[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12
Auguri ai tifosi granata del forum.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ora forza Pescara!!! Una vittoria per la promozione diretta!!!
La miglior squadra della serie B, for me...
La miglior squadra della serie B, for me...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Grazie amici, beato Done che sarà li a festeggiare.....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
complimenti al Toro e a Ventura
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
mi piacerebbe vedere il Pescara e Zeman di nuovo in A, tifando Cagliari poi, una sicura per la retrocessione dell'anno prossimo già sarebbe individuata...
it's not easy to be me.......
- super_super
- Storico dell'impulso
il mauri ha scritto:mi piacerebbe vedere il Pescara e Zeman di nuovo in A, tifando Cagliari poi, una sicura per la retrocessione dell'anno prossimo già sarebbe individuata...
si se Cellino continua ad indebolirvi e continuate a giocare a Trieste forse ce la fate
-
- Storico dell'impulso
A Torino c'è il diluvio universale ma fa niente. Ecco Donegal che festeggia.

super_super ha scritto:il mauri ha scritto:mi piacerebbe vedere il Pescara e Zeman di nuovo in A, tifando Cagliari poi, una sicura per la retrocessione dell'anno prossimo già sarebbe individuata...
si se Cellino continua ad indebolirvi e continuate a giocare a Trieste forse ce la fate
bhè ci saranno squadre sicuramente penalizzate, poi con la coppia Pinilla - Sau potremmo vedere belle cose.
In realtà il Cagliari di questi ultimi anni si salva grazie al livello davvero mediocre del campionato di serie A.
it's not easy to be me.......
-
- Storico dell'impulso
Al momento buone notizie per il Pescara, il Padova perde 0-2 con la Nocerina e se finisce cosi la Sampdoria è matematicamente ai play-off. Quindi contro il Pescara avrà molte meno motivazioni.
- super_super
- Storico dell'impulso
beh si giocano il quinto posto mica tanto ... e con questi risultati la nocerina arriverà motivatissima a pescaratiffany rayne ha scritto:Al momento buone notizie per il Pescara, il Padova perde 0-2 con la Nocerina e se finisce cosi la Sampdoria è matematicamente ai play-off. Quindi contro il Pescara avrà molte meno motivazioni.
-
- Storico dell'impulso
Ma sai però cosi non è piu' questione di vita o di morte per la Sampdoria. Inconsciamente magari non vorranno sprecare troppe energie in vista dei play-off, chiaro che la vittoria il Pescara se la dovrà sudare ma se vinceva il Padova era peggio per la squadra di Zeman.super_super ha scritto:beh si giocano il quinto posto mica tanto ... e con questi risultati la nocerina arriverà motivatissima a pescaratiffany rayne ha scritto:Al momento buone notizie per il Pescara, il Padova perde 0-2 con la Nocerina e se finisce cosi la Sampdoria è matematicamente ai play-off. Quindi contro il Pescara avrà molte meno motivazioni.
Comunque ti capisco, da tifoso scaramantico meglio pensare sempre al peggio. Intanto 3-0 per la Nocerina sul Padova e 1-1 tra Sassuolo e Reggina però ridotta in dieci per via di una espulsione.
- super_super
- Storico dell'impulso
il dramma è che oggi nemmeno posso vedere la partita causa cresima e io faccio il padrino 

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Complimenti al Torino. Promozione sicuramente meritata. Campionato condotto sempre in testa pur se ogni tanto il buon Ventura ha preferito il bel calcio (che ha sempre praticato da allenatore, vedi Bari e Pisa) alla concretezza e alla solidità difensiva. Immagino però che, di riffa o di raffa, ai tifosi del Torino interessava solo una cosa e quella cosa è stata raggiunta. Complimenti di nuovo.
La Nocerina si giocherà la possibilità di partecipare allo spareggio salvezza a Pescara. Questo ormai è certo. Il Vicenza resta avanti alla Nocerina e domenica prossima andrà a Reggio Calabria (sulla carta impegno più facile rispetto a quello della Nocerina). Destini incrociati.
