(O.T.) livres de chevet

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) livres de chevet

#76 Messaggio da Blif »

In attesa di tornare a casina e farmi venir voglia di guardare cosa c'è sul comodino, mi consentirò di chiosare.

Livre de chevet, forumiste parfait
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Blif »

cytherea ha scritto:
Blif ha scritto:
cytherea ha scritto:Molti anni fa prendevo lezioni di matematica da un dotto signore che, separatosi dalla moglie, viveva nel suo studio-appartamento. Il luogo aveva un soffitto altissimo. Ogni volta che percorrevo il corridoio per entrare nella stanza dove mi faceva lezione, percorrevo fiumi di carta stampata: ogni centimetro dell'appartamento era coperto di libri, libri, libri... e ancora libri.

:)
Luna in Capricorno. Dicono.
Mi costringi a consultare un astrologo! :)
Uno bravo, però. :DDD

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da scb »

Nel compilare la mia lista, in prima pagina, ho fatto un torto, e me ne sono accorto solo ora, ad uno dei miei papà, dimenticandolo del tutto:
Il Candido di voltaire.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da pan »

Comodino primi '900 con piano in marmo e lungo basamento con cassetto e sottostante armadietto ad anta. Dalla parte posteriore del piano si alza un piano a parete di legno cesellato.

Sul piano: lampada da supermercato rossa, portacenere massiccetto di cristallo anni 80, "Via da qui - Imparare a morire" Di Umberto Curi, fermo da settimane a pagina 126 per la fatica che comporta il rimando continuo ad altri testi imprescindibili per seguire il discorso.

Cassetto: documenti, Libretto Rosso di Mao in carta di riso, edizione italiana del 1972 regalatomi da un compagno che la visitò in quell'anno, cianfrusaglie e ricordi, tra cui una munizione di Kalashnikov AK 47.

Doppio fondo del cassetto: altri documenti di natura sentimentale (lettere, cartoline, frammenti di indumenti intimi).

Armadietto ad anta : pila di numeri di Supersex che un giorno mi metterò a scannerizzare per la gioia di Helmuttone e il primo sfigmomanometro che mi fu regalato dopo la laurea, ormai inservibile.

Da un gancetto del rialzo verticale pende un crocifisso appartenuto a mio nonno.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da scb »

Hai nobilitato quello che una volta fu l'alloggio del pitale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Helmut »

pan ha scritto:Libretto Rosso di Mao in carta di riso, edizione italiana del 1972 regalatomi da un compagno che la visitò in quell'anno, cianfrusaglie e ricordi, tra cui una munizione di Kalashnikov AK 47(...)

pila di numeri di Supersex che un giorno mi metterò a scannerizzare per la gioia di Helmuttone
Il Libretto è ottimo per farsi 4 risate...occhio alla pallottola detenuta, sei passibile di arresto (art. 697 Codice Penale) :o

Ecco, procedi allora alla scanerizzazione del nr. 149 "Supersex e l'operazione lazzaro", con l'arrapantissima Odette Burel. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da scb »

Helmut ha scritto:
pan ha scritto:Libretto Rosso di Mao in carta di riso, edizione italiana del 1972 regalatomi da un compagno che la visitò in quell'anno, cianfrusaglie e ricordi, tra cui una munizione di Kalashnikov AK 47(...)

pila di numeri di Supersex che un giorno mi metterò a scannerizzare per la gioia di Helmuttone
Il Libretto è ottimo per farsi 4 risate...occhio alla pallottola detenuta, sei passibile di arresto (art. 697 Codice Penale) :o

Ecco, procedi allora alla scanerizzazione del nr. 149 "Supersex e l'operazione lazzaro", con l'arrapantissima Odette Burel. :-D
ebbasta co sti supersex....pure qua sei venuto....Piuttosto dicci i tuoi libri da comodino

(ammesso ve ne siano, conoscendoti, sul comodino non hai nulla perchè a letto si tromba)
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Helmut »

scb ha scritto:Piuttosto dicci i tuoi libri da comodino
L'ho già scritto in precedenti post...la Bibbia e il Sole24Ore (giornale)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da pan »

scb ha scritto:Hai nobilitato quello che una volta fu l'alloggio del pitale.
Esattamente. Quello lo spostai in un armadio, sempre pronto per un prostatismo venturo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da anxxur »

Ho un comodino simil-pan, ma senza ripiano in marmo, da me restaurato. E' piccolo e ci sta poca roba. Ma di fianco ho uno scrittoio, sempre da me restaurato, che mi funge da (ampia) succursale del comodino. Per la gioia di mia moglie c'è un po' di tutto in ordine sparso e guai a chi sposta qualcosa. Ogni tanto da uno degli strati inferiori salta fuori a sorpresa qualche oggetto, che giace dimenticata da tempo. Libri e riviste compresi.
Venendo al dunque, ultimamente sono un po' intrippato con la 1^ guerra mondiale, quindi:
Grande guerra piccoli generali (regalo, ancora da leggere)
Monte Cauriòl 1916 (letto quasi tutto, ma ogni tanto torno su qualche punto che mi prende particolarmente)
Con gli alpini sui sentieri della storia (è praticamente una guida, me lo leggo prima di partire per le vacanze in montagna)
Il battaglione Alpini "Monte Berico" (letto qua e là)
Un genitore quasi perfetto (ancora da leggere)
Tex Willer il romanzo della mia vita
Balli d'Ieri (ed. 1914)
Il bambino da 0 a 3 anni e 3 a 6 anni (sono due libri diversi) di T.B. Brazelton, giusto per farsi del male e tentare di capire tutto ciò che non si è capito dei propri figli.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da cytherea »

Blif ha scritto:
cytherea ha scritto:
Blif ha scritto:
Luna in Capricorno. Dicono.
Mi costringi a consultare un astrologo! :)
Uno bravo, però. :DDD
Ne ho uno sul pianerottolo! :)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Blif »

Non farlo entrare: lascia che suoni!
Prima o poi si stancherà. :)

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da casta diva »

Blif ha scritto:
casta diva ha scritto:Godel, Escher, Bach, l'eterna ghirlanda brillante
Inattesa sfaccettatura... :)
Non passo mica il tempo a smaltarmi le unghie, io... :wink:

Stasera andrò in trip con qualche vecchio enigma di Martin Gardner.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da tiffany rayne »

Da un paio di giorni ho cambiato libro, da Churchill sono passato a Liddell Hart. L'argomento è sempre lo stesso.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da scb »

Avendoli letti entrambi, churchill è divertente e acuto. L'altro sembra stia giocando a risiko
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”