[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2356 Messaggio da Masuka »

siiiiiii visto adesso. grande sportitalia.
se ci fosse bagatta metto muto e ascolto la musica :idea:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2357 Messaggio da TD »

con un pò di ritardo mi sono visto gara 3 tra spurs e clippers, onestamente paul e griffin hanno problemi fisici e si vede però gli spurs sono in uno stato di forma che non lascia scampo

ormai ad ovest si profila una finale spurs vs OKC, concordo con chi scrive che gli spurs dovrebbero soffrire sotto i tabelloni, ma come giocano in attacco con le loro spaziature credo metteranno molto in difficoltà i lunghi di OKC perkins su tutti che non avrà un avversario che si piazza sotto il canestro per giocare il post basso

ad est è una grande tonnara, non mi stupirei di vedere indiana in finale, a boston hanno problemi di età e a grandi partite alternano cali comprensibili, phila non dovrebbe essere lì ma causa infortuni ci e se la stanno giocando, indiana è una squadra in stile denver non c'è la super star ma sono tutti buoni giocatori che lottano uniti come una squadra e poi c'è il caso miami

miami era e forse è ancora la favorita ad est, ma c'è un grosso ma non sono una squadra, quando manca ci si accorge di quanto sia importante bosh, leborn e wade una partita l'hanno vinta la prima, la seconda indiana ha fatto di tutto per perderla, la terza è stata una disfatta, onestamente posso capire (magari non condividere) tutte le critiche a lebron, però onestamente miami è stata abbandonata dagli altri che proprio non la mettono, o i vari Battier, Chalmers e Miller mettono qualche tripla e fanno qualche giocata di energia o per miami c'è poco da fare e indiana diventa la favorita ad ovest

comunque sono interessanti e belli da leggere i vari discorsi su MJ, Kobe e Lebron, però in questi palyoffs stà giocando ancora alla grandissima un certo Tim Duncan che è un giocatore che può essere messo tranquillamente al livello dei grandissimi della NBA, rubando un termine al pugilato pound for pound Duncan è il giocatore più forte degli ultimi 15 anni della NBA assieme a Bryant
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2358 Messaggio da Masuka »

miami pareggia 101-93
grandissima prova di LBJ (40+17 rimbalzi) e Wade (30). nel quarto quarto aiutati da Haslem.
per indiana 4 falli subito per West e Hibbert che sono costretti a stare seduti tanto tempo. discreti Granger e Collison.
qualche minuto di grinta sotto canestro per Hansbrough che ho ammirato a North Carolina :blowkiss:
la serie gira verso la florida ahimè :(

questa notte Spurs-Clippers :roll:

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2359 Messaggio da donnaperfetta »

Isiah Thomas nel corpo di Magic Johnson con l'atletismo di Doctor J: LeBron James! Mettiamoci pure 9 assist oltre ai 40+17.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2360 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto:miami pareggia 101-93
grandissima prova di LBJ (40+17 rimbalzi) e Wade (30). nel quarto quarto aiutati da Haslem.
per indiana 4 falli subito per West e Hibbert che sono costretti a stare seduti tanto tempo. discreti Granger e Collison.
qualche minuto di grinta sotto canestro per Hansbrough che ho ammirato a North Carolina :blowkiss:
la serie gira verso la florida ahimè :(

questa notte Spurs-Clippers :roll:

LBJ ha tirato fuori le palle nel momento più difficile per i suoi. Sul 2-2 la serie secondo me è incanalata pro-Heat.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2361 Messaggio da TD »

Termopiliano ha scritto:LBJ ha tirato fuori le palle nel momento più difficile per i suoi. Sul 2-2 la serie secondo me è incanalata pro-Heat.
certo che se devono fare 70 punti in 2 tutte le partite per vincere è dura, magari in finale NBA ci arrivano perchè ad est la concorrrenza non è fortissima, ma poi è impossibile giocando così battere che vince ad ovest, sopratutto se sono gli spurs

secondo me l'unica speranza per miami è che nella prossima partita, aiutati dal fatto di giocare in casa anche gli altri trovino un pò di fiducia

spurs altro 4 a 0, i texani ora tifano LA che allunghi un pò la serie ma è dura

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2362 Messaggio da Masuka »

di indiana-miami ho visto solo una gara quindi il mio giudizio è parziale diciamo.
comunque mi sembra che per passare il turno lebron e wade devono fare 60/70 in due. gli altri sono poca roba. penso che possano farcela contro i pacers, avranno qualche difficoltà contro i celtics ma poi in finale....

