la principessa sul pisello

ma perché le russe si truccano così tanto?
sono tanto belle con il look pulito da studentesse, magari con i capelli raccolti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la principessa sul pisello
Sono assolutamente d'accordo con Len801!!!omar galanti ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Y6TF7r8b ... re=related
Prima giochiamoa schacchi poi a carte , ma lei perde e quindi paga pegno ))))) Apparte gli scherzi e' molto brava
Ho gia girato 4 scene con lei , un quasi tutte uno contro uno ..... Oggi ho fatto una dp e prossimamente prendera' parte ad una delle scene di kink con steve holmes me e altri 4 attori ...una mini gangmaurizio mosca ha scritto:![]()
![]()
![]()
Che bel visino, poi con quel cerchietto...![]()
![]()
![]()
Ma soprattutto che culaaaa!![]()
Si è trattato di un 1 contro 1 o hai giocato scorretto chiamando i rinforzi...![]()
Si ..... sono una delle compagnie piu' grosse al mondo ... e fanno delle cose da paura ... son proprio bravi a livello tecnico .... poi alcuni prodotti son ben ben discutibili , ma bravi in tutto quello che fannoGambo192 ha scritto:Quindi cominci a lavorare anche per Kink?
Senti Omar, questo e' l'ultimo post che faccio qui. Ogni cavolo di parola che scrivo tu ci fai un romanzo e polemica.omar galanti ha scritto:SCB bn LONEWOLF bn TIFFANY RAYNE bn ORTHEUS bn SUPERFISSATO bn LUCMERENDA bn BARDAMU bn KLOPP bn
Magari tu sai chi e' quella nel tuo avatar , per me e' un immagine in bianco e nero nulla di piu' ......
La rabbia io nel cuore non la ho ........ Io sono una persona allegra e amorevole con tutti ...... fino a quando non mi fan girare i coglioni ....
Poi scusa cosa centra che eri gia iscritto prima di me .... io vedo quello che vedo da quando scrivo qui e ne vedo parecchi in bn ...tutto qua .... nulla di personale ... o dobbiamo fare un poema anche su sta cosa qui ?
Len801 ha scritto:Senti Omar, questo e' l'ultimo post che faccio qui. Ogni cavolo di parola che scrivo tu ci fai un romanzo e polemica.omar galanti ha scritto:SCB bn LONEWOLF bn TIFFANY RAYNE bn ORTHEUS bn SUPERFISSATO bn LUCMERENDA bn BARDAMU bn KLOPP bn
Magari tu sai chi e' quella nel tuo avatar , per me e' un immagine in bianco e nero nulla di piu' ......
La rabbia io nel cuore non la ho ........ Io sono una persona allegra e amorevole con tutti ...... fino a quando non mi fan girare i coglioni ....
Poi scusa cosa centra che eri gia iscritto prima di me .... io vedo quello che vedo da quando scrivo qui e ne vedo parecchi in bn ...tutto qua .... nulla di personale ... o dobbiamo fare un poema anche su sta cosa qui ?
Ti stavo dicendo che quel avatar ce l'ho da anni, e molto prima da quando ti sei iscritto qui. Non e' che posso aver creato confusione cambiando il mio avatar ogni giorno o ogni settimana.
Ma bisogna anche dibattere su gli avatar, a parte tutto il resto? Se non sai chi c'e nel mio avatar, o in quello degli altri va bene, non mi sorprende anche. Non so nemmeno quello che che ce' nel tuo avatar ma non ci faccio una storia sopra.
Ma si puo veramente ragionare con te?
.