[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5536 Messaggio da Nonno Libero »

Sono tutti bellissimi gli Uncharted, anche quello per PSVita. Il migliore però è il 2, e di tanto.
Ieri ho preso per 360 Alien vs Predator a 15 euro nuovo da Mediaeworld, e giovedì/venerdì prendo DiRT Showdown, che davvero aspetto da parecchio.
E settimana prossima tocca alla PSVita con Resistance Burning Skies.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5537 Messaggio da katmandu69 »

poi uno dice perchè esiste la pirateria....

comprato diablo 3 originale....ed è ingiocabile :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:

accidenti alla blizzard e alla sua assurda protezione che ti costringe ad esser sempre connesso,con i server che saltano di continuo!!!

:baciaculo: :baciaculo: :baciaculo:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5538 Messaggio da Capitanvideo »

Diablo 3 è stato un punto interrogativo per me.

Ho giocato il primo e il secondo per centinaia di ore, ho aspettato 10 anni il terzo capitolo e ora che è uscito non ho hype.

Se riesci a giocarci un po dimmi se ne vale la pena, ho paura che il gameplay abbia un po stancato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5539 Messaggio da Nonno Libero »

Un mio amico mi ha passato il suo ID PSN e sto scaricando RESIDENT EVIL 5 GOLD EDITION (che ho per 360 con relativi 1000 G, il platino su PS3). Pesa 7538 MB... Sono all'1%, se tutto va bene per le 17:00 finisce :D
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5540 Messaggio da Lonewolf »

Appena presi gli altri due Uncharted a 70 euro complessivi. Stasera parto col 2... mi sto nonnizando :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5541 Messaggio da Mr. G »

E' incredibile quante povere teste di cazzo ci sono in giro...
Ma cosa si trova di divertente a sfruttare dei glitch per entrare nei muri o riuscire ad andare oltre le recinzioni al solo scopo di poter ammazzare senza essere ammazzati?
Bah...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5542 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:E' incredibile quante povere teste di cazzo ci sono in giro...
Ma cosa si trova di divertente a sfruttare dei glitch per entrare nei muri o riuscire ad andare oltre le recinzioni al solo scopo di poter ammazzare senza essere ammazzati?
Bah...
dimmi dimmi come si fa????!!! :nerd:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5543 Messaggio da Nonno Libero »

2 ore c'ho messo a scaricare i 7 gb e mezzo di RE5 Gold Edition, volava proprio il download.
Sempre un bellissimo gioco, ho fatto i primi 2 livelli.

KAZE NI NARE!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5544 Messaggio da Tigerman »

Nonno Libero ha scritto: da quello che ricordo i primi 2 Max Payne duravano tutt'altro che poco.
Mi sa che ricordi male :D Max Payne 2 l'avevo finito (godendo veramente tanto perché bellissimo) in un pomeriggio, quindi intorno, credo alle 5 max 6 ore.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5545 Messaggio da katmandu69 »

Capitanvideo ha scritto:Diablo 3 è stato un punto interrogativo per me.

Ho giocato il primo e il secondo per centinaia di ore, ho aspettato 10 anni il terzo capitolo e ora che è uscito non ho hype.

Se riesci a giocarci un po dimmi se ne vale la pena, ho paura che il gameplay abbia un po stancato.

ti farò sapere capitan :amici: ....io lo avevo preso piu che altro per mio figlio che per i problemi esposti lo ha messo da una parte....

mai piu originali al d.day!!!!

nonno,adoro anche io max payne....e aspettero di "trovarlo" :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5546 Messaggio da NebbiosoSolare »

Vinz Clortho ha scritto:No, ma l'avete visto il film per il lancio di Ghost Recon Alpha?

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... -wAzlqzXH0

fa paura... :)
spettacolare..ma....ci ho giocato tempo fa ad un "3" mi pare...e dover gestire le squadre,alpha,bravo etc etc m ha fatto passare la voglia di giocarci...sono piu per i giochi diretti..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5547 Messaggio da Vinz Clortho »

Ai tempi era uno degli FPS online più tecnici mai pubblicati.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5548 Messaggio da TD »

Rumor vorrebbero un sequel di Castlevania nell'attuale generazione di console

Pubblicata il 22/05/2012 - 12:45 da Stefano 'FefoShiro' Veritiero

Attraverso il portale di Paul Gale rimbalza una notizia che vorrebbe un sequel di Castlevania: Lords of Shadow presto disponibile su tutta l'attuale linea di console, nessuna escluso. Il titolo, che con molta probabilità verrebbe presentato al prossimo E3 2012, sarà disponibile per PS3, Xbox 360, PS Vita e Wii-U, con una probabile interazione col già annunciato spin-off per 3DS in questa NEWS, Castlevania: Mirror of Fate, utilizzando la fotocamera interna del dispositivo come uno specchio e quella esterna per risolvere alcuni puzzle. Entrambi i titoli sarebbero in sviluppo presso MercurySteam, il team che ha curato Lords of Shadow nel 2010, in collaborazione con Kojima Productions.

Ovviamente quanto riportato sopra non ha conferme ufficiali, dunque il tutto è da prendere con le molle. Rimanete sintonizzati su C.T. per eventuali aggiornamenti.
fonte: console-tribe.com

uno dei giochi che mi è piaciuto e di cui onestamente attendo con impazienza il sequel, sopratutto visto il video finale
[Scopri]Spoiler
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5549 Messaggio da Nonno Libero »

Tigerman ha scritto:
Nonno Libero ha scritto: da quello che ricordo i primi 2 Max Payne duravano tutt'altro che poco.
Mi sa che ricordi male :D Max Payne 2 l'avevo finito (godendo veramente tanto perché bellissimo) in un pomeriggio, quindi intorno, credo alle 5 max 6 ore.
E infatti epic fail. Del resto lo avevo giocato proprio a inizio novembre 2003, non mi ricordo quasi niente.
Il primo però 10 ore le durava sicuramente.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5550 Messaggio da Lonewolf »

wè, manica di pipparoli, ma nessuno m'aveva avvertito che in Uncharted 2 ci stava una sbrodacciona mica male... E' dai tempi di Lara Croft che non mi innamoravo a prima vista di un personaggio dei videogiochi.
Chloe Frazer... :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Immagine
Immagine
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”