Stamattina recandomi al "Media World" della mia città ho visto sugli scaffali il Dvd del film che , a mio avviso , è stato il vero e proprio "Capolavoro" del maestro Fernando Di Leo.
Ora , prima di acquistare , vorrei sapere se si tratta della versione "uncut" o se viene spacciata per tale una versione "parzialmente tagliata". In copertina si parla di 2 dvd compresi nel cofanetto ossia una versione "cut" di 81 minuti e una "integrale" di 94 . A me , peró , risulta che la durata effettiva del film è di 97 (non di 94) minuti
Off Topic :Dvd Avere vent'anni (ì censurato?)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Off Topic :Dvd Avere vent'anni (é censurato?)
la versione lunga è uncut, quella corta uno squallido rimontaggio.Alta Tensione ha scritto:Stamattina recandomi al "Media World" della mia città ho visto sugli scaffali il Dvd del film che , a mio avviso , è stato il vero e proprio "Capolavoro" del maestro Fernando Di Leo.
Ora , prima di acquistare , vorrei sapere se si tratta della versione "uncut" o se viene spacciata per tale una versione "parzialmente tagliata". In copertina si parla di 2 dvd compresi nel cofanetto ossia una versione "cut" di 81 minuti e una "integrale" di 94 . A me , peró , risulta che la durata effettiva del film è di 97 (non di 94) minuti
Quale sarebbe la fonte per i 97 minuti?
http://culodromoforum.cjb.net
-
- Primi impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta: