se dobbiamo farle le cose facciamole bene echecazzo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non hai letto il dizionhard, evidentemente, altrimenti sapresti che la siddi compare in più di venti film girati in italia nella seconda metà degli anni '80. e comunque non hai elementi per dire che il suo successo sia stato più grande in patria che da noi. semmai, tutto sembrerebbe attestare il contrario, almeno a giudicare dal numero di film da lei girati in Francia di cui si è a conoscenza e che è più o meno un terzo di quelli girati da noi.Mi risulta che in Italia la Siddi giró esclusivamente a Catania nel biennio 1987/88 (ai tempi in cui la Frajese era sotto contratto con "Alfa Cinematografica" ) , ossia a fine carriera . Dopo i film di quel periodo , almeno da quel che ne so io , non fece altre apparizioni cinematografiche ,
Dell'hard nn si apostrofa, gnurantpinocchietto ha scritto:stellina dell'hard italico.....acca davanti please...
![]()
![]()
SuSEr ha scritto:Fino a qualche tempo fa c'era la svizzera Sandy... poi più niente se non vado errato.balkan wolf ha scritto:colgo l'occasione ( e l'età della nuova starlet) per un mio dubbio esistenziale...
esiste una teen ( vera 18-19 ) nell'hard itaGliano???
Bamby e' ungherese ed era la fidanzata del proprietario dell'Elite di Roma.toroloco1972 ha scritto:io me la ricordo per averla vista in qualche spettacolo dal vivo, ma ti confermo che non è italiana, ma ungherese
e no; non mi toccare Valerie!Alta Tensione ha scritto:Valerie Siddi l'unica vera Ramba che ha vuto successo , almeno in Franica , anche perchè in Italia è arrivata in età avanzata e decisamente sovrappeso .
Dopo la Siddi ci sono state tantissime altre, note (Malù) e meno note , "Ramba" che , peró ,non hanno lasciato neanche un minimo segno del loro passaggio nel cinema a luci rosse