[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Formica con me, cicala con chi amo.
Bella questa. Volentieri la passo all'utente dopo di me.
Bella questa. Volentieri la passo all'utente dopo di me.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- super_super
- Storico dell'impulso
formica , anche perchè non lavorando non posso spendere molto anzi , ma credo che sarei formica anche se lavorassi
l'udm cosa ne pensa di robben e il suo costante farsela sotto nelle finali ?
l'udm cosa ne pensa di robben e il suo costante farsela sotto nelle finali ?
Che solo chi non si assume le proprie responsabilità critica chi se le assume sempre.
L'udm tifava Bayern o Chelsea? O sperava che perdessero tutt'e due?
L'udm tifava Bayern o Chelsea? O sperava che perdessero tutt'e due?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Chelsea.
Ma solo perchè Tetesken und Cermania mi stanno sul kazzen.
L'UDM (se eventualmente non tollera) quale popolo/etnia/nazione mal sopporta?
Ma solo perchè Tetesken und Cermania mi stanno sul kazzen.
L'UDM (se eventualmente non tollera) quale popolo/etnia/nazione mal sopporta?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
- pan
- Storico dell'impulso
Gli Stati Uniti d'America.
L'udm preferisce le baie o i promontori ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Entrambi. Un'accoppiata delle più belle è la Baia di Porto Conte chiusa fra i promontori di Punta Giglio e Capo Caccia.pan ha scritto:
L'UDM quanti posti di mare ha visitato?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
- pan
- Storico dell'impulso
Innumerevoli.
L'udm ci riveli un posto che ha il potere di far innamorare colui/ei che riusciremo a condurvi.
L'udm ci riveli un posto che ha il potere di far innamorare colui/ei che riusciremo a condurvi.
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Palazzo Te a Ferrara, se il terremoto non lo ha rovinato.pan ha scritto: L'udm ci riveli un posto che ha il potere di far innamorare colui/ei che riusciremo a condurvi.
In quale nazione l'udm non andrebbe mai, neppure se gli pagassero il viaggio?
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
in thailandia in particolare nel sud-est asiatico in generale
L'udm è metereopatico?
L'udm è metereopatico?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No, per fortuna, perché ho avuto a che fare con una persona che lo era fortemente e ...hellen ha scritto:L'udm è metereopatico?
L'UDM soffre di allergie stagionali ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Milk
- Storico dell'impulso
no, mai sofferto per fortunacoppia_co ha scritto:No, per fortuna, perché ho avuto a che fare con una persona che lo era fortemente e ...hellen ha scritto:L'udm è metereopatico?
L'UDM soffre di allergie stagionali ?

l'udm dice sempre la prima cosa che gli viene in mente o conta fino a 10?

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
stavo per rispondere di getto. poi, verso l'otto o il nove, ho cambiato idea.. boh.. ma qual era la domanda?
.. essendo maschio non posso contare fino a dieci e mantenere in memoria quello che avrei voluto dire. la domanda quindi va rivolta alle signore.
l'udm crede che con il tempo si possa imparare l'arte del contare fino a dieci o, come sarei più propenso a credere, sia piuttosto il saper del contare fino a dieci che ci possa far vivere più a lungo per imparare i segreti del tempo?
.. essendo maschio non posso contare fino a dieci e mantenere in memoria quello che avrei voluto dire. la domanda quindi va rivolta alle signore.
l'udm crede che con il tempo si possa imparare l'arte del contare fino a dieci o, come sarei più propenso a credere, sia piuttosto il saper del contare fino a dieci che ci possa far vivere più a lungo per imparare i segreti del tempo?
- pan
- Storico dell'impulso
Se il tempo ha un segreto, questo risiede nella sua labilità: si può contare fino a 10 in 10, 4, 100, 1000 secondi...
L'udm mediamente quanto impiega per contare fino a 10 ?
scandendo bene i numeri ad alta voce circa 3 sec.pan ha scritto:Se il tempo ha un segreto, questo risiede nella sua labilità: si può contare fino a 10 in 10, 4, 100, 1000 secondi...
l'udm in quante lingue sà contare fino a 10?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
direi tre o quattro. ma so scriverlo in decine di lingue. e a gesti praticamente in tutte.
in quante lingue l'udiemme riesce a contare da 10 a 0 alla stessa velocità che da 0 a 10?
in quante lingue l'udiemme riesce a contare da 10 a 0 alla stessa velocità che da 0 a 10?