DickFotta+ ha scritto:Scorpio ha scritto:appena vedono una chiesa ci entrano e si buttano a pregare in ginocchio magari indossando la minigonna
Scorpio,
ti ho visto all'opera con quella polaccona,Angelika Wild,e le hai dato pure un ceffone sulle chiappe..complimenti.
La chiesa? La minigonna? Ma che stai a dì? Nel 1970,forse..
INSOMMA, ERO LA STAR DELLO SP4 , MA DI TE NON MI RICORDO... POTEVI PARLARCI IN POLACCO CON LEI, IN RUSSO CON AXEN E IN SPAGNOLO CON KATIA....
PERó NON MI SEMBRA DI AVER TRATTATO COSì MALE LA DOLCE E ROMANTICA ANGELICA...
ANZI, SE TI RICORDI, LE HO PURE FATTO QUALCHE COMPLIMENTO IN POLACCO A CUI LEI HA SORRISO CON SORPRESA INFANTILE....
CHE BEI RICORDI....
CMQ, CONFERMO LA CHIESA E LA MINIGONNA, con due belle polacche di Lods nel 2001... ma non redo che dopo 3 anni la situazione sia cambiata!
Confermo gli zigomi più larghi,il viso più piatto,ma anche più fine e meno asiatico,se pensate alle russe da Mosca in giù.. Le tedesche? Non ci somigliano per niente.
PROPRIO IERI HO CONOSCIUTO UNA TEDESCHINA 16ENNE... NON PENSATE MALE: alla pizza della piscina c'era questa ragazzina in scambio/studio con una coetanea che quando ha saputo della mia conoscenza del tedesco mi si è incollata per fargli da interprete!!
cmq, la piccola crucca mi ha ricordato fisicamente le polacche (ma vestita peggio, cioè da crucca) !
CARO DICK, i tedeschi non sono poi così puri e gli immigrati polacchi sono un fatto storico; allo stesso modo in cui anche i polacchi hanno subito invasioni da paesi limitrofi come i tedeschi. In Austria, ancora di più senza contare i ceki, slovacchi, sloveni, croati, ungheresi, etc...
insomma, non vedo il bianco e nero ma tante tonalità di grigio
Il genio che ha critto che le polacche sono tutte brune..non è mai stato in Polonia,quindi non sa una cippa. Ora sto studiando la lingua polacca,a tempo perso,quando non cerco lavoro seriamente o non vado a russo(lingua molto più affascinante)..se interessa,la mia ex ragazza veniva da lì: le sue foto sono postate nella sezione album\sexystar..
BEATO TE...
nON DIMENTICARE CHE ANCHE LE BIONDE FANCIULLE NORDICHE SI SCHIARISCONO ULTERIORMENTE I CAPELLI. IN EFFETTI, CON LA CARNAGIONE CHIARA, RENDE DI +!
PS: a scopare non sono granchè..peró mi trovo meglio con loro che con le italiane,chissà perchè..
TUTTO IL MONDO è PAESE... IL DATO DI FATTO è CHE MEDIAMENTE LA DONNA DELL'EST (E CI METTO ANKE LE RUMENE E LE UNGHERESI CHE NON SONO SLAVE) è PIù FEMMINILE DELLE ALTRE .
Nella classifica femminile, sono in Pole position, con la femminilità e bellezza delle colombiane ma nello scopare anche le italiane hanno poco da invidiare alle tanto celebrate cubane e brasiliane.
PS2: stai tranquillo,molte donnine,quando ti dicono che sono polacche,in realtà sono ukraine o moldave..tanto tu non sai una parola della loro lingua,e ti possono prendere per il sedere facilmente..
QUESTO è + che probabile e d'altronde cosa pretendi!
è UN ATTEGGIAMENTO abbastanza diffuso nei paesi dell'Est che credo sia dovuto al loro strano concetto di nazionalismo ed alla loro tendenza a contar palle x mascherare situazioni di disagio con atteggiamenti paramafiosi.
PS3: l'invasione delle polacche sarebbe una manna per l'Italia..ma siamo in declino,quindi sempre meno figa straniera di qualità ,sempre più melanzane e damigiane,meno soldi,meno bambini,più musulmani,più negracci..beh,la storiella la conoscete già .
IN EFFETI MI AUGURO ANCH'IO DI SVEGLIARMI IN UNA CITTà ABITATA DA STRAFIGHE DEL NORD-EST O DELLA COLOMBIA facendomi risparmiare il viaggio nei loro paesi...