La Nocerina si giocherà la possibilità di partecipare allo spareggio salvezza a Pescara. Questo ormai è certo. Il Vicenza resta avanti alla Nocerina e domenica prossima andrà a Reggio Calabria (sulla carta impegno più facile rispetto a quello della Nocerina). Destini incrociati.
-
- Storico dell'impulso
La Nocerina però dovrà giocare per vincere, se al Pescara lascerà troppi spazi, e inevitabilmente prima o poi dovrà farlo, non sarà un match troppo complicato per la squadra di Zeman tipo quello giocato nel recupero contro il catenaccio del Livorno. Io comunque penso che a Genova il Pescara si conquisterà la promozione diretta, unico rischio l'ansia da prestazione ma insomma a questo punto certe occasioni vanno prese al volo. Tra l'altro non è questo un unico match point, potrà giocare con relativamente meno ansia perchè anche se non vince oggi gli rimane sempre un'altra chance da sfruttare in casa.Termopiliano ha scritto:Complimenti al Torino. Promozione sicuramente meritata. Campionato condotto sempre in testa pur se ogni tanto il buon Ventura ha preferito il bel calcio (che ha sempre praticato da allenatore, vedi Bari e Pisa) alla concretezza e alla solidità difensiva. Immagino però che, di riffa o di raffa, ai tifosi del Torino interessava solo una cosa e quella cosa è stata raggiunta. Complimenti di nuovo.
-
- Storico dell'impulso
Classifica in attesa di Sampdoria-Pescara.
Torino 82 (promosso)
Pescara 77 (una gara in meno)
Sassuolo 77
Verona 77
Varese 68
Sampdoria 67 (una gara in meno)
Padova 63 (matematicamente fuori dai play-off)
Direi che la situazione è piuttosto chiara, il Pescara ha tra le mani il suo destino mentre per la zona play-off ci sarà all'ultima giornata un Varese-Sampdoria che assegnerà il quinto posto ma comunque entrambe sono già sicure di giocarli questi play-off. Bisogna solo stabilire la griglia di partenza.
In coda
Bari 47
Ascoli 46
Livorno 45
Empoli 44
Vicenza 41
Nocerina 40
Gubbio 32 (retrocesso)
Albinoleffe 29 (retrocesso)
Qui situazione piu' complicata, direi che comunque mi pare molto difficile che si possa salvare la Nocerina anche perchè le sue concorrenti giocheranno contro avversarie ormai tranquille e credo che vinceranno bene o male tutte. Quindi probabile play-out tra Vicenza e Empoli che oggi ha subito il sorpasso ad opera del Livorno che come aveva previsto Stickman, che su questo si è giocato la pensione della nonna, ha vinto a Brescia.
Torino 82 (promosso)
Pescara 77 (una gara in meno)
Sassuolo 77
Verona 77
Varese 68
Sampdoria 67 (una gara in meno)
Padova 63 (matematicamente fuori dai play-off)
Direi che la situazione è piuttosto chiara, il Pescara ha tra le mani il suo destino mentre per la zona play-off ci sarà all'ultima giornata un Varese-Sampdoria che assegnerà il quinto posto ma comunque entrambe sono già sicure di giocarli questi play-off. Bisogna solo stabilire la griglia di partenza.
In coda
Bari 47
Ascoli 46
Livorno 45
Empoli 44
Vicenza 41
Nocerina 40
Gubbio 32 (retrocesso)
Albinoleffe 29 (retrocesso)
Qui situazione piu' complicata, direi che comunque mi pare molto difficile che si possa salvare la Nocerina anche perchè le sue concorrenti giocheranno contro avversarie ormai tranquille e credo che vinceranno bene o male tutte. Quindi probabile play-out tra Vicenza e Empoli che oggi ha subito il sorpasso ad opera del Livorno che come aveva previsto Stickman, che su questo si è giocato la pensione della nonna, ha vinto a Brescia.