[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Basket NBA

#2386 Messaggio da donnaperfetta »

Masuka ha scritto:
donnaperfetta ha scritto:
Masuka ha scritto:
E' vero che la 500 miglia di Indianapolis ci vanno in 300-400 mila!
si ma in 300 mila vanno a vedere 400mila? :o
http://www.39italia.com/motomondiale/gr ... ianapolis/
si ok, non lo metto in dubbio.
ma non hai capito.
ci riprovo: in 300mila vanno a vedere 400mila
italiano?
magari in 3 ore di diretta una papera ci può anche stare no?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2387 Messaggio da Masuka »

donnaperfetta ha scritto: magari in 3 ore di diretta una papera ci può anche stare no?
si, se lo ascolti per la prima volta potresti pensarla così. :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

lebrown
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2388 Messaggio da lebrown »

TD ha scritto:
lebrown ha scritto:questa notte gara da non sbagliare per i boston celtic, cercano di dosare le forse i vecchi ma il rischio è di prolungare inutilmente la serie se non addirittura rischiare l'eliminazione....
questa dovrebbe essere la notte di allen (quasi inutile fino ad ora nella serie) e garnett (nell'ultimo macht la bruttissima copia di se stesso)
nonostante i sixers siano una buona squadra l'esito della serie è tutto nelle mani di pierce e compagni!!!!!
let's go celtics!!!!!
l'anello è molto difficile ma vedendo la situazione generale nell'nba possono vincere con tutti sia ad est che a ovest
tifoso di boston mi sembra :-D

ad ovest OKC va il doppio se non il triplo di boston, e gli spurs sono tecnicamente la miglior squadra NBA e fino ad ora non hanno infortuni, allo stato attuale il titolo è di chi tra queste 2 arriva in finale
effettivamente sono un po di parte :-D
posso essere d'accordo sul fatto che OKC vada il triplo di boston, ma in caso di un eventuale finale potrebbe accusare la mancanza di esperienza dei suoi big 3, non so se perkins e fisher possano bastare, secondo me sarebbe tutta da gustare considerando che a boston nessuno vince facilmente.
per quanto riguarda san antonio indubbiamente al momento hanno il miglior gioco nell'nba ma dipendono molto da duncan e parker, e probabilmente guardando le contromosse attuabili boston è l'unica che li puo mettere seriamente in difficoltà.... se c'è qualcuno che puo fermare duncan penso sia proprio Garnet l'unico al suo livello come esperienza e talento mentre parker se la dovrebbe vedere con bradley il quale è a mio parere un ottimo difensore, con atletismo sufficente a metterlo in difficoltà...
detto cio rinnovo il mio grido
LET'S GO CELTICS

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2389 Messaggio da il mauri »

semi OT...
pazzesca Sassari che batte 3 a 0 Bologna e va in semifinale dove troverà Siena....
it's not easy to be me.......

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2390 Messaggio da Heth »

Masuka ha scritto: poi ha provato a tradurre un intervista e si è perso metà di quello che ha detto :DDD
Peterson stava provando a fare quella che si chiama interpretazione simultanea che, ti assicuro, richiede anni di apprendistato ed esperienza. Il fatto che sia di madrelingua inglese non significa che possa fare l'interprete! :wink:
Perdonami ma è il mio campo :wink:

Masuka ha scritto:
E' vero che la 500 miglia di Indianapolis ci vanno in 300-400 mila!
si ok, non lo metto in dubbio.
ma non hai capito.
ci riprovo: in 300mila vanno a vedere 400mila
italiano?
magari in 3 ore di diretta una papera ci può anche stare no?
Già..considerando poi che, per quanto abbia passato molto tempo in Italia, NON è italiano :wink:

A me Peterson è sempre piaciuto nonostante l'età si senta e qualche svarione non manchi, ma penso sia comprensibile. Inoltre Sportitalia come tv mi è sempre piaciuta per il modo in cui tratta un'ampissima varietà di sport (praticamente tutto!) essendo al contempo gratuita. Sky non ce l'ho perchè non potrei guardarlo essendo fuori casa tutto il giorno, sarebbe un abbonamento sprecato. Nonostante ciò, mi capita di guardare qualche video su youtube di Buffa e Tranquillo e devo dire che il primo mi fa davvero morire dalle risate! Un grandissimo!! Detto ciò, voglio sbilanciarmi: non ho mai visto una telecronaca del duo però mi sembra si faccia un po' troppa comicità a discapito della sostanza...spero di sbagliarmi ma data l'enorme mole di aneddoti e siparietti divertenti non vorrei che si perdessero un po' troppo... :roll:

Sempre su Buffa: dubito sia gay dato che ho sentito che sta con una donna giapponese..qualcuno può confermare?
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2391 Messaggio da il mauri »

dai ragazzi, pochi cazzi, Peterson è ormai un mezzo rincoglionito, massimo ripsetto per l'uomo per il suo passato e per i suoi risultati sportivi, ma adesso è tempo di fare il nonnino e dedicarsi ai nipoti.

ma l'avete sentita una sua telecronaca, versi, ululati, frasi sconnesse e che soprattutto nonc'entrano un cazzo con quello che sta dicendo il commentatore, spesso inizia a raccontare un aneddoto e poi si dimentica di finirlo.... secondo me Trigari se potesse lo ucciderebbe con le sue mani, era divertente fino a "mamma butta la pasta" ma adesso basta...

