L'anno scorso Durant ha fatto 27.7 punti, 6.8 rimbalzi, 2.7 assist di media, James 26.7 punti, 7.5 rimbalzi, 7 assist, se conta solo quanti punti fai per l'MVP allora lo danno direttamente al capocannoniere e fine del discorso. La stessa cosa vale con Parker che ha cifre inferiori a Durant.Soniaaquino ha scritto:guarda se vuoi saperlo secondo me Durant dall'anno scorso è già meglio del presunto prescelto...il problema che la NBA essendo un circo ha bisogno di testimonial circensi cosa che Durant non è.Sul resto quest'anno effettivamente oltre Durant l'mvp l'avrebbe meritato per come ha giocato Parker...altro che The loser onesanji ha scritto:Come previsto gli Heat senza Bosh contro Indiana vanno da 1-0 a 1-2 ..... Hibbert 218 cm , centro puro, dominante sotto le tabelle 19 punti e 18(?) rimbalzi cmq una doppia doppia da paura...di la San Antonio schiaccia del tutto i Clippers....
Sulla diatriba del miglior giocatore dopo MJ (inarrivabile) tra i vari Kobe, Lebron, per me vi siete dimenticati di un certo Kevin Durant, che ancora ha 23 anni e secondo me se non si infortuna può fare anche meglio del prescelto..
[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: [O.T.] Basket NBA
a mio avviso la valutazione per l' MVP deve essere totale. punti, assist, rimbalzi, quanto trascina i compagni e quanto porta in alto una squadra che ha dovrebbe stare più in basso sulla carta (organico scarso, infortuni ecc...) per intederci LBJ a cleveland era il perfetto MVP secondo me.
poi stern&co. a tutto questo aggiungono una valutazione "esterna". ovvero quanto i vari giocatori siano un valore per l' NBA. tv e sponsor fanno il resto.
poi stern&co. a tutto questo aggiungono una valutazione "esterna". ovvero quanto i vari giocatori siano un valore per l' NBA. tv e sponsor fanno il resto.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
ho scelto di guardare LAC-SAS e direi che ho fatto bene, spettacolo puro, altrochè la finale di champions

[Scopri]Spoiler
33-11 nel primo quarto. 14 di griffin
-
- Storico dell'impulso
bella partita!
questa notte inizia gara3 di lakers-thunder. se arrivasse un 2-2 si prospetta una lungaaaaaa serie. se invece i thunder allungano sul 3-1.....

[Scopri]Spoiler
san antonio ribalta la partita come un calzino. da -22 a +10 circa. griffin nel primo tempo faceva quello che voleva, nella ripresa l'ha preso duncan e la partita è finita. si torna subito in campo domani per il back-to-back. gli spurs sono vecchietti ma i clippers non penso riescano a tornare in texas! 4-0?
-
- Storico dell'impulso
gara 4 e secondo me sarà 1-3 thunderMasuka ha scritto:bella partita!![]()
questa notte inizia gara3 di lakers-thunder. se arrivasse un 2-2 si prospetta una lungaaaaaa serie. se invece i thunder allungano sul 3-1.....[Scopri]Spoilersan antonio ribalta la partita come un calzino. da -22 a +10 circa. griffin nel primo tempo faceva quello che voleva, nella ripresa l'ha preso duncan e la partita è finita. si torna subito in campo domani per il back-to-back. gli spurs sono vecchietti ma i clippers non penso riescano a tornare in texas! 4-0?

si volevo dire gara4
spero vinca Oklahoma perchè ha un sacco di giocato che mi piacciono molto

-
- Storico dell'impulso
il 2-2 potrebbe cambiare l'inerzia..io più che altro aspetto domani sera per vedere in che condizioni scende miami in campoMasuka ha scritto:si volevo dire gara4![]()

eh anche li si va sull'altra mia preferita. più per il passato peròSoniaaquino ha scritto:il 2-2 potrebbe cambiare l'inerzia..io più che altro aspetto domani sera per vedere in che condizioni scende miami in campoMasuka ha scritto:si volevo dire gara4![]()

bella serie, lo dicevo prima e lo confermo adesso
-
- Storico dell'impulso
sinceramente a parte san antonio che quando decide di ingranare la marcia,almeno per adesso,non ce n'è per nessubno ho visto tutte serie aperte per arrivare a gara 7Masuka ha scritto:eh anche li si va sull'altra mia preferita. più per il passato peròSoniaaquino ha scritto:il 2-2 potrebbe cambiare l'inerzia..io più che altro aspetto domani sera per vedere in che condizioni scende miami in campoMasuka ha scritto:si volevo dire gara4![]()
spero vinca Oklahoma perchè ha un sacco di giocato che mi piacciono molto![]()
bella serie, lo dicevo prima e lo confermo adesso
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Tennista ha scritto:A Buffa e Tranquillo farei fare la telecronaca anche degli europei di calcio, in assoluto credo la coppia più preparata, affiatata ed appassionata del panorama "telecronistico" nazionale.
Buffa ama (e lo capisce moltissimo) il calcio (tifosissimo del Milan).
Tranquillo invece apprezza poco il calcio.
Però come idea non sarebbe male...

