john holmes ha scritto:A' Jè, non menare il can per l'aia: dicci che faresti per rocco che non hai fatto per gli altri registi.
Mi farei inculare pesantemente alla sua maniera!
soddisfatto???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Jessica Gayle ha scritto:
Il giorno che sono partita gli ho detto :" Peccato che siamo tutti e due gia sposati " e lui si e' messo a ridere e mi ha detto " Ma lo sai che sei carinissima?! " e io naturalmente c'e' mancato poco che me la facessi addosso dall'emozione!
Con che scala si misurano le balle?Jessica Gayle ha scritto:
Il giorno che sono partita gli ho detto :" Peccato che siamo tutti e due gia sposati " e lui si e' messo a ridere e mi ha detto " Ma lo sai che sei carinissima?! " e io naturalmente c'e' mancato poco che me la facessi addosso dall'emozione!
a mio modesto parere stai dicendo un sacco di cazzate (senza offesa, dai)....zio ha scritto:rocco è rocco perchè ce l'ha grosso. punto e basta.
lo charme è tutto lì.
e sinceramente non credo sia poco....
il fatto che sia garbato, che ci sappia fare, che sia violento...cazzo un pó di senso dell'humor!
allora se cercate questo in rocco mi metto anch'io in competizione.....al suo confronto farei un figurone!
insomma... è come dire che anita blonde scrive poesie.....bene , brava..... sai quante ne scrivono! se la guardo non cerco certo la rima!
insomma con rocco la differenza la fà un'altra cosa.
davanti a quei cm vorrei vedere quante donne chiuderebbero la bocca!
p.s. ah.. dimenticavo....per favore... non ditemi che sa recitare please...ma l'avete visto il film???????????????????
Romeo ha scritto:Preferisco Moana alla Goretti.
Penosissimo caso quello della Goretti, ma dettato da CSI e ignoranza.
In ogni caso un brutto bastardo di merda quello che le ha fatto del male, ma non c'entra nulla tutto ció con la santità .
Allora facciamo santi tutti quelli uccisi dagli assassini.
Piuttosto sono martiri, non santi.
A volte basta sognare per stare bene con se stessi! hihihihibarcode ha scritto:Con che scala si misurano le balle?Jessica Gayle ha scritto: