho visto che ha scritto subito dopo.

P.S.: stamattina ho pensato subito a Def...ma ho visto che ha scritto subito dopo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
proprio alle 4 mi son svegliato con lo stimolo di pisciare....vado non vado...all'improvviso sento le tapparelle che si scuotono come quando comincia a soffiare il vento, bene dico, avevano previsto tempo brutto ,ci siamo....ma poi sento il letto che si muove, accendo la luce ed il lampadario oscilla...salto dal letto, vado in bagno a fare pipì, mi vesto con la tuta, ginniche, kway, tablet, smartphone,portafoglio chiavi macchina..giù dalle scale del terzo piano....nessuno dei condomini si è svegliato....macchina ..piazzale...accendo il tablet e leggo delle scosse....sti cazz e dire che volevo dormire alla grande oggi....rimasto in macchina fino ore 6...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Qui Lone non ci sono stati crolli e si è tutto limitato ad un bello spavento.Lonewolf ha scritto:Il mio letto ha ballato che mi pareva di stare sul tagadà...tra balli e cigolii è stato un bel risveglio anche qui a Venezia... Ma ho riflettuto che la mia reazione è stata aprire un occhio per guardare l'ora, far partire una scoreggia e girarmi dall'altra parte. Chissà che farei in caso di epicentro proprio sotto il mio culo?![]()
Discorso diverso per il modenese/ferrarese/bolognese. Vedevo al tg immagini di rocche e chiese crollate , municipi sventrati e addirittura capannoni industriali il cui soffitto è collassato.
Una bella merda insomma, in pianura non si è abituati a queste magnitudo sempre più frequenti.
- filippotto
- Impulsi superiori
Qui a Bergamo si è sentito abbastanza bene alle 4 giù di li e stata una nottata di merda non per il terremoto che si si è mosso il leto lampadari ecc. ecc. ma il fatto che si è svegliata mi Moglie e quel che è peggio si è accorta che era stato il Terremoto ( nonostante i miei vani tentativi di farlo passare per un Temporale improviso ) dopo sto Terremoto se ne scatenato un altro in casa mia di nome Milagros via si è alzata gridando correva di qua e di la senza una meta come una matta ( tipo le Galline quando all'improviso le viene recisa la testa ), voleva addirittura fare le valige e partire per Santo Domingo sono arrivato ad un punto di pensare di dargli una botta sul capo per farla svenire e continuare cosi io ed mia Madre a dormire tranquilli invece poi è bastata una camumilla ed è crollata a letto,per fortuna lei si trovava qui in Lombardia se invece si fosse trovata ove c'è stato l'epicentro 4 sono state le vittime del terremoto ed una decina le faceva lei nel tentativo di scappare. 

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .