anche se cambia mentalità sotto le plancie contro Sa o contro i Thunder vengono massacrati anche perchè solo con Bosh non vai da nessuna parte.chi vince ad ovest al 90% vince l'anello.donnaperfetta ha scritto:San Antonio fa paura, però è anche vero che al primo turno hanno giocato contro Utah e stanno giocando con i Clippers con meno di metà Paul, metà Griffin e senza Billups. Vediamoli con una squadra che può metterli in difficoltà in qualche modo e Oklahoma potrebbe essere una di quelle (i Lakers hanno pochissime chances).
Io credo che oltre a Leonard, Popovich potrà proporre Stephen Jackson su Kevin Durant e forse anche Ginobili in alcune fasi della serie. Per quanto riguarda Parker vs Westbrook, viste le partite di regular season, non mi pare che Parker lo soffra più di tanto, anzi. http://www.nba.com/advancedstats/player ... 2;season=r
Per me comunque ad oggi Spurs favoriti per il titolo, se Miami non cambia completamente mentalità.
[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Basket NBA
quanto sta fuori bosh?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
sicuro contro indiana ed è probabile che rientri,se miami passa il turno, alla fine della finale di conference(diciamo a gara 4 o gara 5).si parlava di 3 settimane di stop.ovvio poi che le condizioni qaundo rientrerà saranno da valutare.Masuka ha scritto:quanto sta fuori bosh?
ok grazie
l'importante è che non rientri con indiana

-
- Storico dell'impulso
sicuro al 100%...lo ha detto anche in un intervista prima di gara 3 lebronMasuka ha scritto:ok grazie
perfetto!
oggi fanno vedere qualcosa?
-
- Storico dell'impulso
solo la replica di Clippers-SpursMasuka ha scritto:perfetto!
che palleSoniaaquino ha scritto:solo la replica di Clippers-SpursMasuka ha scritto:perfetto!

c'è miami@indiana ad un orario decente...
-
- Storico dell'impulso
eh si sarebbe stata un ottima alternativa alla finale di coppa italia per chi non fosse interessato la calcio.poi seguirla comunque sempre in stramingMasuka ha scritto:che palleSoniaaquino ha scritto:solo la replica di Clippers-SpursMasuka ha scritto:perfetto!
oggi fanno vedere qualcosa?![]()

si sicuramente la guardo in streaming. peccato solo che la qualità sarà bassa e che non ci sarà il duo tranquillo-buffa a deliziarmi con qualche perlaSoniaaquino ha scritto:eh si sarebbe stata un ottima alternativa alla finale di coppa italia per chi non fosse interessato la calcio.poi seguirla comunque sempre in stramingMasuka ha scritto:che palleSoniaaquino ha scritto:solo la replica di Clippers-SpursMasuka ha scritto:perfetto!

-
- Storico dell'impulso
adoro buffa e tranquillo ma negli ultimi tempi secondo me si sono fatti prendere un po' la mano da questa nba fatta più da centometristi ed giocatori di football che da giocatori che hanno dei fondamentali di un certo livello.Masuka ha scritto:
si sicuramente la guardo in streaming. peccato solo che la qualità sarà bassa e che non ci sarà il duo tranquillo-buffa a deliziarmi con qualche perla
certo tra bagatta e buffa e tranquillo non c'è nemmeno paragone

a me piacciono perchè non solo raccontano la partita. che poi a ben vedere non ho bisogno che me la raccontano perchè la so leggere anche io. ma anche perchè mi dicono perchè tizio non sta giocando, cos'è successo ieri in allenamento a quell'altro ecc....
e poi buffa ha un bagaglio culturale cestistico (e non solo) immenso. ogni volta tira fuori qualcosa su qualcuno.e non si ripete mai! a parte quando dice che i clippers sono sfigati e escono dai playoff.
ah ieri ha detto che solo 3 volte i clippers sono andati ai playoff nella loro vita
una volta negli anni 70 quando si chiamavano buffalo braves, un'altra volta che non ricordo quando, e adesso. sono entrati nella storia 
e poi buffa ha un bagaglio culturale cestistico (e non solo) immenso. ogni volta tira fuori qualcosa su qualcuno.e non si ripete mai! a parte quando dice che i clippers sono sfigati e escono dai playoff.

ah ieri ha detto che solo 3 volte i clippers sono andati ai playoff nella loro vita

Ultima modifica di Masuka il 20/05/2012, 16:40, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
beh l'avvocato è l'avvocatoMasuka ha scritto:a me piacciono perchè non solo raccontano la partita. che poi a ben vedere non ho bisogno che me la raccontano perchè la so leggere anche io. ma anche perchè mi dicono perchè tizio non sta giocando, cos'è successo ieri in allenamento a quell'altro ecc....
ah ieri ha detto che solo 3 volte i clippers sono andati ai playoff nella loro vitauna volta negli anni 70 quando si chiamavano buffalo braves, un'altra volta che non ricordo quando, e adesso. sono entrati nella storia

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Alle 21 circa su SportItalia. Speriamo (e penso di si) ci sia la coppia Trigari-Peterson e non Bagatta-Peterson.Masuka ha scritto:che palleSoniaaquino ha scritto:solo la replica di Clippers-SpursMasuka ha scritto:perfetto!
Partita comunque interessante (anche se contemporaneamente su SportItalia c'è pure Auxerre-Montpellier, ci si gioca il titolo della Ligue1. Da amante sia del basket sia del calcio farò un pò di zapping televisivo, alternando anche la visione di Milano-Venezia su Raisportsat1). Domenica sportiva anche questa insomma.
ps: Buffa e Tranquillo sono semplicemente dei fenomeni. Gli MJ della telecronaca sportiva.
-
- Storico dell'impulso
ah bene...sportitalia me l'ero persa..la registrero' con my sky allora.Termopiliano ha scritto:Alle 21 circa su SportItalia. Speriamo (e penso di si) ci sia la coppia Trigari-Peterson e non Bagatta-Peterson.Masuka ha scritto:che palleSoniaaquino ha scritto:solo la replica di Clippers-SpursMasuka ha scritto:perfetto!
Partita comunque interessante (anche se contemporaneamente su SportItalia c'è pure Auxerre-Montpellier, ci si gioca il titolo della Ligue1. Da amante sia del basket sia del calcio farò un pò di zapping televisivo, alternando anche la visione di Milano-Venezia su Raisportsat1). Domenica sportiva anche questa insomma.