SAS passa 4-0 soffrendo un pochettino in gara4. LAC forse una gara la meritava :D

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2363 Messaggio da fredelux »

Masuka ha scritto:siiiiiii visto adesso. grande sportitalia.
se ci fosse bagatta metto muto e ascolto la musica :idea:

come non quotarti!! :wink:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2364 Messaggio da Masuka »

ieri non c'era. c'era uno che non conosco, penso sia il trigari che diceva soniaaquino. non male, discreto.
dan peterson ha detto delle porcherie incredibili. memorabile quando provava a leggere sul parquet il nome del palazzetto di indiana. ci ha messo tre azioni

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2365 Messaggio da Gamberone »

Si, l'altro era Trigari. Bravino ma piú che altro adatto ad un pubblico medio, comunque sa quello che dice ed è preparato.
Peterson è imbarazzante. Ieri è giá tanto se non ha ricordato per l'ennesima volta quella volta che Premier blablabla. Ricordiamoci che questo commentava quella boiata di basket con i trampolini assieme a Ciccio Valenti
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2366 Messaggio da donnaperfetta »

state insultando una persona di 76 anni, che capisce di pallacanestro più di ogni altro qui dentro, che a differenza di tutti gli altri telecronisti ogni tanto si sbilancia con commenti da allenatore (esempio ieri sera suggeriva di mettere dentro Hansbrough ad un certo punto della partita, è entrato e ha fatto un disastro!), parla sempre di arresto e tiro, di pressare quando mancano meno minuti di quanti punti si è sotto, di allenarsi ai tiri liberi, sono le cose che insegnano gli allenatori di pallacanestro.

Ricordiamoci anche che ha vinto 6 scudetti e una coppa dei campioni.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2367 Messaggio da Masuka »

nessuno toglie tutto quello che ha fatto a milano (e bologna) negli anni 80.
purtroppo per lui il tempo passa, il basket si evolve e lui rimane agli anni 80. e ci credo, ha vinto tutto e deve molto a quegli anni.
rimane il fatto che come spalla è così così.

mamma butta la pasta rimane negli annali

EDIT: comunque quando ho scritto porcherie incredibili non mi riferivo al basket giocato.
ho in mente quando ha detto: "a vedere la 500 di indianapolis vanno in 300mila a vedere 400mila" :o
poi ha provato a tradurre un intervista e si è perso metà di quello che ha detto :DDD

io ero andato a milano a vederlo quando era tornato qualche anno fa. di basket ne sa. mi sembra che ognitanto si perda, come un giro a vuoto insomma

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2368 Messaggio da sanji »

Peterson è un icona ormai è vero che ogni tanto dice qualche cavolata, ma è lui il primo a fare autoironia su se stesso e questo da solo basta a stimarlo come persona :)

Ieri ho visto Indiana-Miami, LBJ e Wade di un altro pianeta (all-star non a caso) rispetto agli altri, se giocano ancora così , l' inerzia è tutta per Miami....resta il fatto che Hibbert è stato troppo tempo fuori dal campo con lui la partita cambia letteralmente faccia...

In finale ad Est spero vada Boston, anche se credo che la favorita sia cmq la squadras che vincerà ad Ovest s

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2369 Messaggio da Gamberone »

donnaperfetta ha scritto:state insultando una persona di 76 anni, che capisce di pallacanestro più di ogni altro qui dentro, che a differenza di tutti gli altri telecronisti ogni tanto si sbilancia con commenti da allenatore (esempio ieri sera suggeriva di mettere dentro Hansbrough ad un certo punto della partita, è entrato e ha fatto un disastro!), parla sempre di arresto e tiro, di pressare quando mancano meno minuti di quanti punti si è sotto, di allenarsi ai tiri liberi, sono le cose che insegnano gli allenatori di pallacanestro.

Ricordiamoci anche che ha vinto 6 scudetti e una coppa dei campioni.
Alt
Non ho insultato Peterson come persona e nemmeno giudicato come allenatore. Ho espresso un'opinione su di lui COMMENTATORE e non me la rimangio: è imbarazzante.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2370 Messaggio da TD »

la competenza e la conoscenza del basket di Peterson credo nessuno la metta in discussione, ma è evidente che l'età si fa sentire e onestamente ha difficoltà a tenere il ritmo di una telecronaca, se seguite il basket su sky avete notato durante le dirette con commento e studio quanti appunti e tablet hanno sul tavolo Tranquillo e Buffa per aver sotto mano dati e appunti, è comprensibile che una persona dell'età di Peterson abbia delle difficoltà, poco concepibile invece sono le difficoltà di bagatta :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”