mi sembra il Leone di Lernia delle telecronache che a dispetto dell'età non voglia mollare il cadreghino, il lavoro che forse lo fa sentire ancora utile e vivo in questa società, dubito che lo faccia per soldi, credo che SI non possa permettersi cifre alla Sky...

per non parlare di quel minchione di Bagatta, su twitter c'è pure un hashtag a lui dedicato #guidowtf con tutte le sue massime che elargisce in maniera generosa ogni giorno, pazzesco quando si lancia in disamine su politica estera o massimi sistemi...

l'accostamento a Tranquillo e Buffa è quasi blasfemo, loro 2 li ascolterei persino se dovessero commentare una gara di trattori in retromarcia....
it's not easy to be me.......

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2392 Messaggio da Gamberone »

Le partite della notte:
[Scopri]Spoiler
4-1 Thunder in finale!
guardando le statistiche direi la storia è sempre quella, LA paga il fatto di appoggiarsi su Bryant che continua a metterne 40 e passa, ma alla fine perdono. Bynum NON PUO' prendersi solo 10 tiri in ua partita come questa, buono anche Gasol in doppia doppia, ma dall'altra parte i Thunder sono più squadra. Un dato su tutti i punti dalla panchina: 35-5

Boston 3-2 e adesso avrà 2 match point per guadagnarsi la finale di conference
qualcuno di voi aveva detto che doveva essere la partita di Allen? Bene, ha fatto 5 punti! :o
Questa volta ha sorpreso Bass (27 per lui), oltre ai soliti Rondo, Garnett e Pierce. Mi sbilancio: secondo me la serie finirà in gara6!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2393 Messaggio da Masuka »

[Scopri]Spoiler
BEAT L.A.
BEAT L.A.
BEAT L.A.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2394 Messaggio da Soniaaquino »

Gamberone ha scritto:Le partite della notte:
[Scopri]Spoiler
4-1 Thunder in finale!
guardando le statistiche direi la storia è sempre quella, LA paga il fatto di appoggiarsi su Bryant che continua a metterne 40 e passa, ma alla fine perdono. Bynum NON PUO' prendersi solo 10 tiri in ua partita come questa, buono anche Gasol in doppia doppia, ma dall'altra parte i Thunder sono più squadra. Un dato su tutti i punti dalla panchina: 35-5

Boston 3-2 e adesso avrà 2 match point per guadagnarsi la finale di conference
qualcuno di voi aveva detto che doveva essere la partita di Allen? Bene, ha fatto 5 punti! :o
Questa volta ha sorpreso Bass (27 per lui), oltre ai soliti Rondo, Garnett e Pierce. Mi sbilancio: secondo me la serie finirà in gara6!
[Scopri]Spoiler
confermo quello che avevo detto 2 giorni fà..la tattica era quella: far segnare a kobe anche 40 punti con % non certo belle e tenere bassi tutti gli altri non coinvolgendoli...facendo cosi' i Thunder avrebbero vinto facilemnte.Detto ciò ora si và verso la finale che ,secondo me,deciderà il titolo: troppo forti i thunder o gli spurs per quelli dell'est(almeno che non ci pensnao gli infortunei).sul versante est direi che boston spazza via Phila ma secondo me la serie ancora non è finita..mentre Miamoi ieri grazie al duo James-Wade vincegara 4 ma se i 2 non segnano ancora 60-70 punti per miami la vedo ancora molto complicata

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2395 Messaggio da Masuka »

russell westbrook - steve urkel

Immagine

li voglio anche io!!!! :DDD

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2396 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:russell westbrook - steve urkel

Immagine

li voglio anche io!!!! :DDD
ormai è un amoda..e secondo me ben pagata visto che anche Lebron ed altri nel dopo partita hanno gli stessi occhiali(di colore diverso)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2397 Messaggio da Masuka »

Soniaaquino ha scritto: ormai è un amoda..e secondo me ben pagata visto che anche Lebron ed altri nel dopo partita hanno gli stessi occhiali(di colore diverso)
si penso anche io, avranno aumentato il fatturato del 300% :o
poi westbrook ci aggiunge delle magliette oscene e la somiglianza all'attore e la risata è fatta! :-D

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2398 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: ormai è un amoda..e secondo me ben pagata visto che anche Lebron ed altri nel dopo partita hanno gli stessi occhiali(di colore diverso)
si penso anche io, avranno aumentato il fatturato del 300% :o
poi westbrook ci aggiunge delle magliette oscene e la somiglianza all'attore e la risata è fatta! :-D
in effetti :lol: :lol: :lol:

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2399 Messaggio da donnaperfetta »

Ieri sera ho visto un programma su ESPN America che parlava del primo ritiro di Michael Jordan per andare a giocare a baseball... Alla fine del programma hanno intervistato Phil Jackson che parlando della seconda carriera di Jordan diceva che era diventato ancora più forte perchè sapeva come valorizzare la squadra e gli altri compagni, dedicava molto più tempo a migliorare la squadra piuttosto che se stesso (anche perchè c'era poco da migliorare in lui, aggiungo io), ecco, ieri sera Kobe Bryant 0 assist!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2400 Messaggio da Masuka »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”