Parlano di basket giocato. Ieri su Sky sport c'era gara 3 tra Clippers e Spurs. L'ho vista a sprazzi (compatibilmente con la finale di champions league in quasi contemporanea) e devo dire che ieri più che mai è stato confermato la nomea che si portano in giro i Clippers. San Antonio recupera uno svantaggio di venti punti e vince addiritttura in scioletezza di 10.
Griffin ne mette 28 ma TD con i suoi 19punti+13 rimbalzi dimostra di avere sette vite. Altro fattore determinante è stato un Chris Paul decisamente con il fiato corto, ha sbagliato tanto e nei momenti in cui doveva dare del suo è mancato.
Come dice Tranquillo, i San Antonio con la serie in ghiaccio con i Clippers e con un Ginobili abbastanza fresco e riposato (ieri 29 minuti e 13 punti) sono una mina vagante.
Per ora sono l'unica squadra ad averle vinte tutte nei play-off (sono a 17 vittorie consecutive considerando anche la parte finale della regular season, conclusa appunto con un filone di 10 vittorie in fila).
-
- Storico dell'impulso
[Scopri]Spoiler
Thunder 3-1 contro i lakers che hanno ormai un piede e mezzo nella fossa.Kobe 38 ma con un orrendo 10/28..ed è proprio qua,secondo me ,che i Thunder stanno vincendo la serie facendo tirare Kobe tra le 25/30 volte a partita cercando di limitare Bynum e Gasol...metre nei thunder 68 della coppia Wes-Durant
Soniaaquino ha scritto:[Scopri]SpoilerThunder 3-1 contro i lakers che hanno ormai un piede e mezzo nella fossa.Kobe 38 ma con un orrendo 10/28..ed è proprio qua,secondo me ,che i Thunder stanno vincendo la serie facendo tirare Kobe tra le 25/30 volte a partita cercando di limitare Bynum e Gasol...metre nei thunder 68 della coppia Wes-Durant
[Scopri]Spoiler
grandissimo in difesa sefolosha. penso sia quello che gli fa sudare tutti i punti che fa. ma tutti tutti
Ho paura degli Spurs, il trio Parker - Gino - Duncan ha fatto un patto di ferro con coach Pop, ultimo ballo da concludere con l'anello e mi sembra che gli ingredienti possano esserci tutti, Duncan sembrava un morto in piedi per i primi mesi della regular season, ieri con i Clips ha banchettato li in mezzo, nonostante Kenion Martin, DeAndre Jordan e Evans dovrebbero avere più fame, forza fisica e freschezza di lui...
Probabilmente OKC potrò dare qualche problema in più ai texani, sono più giovani e occupano meglio l'area e possono accoppiarsi meglio in difesa, Parker soffrirà la fisicita di Westbrook e SA ha solo Leonard e Diaw da mettere su KD, però ad oggi io vedo SA in finale di Conference.
Un tecnicismo, Popovich un mago ieri sera, con il fallo tattico continuato su i lunghi dei Clippers, sempre 0-2 ai liberi e cambio possesso palla, puo' non piacere ma significa saper allenare una partita.
ps
questi Spurs mi ricordano l'Argentina che vederemo alle Olimpiadi, ultimo ballo anche per il gruppo degli Oberto-Scola-Ginobili, secondo me arriveranno in fondo anche loro prima di diventare leggende di questo sport.
Probabilmente OKC potrò dare qualche problema in più ai texani, sono più giovani e occupano meglio l'area e possono accoppiarsi meglio in difesa, Parker soffrirà la fisicita di Westbrook e SA ha solo Leonard e Diaw da mettere su KD, però ad oggi io vedo SA in finale di Conference.
Un tecnicismo, Popovich un mago ieri sera, con il fallo tattico continuato su i lunghi dei Clippers, sempre 0-2 ai liberi e cambio possesso palla, puo' non piacere ma significa saper allenare una partita.
ps
questi Spurs mi ricordano l'Argentina che vederemo alle Olimpiadi, ultimo ballo anche per il gruppo degli Oberto-Scola-Ginobili, secondo me arriveranno in fondo anche loro prima di diventare leggende di questo sport.
it's not easy to be me.......
-
- Primi impulsi
San Antonio fa paura, però è anche vero che al primo turno hanno giocato contro Utah e stanno giocando con i Clippers con meno di metà Paul, metà Griffin e senza Billups. Vediamoli con una squadra che può metterli in difficoltà in qualche modo e Oklahoma potrebbe essere una di quelle (i Lakers hanno pochissime chances).
Io credo che oltre a Leonard, Popovich potrà proporre Stephen Jackson su Kevin Durant e forse anche Ginobili in alcune fasi della serie. Per quanto riguarda Parker vs Westbrook, viste le partite di regular season, non mi pare che Parker lo soffra più di tanto, anzi. http://www.nba.com/advancedstats/player ... 2;season=r
Per me comunque ad oggi Spurs favoriti per il titolo, se Miami non cambia completamente mentalità.
Io credo che oltre a Leonard, Popovich potrà proporre Stephen Jackson su Kevin Durant e forse anche Ginobili in alcune fasi della serie. Per quanto riguarda Parker vs Westbrook, viste le partite di regular season, non mi pare che Parker lo soffra più di tanto, anzi. http://www.nba.com/advancedstats/player ... 2;season=r
Per me comunque ad oggi Spurs favoriti per il titolo, se Miami non cambia completamente mentalità.