[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
tre! italiano, francese e inglese.
UDM cosa sta ascoltando?ora!
UDM cosa sta ascoltando?ora!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hotmixradiolounge
e l' uddm citi tre generi musicli che gli piacciono
e tre che non sopporta
e l' uddm citi tre generi musicli che gli piacciono
e tre che non sopporta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
I like: Rock(quello vero,non Vasco et similia)Blues,Classica
I don't like: hip pop,jazz,punk,hardcore,heavy metal,neomerdolico,pseudopop alla Germanotta & company,techno,dance,e una decina di altri diversi.
L'UDM che strumento suona,o gli piacerebbe saper suonare?
I don't like: hip pop,jazz,punk,hardcore,heavy metal,neomerdolico,pseudopop alla Germanotta & company,techno,dance,e una decina di altri diversi.
L'UDM che strumento suona,o gli piacerebbe saper suonare?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
- Milk
- Storico dell'impulso
Batteria.
[youtube]56sZOUPegUw&feature=related[/youtube]
l'udm è mai stato suonato o le ha suonate?

[youtube]56sZOUPegUw&feature=related[/youtube]
l'udm è mai stato suonato o le ha suonate?

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
2 volte e le ho suonate alla grande.la seconda lo stavo ammazzando e me lo han tolto dalle mani.
peccato che non mi ricordo molto. e comunque è una cosa di cui non vado fiero e mi fa abbastanza schifo..senza contare che la prossiam volta che succede rischio grosso...
l'udm suona o tuona??? (cit)..
peccato che non mi ricordo molto. e comunque è una cosa di cui non vado fiero e mi fa abbastanza schifo..senza contare che la prossiam volta che succede rischio grosso...
l'udm suona o tuona??? (cit)..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Tuonavo.
L'udm sogna o segna ?
L'udm sogna o segna ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Sogno.. sicuramente troppo..pan ha scritto:Tuonavo.
L'udm sogna o segna ?

Giro la domanda giusto per capire se qualcuno segna...
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sogno, in assoluto. Spesso non ho voglia di svegliarmi, perché trovo l'esperienza onirica addirittura più interessante e viva della vita stessa.
La rigiro anch'io.
La rigiro anch'io.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
da anni ho il sogno ricorrente di fare sesso con una donna bellissima. la particolarità è che sogno sempre di essere nella casa che in cui ho vissuto fino ai diciassette anni, prima che la famiglia si trasferisse e prima che io stesso prendessi il volo verso la città per via dell'università.
è sempre estate ed è sempre caldo. e c'è una finestra aperta con la persiana chiusa che dà sulla strada, con la gente fuori che passa vociando.
sesso intenso, sudato, bagnato. di quello occhi negli occhi. di quello che finisce con due persone ansimanti che guardano il soffitto chiedendosi dove sono.
quasi fosse un rituale ogni volta, appena mi ritrovo, prendo un serramanico e faccio un segno sulla spalliera del vecchi letto di legno.
questo è quello che sogno.
l'altro giorno mi chiama mia madre e mi dice che vogliono risistemare quel vecchio appartamento e se possono sostituire il vecchio letto di legno, che inspiegabilmente è pieno di segni di coltello..
ovviamente è tutto inventato. sogno di sognare. segno il sogno.
l'udiemme non si trova mai in una doppia realtà in cui non sa distinguere quale sia la realtà e quale il sogno?
è sempre estate ed è sempre caldo. e c'è una finestra aperta con la persiana chiusa che dà sulla strada, con la gente fuori che passa vociando.
sesso intenso, sudato, bagnato. di quello occhi negli occhi. di quello che finisce con due persone ansimanti che guardano il soffitto chiedendosi dove sono.
quasi fosse un rituale ogni volta, appena mi ritrovo, prendo un serramanico e faccio un segno sulla spalliera del vecchi letto di legno.
questo è quello che sogno.
l'altro giorno mi chiama mia madre e mi dice che vogliono risistemare quel vecchio appartamento e se possono sostituire il vecchio letto di legno, che inspiegabilmente è pieno di segni di coltello..
ovviamente è tutto inventato. sogno di sognare. segno il sogno.
l'udiemme non si trova mai in una doppia realtà in cui non sa distinguere quale sia la realtà e quale il sogno?
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
No.
L'UDM pensa che Labile sia un parente di Marzullo?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
- Milk
- Storico dell'impulso
Ciao Gigi...Beetlejuice67 ha scritto:No.

l'udm ha un sogno erotico ricorrente ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
sì sì.
l'uddme pensa di essere un personaggio erotico ricorrente protagonista del mio sogno erotico ricorrente?
l'uddme pensa di essere un personaggio erotico ricorrente protagonista del mio sogno erotico ricorrente?
ovvio che sì
l'udm ordinerebbe a araxe di depilarsi tutta la patata?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- John Smith
- Impulsi avanzati
XCLARAX ha scritto:ovvio che sì
più che ordinarlo lo consiglierei...ovviamente solo per mio gusto personale.
l'udm ha mai pensato che depilandosi con scarsa vena potrebbe tagliarsi una vena e perire dissanguato in doccia?
dev'essere così che si sono estinti i dinosauri.
l'udiemme ritiene la depilazione intima più un fatto d'igiene oppure più un fatto estetico?
sarebbe interessante sapere che ne pensassero nel 700. non oso immaginare in quali odori e miasmi si vivesse.
l'udiemme ritiene la depilazione intima più un fatto d'igiene oppure più un fatto estetico?
sarebbe interessante sapere che ne pensassero nel 700. non oso immaginare in quali odori e miasmi si vivesse.