[O.T.] Scosse di terremoto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] Scosse di terremoto
Io sono andato a letto alle 4 dopo che avevo letto su internet di una scossa di terremoto... a Lugano non si e' sentito nulla o almeno io non mi sono accorto di nulla: la terra e' ferma e i caveau bancari sono sicuri
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
altra scossetta (per me nell'hinterland milanese), ma forte nell'emiliano. che due maroni.
stavamo dormendo, sento il letto che balla , le bottiglie di vino nel portabottiglie di vino in cucina che sbatacchiano ,
mi sveglio senza capire cosa sta succedendo...
"oh c'è il terremoto.."
"ah ok "
e ci giriamo dall'altra parte fino alle 9, 30 ...
"oh c'è il terremoto.."
"ah ok "
cribbio che sangue freddo!!!!Pimpipessa ha scritto:stavamo dormendo, sento il letto che balla , le bottiglie di vino nel portabottiglie di vino in cucina che sbatacchiano ,
"oh c'è il terremoto.."
"ah ok "
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma se sei fuori dall'epicentro la scossa di terremoto spaventa solo chi è ansioso...perchè avverti solo un semplice movimento , io l'anno scorso ho continuato a dormire nel mio letto anche se si avvertivano fino a 10/12 scosse ,tra il 2.5/3.5 grado richter per notte, ma quando ne fece una del 3.7 (ed essendo stata in superficie basta per fare una botta enorme se sei sopra l'epicentro) li cominciai a preoccuparmi perchè non fu solo il rumore del terremoto ma erano i muri a fare "rumore"...(non parlo di mobili che muovendosi fanno rumore )ed è una senzazione diversa! Si sentiva come se arrivasse da lontano e quando pensavi "ok ora scema" era il momento che sparava la botta finale ( e non capisci quando sei stato vicino al punto di rottura).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ecco il primo degli ignoranti
Stefano Venturi (Lega): "Terremoto nel nord italia. Ci scusiamo per i disagi ma la Padania si sta staccando (la prossima volta faremo più piano)"
con sta faccia poi

Stefano Venturi (Lega): "Terremoto nel nord italia. Ci scusiamo per i disagi ma la Padania si sta staccando (la prossima volta faremo più piano)"
con sta faccia poi

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- magnamagna
- Impulsi avanzati
io ho reagito così quando fu a L'Aquila, a poco più di 50 km di distanza da me...tiro74 ha scritto:cribbio che sangue freddo!!!!Pimpipessa ha scritto:stavamo dormendo, sento il letto che balla , le bottiglie di vino nel portabottiglie di vino in cucina che sbatacchiano ,
"oh c'è il terremoto.."
"ah ok "

AAA CERCASI ACCOUNT
il mauri ha scritto:sentito forte e chiaro qui nel milanese, io in realtà me la stavo dormendo, mi ha svegliato la mia ragazza e la combo tra brusco risveglio e focalizzare quello che stava succedendo è stata una brutta esperienza.
Cuore a mille per un quarto d'ora, la cosa che più ti colpisce è l'impotenza, non riesci a fare il benchè minimo movimento, rimani li impietrito contando quei 30 secondi che sembrano lunghi una vita....
Confermo, parola per parola, il post di mauri.
Abito a Milano e la scossa si è sentita nitidamente: sarà durata 15/20 secondi.
Anche io - come mauri - ero letteralmente impietrito nel letto, non sapendo cosa fare.
Sensazione terribile di una forza naturale ineluttabile, contro la quale nulla puoi fare, se la Natura decide di travolgerti.
Quelli erano gli scheletri...bocha ha scritto:qui si è sentito nettamente...mi si è mosso l'armadio...

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Durante la scossa delle 4 di questa mattina sembrava che i muri cigolassero. Una sensazione davvero spaventosa. Ho aperto la porta finestra sulla terrazza e questa ondeggiava paurosamente...
Anche oggi pomeriggio verso le 15 non ha scherzato: eravamo a pranzo fuori e quando il pavimento ha inziato a tremare. L'intero ristorante si è zittito di colpo.
Anche oggi pomeriggio verso le 15 non ha scherzato: eravamo a pranzo fuori e quando il pavimento ha inziato a tremare. L'intero ristorante si è zittito di colpo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ero al lago d' Orta, casa a 700 mt non ho sentito nulla
Sono spiritualmente vicino alla popolazione colpita dal sisma
Sono spiritualmente vicino alla popolazione colpita dal sisma
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Io stavo partendo da casa in macchina.....ho sentito vibrare le chiavi appese al porta-attrezzi del garage
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
è bene allontanarsi da finestre durante un terremoto. se il telaio di piega, i vetri tendono a scoppiare.anxxur ha scritto:Durante la scossa delle 4 di questa mattina sembrava che i muri cigolassero. Una sensazione davvero spaventosa. Ho aperto la porta finestra sulla terrazza e questa ondeggiava paurosamente...
meglio andare sotto un tavolo o di fianco al pilastro dove c'è sopra una trave e sperare che non superi i 5 gradi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
io ero a Ferrara a casa della mia fidanzata, dormivamo....Ci siamo svegliati di soprassalto...boato di sottofondo e l'impressione che stesse venendo giu tutto...mai provato una paura simile, la scossa è durata una ventina di secondi, tempo in cui, ho avuto tempo di paralizzarmi a letto dalla paura alzarmi e correre giu dalle scale.
Grazie a Dio niente danni strutturali, qualche libro a terra. Ma che paura dio mio....poi l'angoscia di nuove scosse....
Grazie a Dio niente danni strutturali, qualche libro a terra. Ma che paura dio mio....poi l'angoscia di nuove scosse....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis