[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65521 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:

Dai, che Buffon abbia la scimmia per le scommesse lo sappiamo tutti da sempre.

La cosa divertente è che come linea difensiva iniziale ha detto che ha sganciato 1,5 milioni al tabaccaio perché è una persona di fiducia.

Non è che se sono giuventini devi sempre metterti a piangere.

In alcune faccende c'è di mezzo anche il Toro, e se ci sono responsabilità è giusto pagare.

Tifiamo per gente di merda, prima ce ne rendiamo conto e meno si soffre.
no. mi spiace ma non ci sto a questo tuo ragionamento.
e non mi metto a piangere per gli juventini che comunque adoro.
nelle pagine indietro troverai analoghi argomenti in difesa di Criscito, raggiunto da un avviso di garanzia per delle foto.
non sto parlando delle responsabilità, ma delle modalità, di regole, infrante continuamente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65522 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto: no. mi spiace ma non ci sto a questo tuo ragionamento.
nelle pagine indietro troverai analoghi argomenti in difesa di Criscito, raggiunto da un avviso di garanzia per delle foto.
non sto parlando delle responsabilità, ma delle modalità, di regole, infrante continuamente.
Guarda che l'avviso di garanzia l'ho ricevuto anch'io, e per una questione assurda.

E sono stato danneggiato da questa situazione.

Questo Buffon sgancia 1,5 milioni ad un tabaccaio. Non credo che uno scommetta cifre così alte se non ha qualche garanzia. Non mi sembra nemmeno scemo come uomo, sebbene sia un fascio di merda.

Cmq arrivata anche l'Ansa:

Da Buffon scommesse per 1,5 mln

E' quanto ipotizza informativa della Guardia di Finanza di Torino allegata a inchiesta Cremona

Il capitano della Nazionale Gigi Buffon avrebbe effettuato scommesse vietate per oltre un milione e mezzo di euro. E' quanto ipotizzato da un'informativa della Guardia di Finanza di Torino, allegata agli atti dell'inchiesta di Cremona, scaturita da una segnalazione di operazioni sospette.di Grosseto, Novara e Sampdoria.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65523 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Ma solo io vedo la gestione della vicenda Criscito-Bonucci come un due pesi e due misure?
Per me Prandelli è un grandissimo paraculo...
Siamo in due visto che anche io la penso come te...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65524 Messaggio da scb »

Capitanvideo ha scritto:
Guarda che l'avviso di garanzia l'ho ricevuto anch'io, e per una questione assurda.

Questo Buffon sgancia 1,5 milioni ad un tabaccaio. Non credo che uno scommetta cifre così alte se non ha qualche garanzia. Non mi sembra nemmeno scemo come uomo, sebbene sia un fascio di merda.

E' quanto ipotizza informativa della Guardia di Finanza di Torino allegata a inchiesta Cremona

Il capitano della Nazionale Gigi Buffon avrebbe effettuato scommesse vietate per oltre un milione e mezzo di euro. E' quanto ipotizzato da un'informativa della Guardia di Finanza di Torino, allegata agli atti dell'inchiesta di Cremona, scaturita da una segnalazione di operazioni sospette.di Grosseto, Novara e Sampdoria.
E se invece di sfogo legittimo, grande uomo ecc...
La sua uscita di ieri fosse una specie di "mettere le mani avanti", sapendo che stava per arrivare il suo turno?

Domanda non retorica nè polemica. Quindi zio stà tranquillo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65525 Messaggio da katmandu69 »

zio ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

Dai, che Buffon abbia la scimmia per le scommesse lo sappiamo tutti da sempre.

La cosa divertente è che come linea difensiva iniziale ha detto che ha sganciato 1,5 milioni al tabaccaio perché è una persona di fiducia.

Non è che se sono giuventini devi sempre metterti a piangere.

In alcune faccende c'è di mezzo anche il Toro, e se ci sono responsabilità è giusto pagare.

Tifiamo per gente di merda, prima ce ne rendiamo conto e meno si soffre.
no. mi spiace ma non ci sto a questo tuo ragionamento.

ma ancora a difendere questa gente di merda stai zio???

lascia perdere :wink:

buffun poi...a la faccia come il culo...e prandelli è degno rappresentante di questa nazionale,ipocrita finto prete che non è altro!

parli di regole,ma queste merde che scommettono le seguono le regole??
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65526 Messaggio da zio »

dunque, meglio ricapitolare, perché state reagendo proprio come si aspettano si debba fare.

1- buffon spara contro i gironalisti che usano documenti ILLEGALMENTE usciti dai cassetti di procure (si noti l'uso Illegamente riferito ad usciti e non all'uso, quindi no-polemiche strumentali).
2- escono note sui giornali sull'avverbio Vergognoso usato da buffon. si veda Arcuri sulla rosa che sta sui frigo dei bar.
3- puntualmente esce l'informativa (documento interno fra GdF e Procura di Cremona) della GdF di Torino sulle scommesse di buffon.
4- i giornali pubblicano subito l'informativa e precisano che Buffon non è indagato per niente mentre gli avvocati precisano. operazioni lecite!

mi domando: dove è la notizia?
cosa si vuol dare in pasto ai tifosi? che Buffon ha due morali e non si può permettere di usare l'avverbio Vergognoso con i giornalisti? che deve stare attento ai passi che fa perché è ricattabile?

non lasciatevi prendere dal tifo per dare una opinione.
buon lavoro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65527 Messaggio da zio »

katmandu69 ha scritto:

parli di regole,ma queste merde che scommettono le seguono le regole??
mi pare buffon abbia parlato chiaro in tal merito.
chi non segue le regole deve pagare.
gli avvocati han detto che buffon ha scommesso legalmente.
cazzi suoi e di sua moglie se si sputtana 1,5 milioni di euro. i soldi, a ben guardare, sono soltanto suoi.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65528 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:

scusa capitano, che idea ti fai se ti dico: sua moglie avrebbe concesso a vari amici il proprio culo?
ci proveresti?
e se tu dovessi dirlo di mia moglie, e io fossi un tuo carissimo amico, prima di dirlo in giro, non cercheresti di capire se è davvero così?
ci siamo capiti. è la differenza fra la verità e la menzogna. e fra una merda e un amico.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65529 Messaggio da zio »

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65530 Messaggio da Trez »

ehm di lecito mi sembra ci sia poco...sganciare 1,5 mln di euro in assegni non passa inosservato..mi sa che si dovrà cercare un portiere Mr Prandelli..ed anche Mr Conte..mmmm..no forse la Juve dovrà cercarsi allenatore e portiere..ah..anche un difensore....se da regolamento sportivo un tesserato non può scommettere..ah ma è stato il tabaccaio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65531 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Pillole di mercato svaccato:
- Il Boa vuole l'aumento, AG non glielo vuole dare. Si profila l'ipotesi scambio col Real con Diarra+Sahin.
- Scambio Ibra-Dzeko.
- Zamparini dice di Balzaretti "Mai al Milan, c'hanno le pezze al culo!". Il Milan gli offre Darmian.
- Acerbi per l'altra metà di Paloschi.
- Thiago Silva vuole andare al Barcellona.

Che palle...
Il mercato è decisamente svaccato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65532 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:ehm di lecito mi sembra ci sia poco...sganciare 1,5 mln di euro in assegni non passa inosservato..mi sa che si dovrà cercare un portiere Mr Prandelli..ed anche Mr Conte..mmmm..no forse la Juve dovrà cercarsi allenatore e portiere..ah..anche un difensore....se da regolamento sportivo un tesserato non può scommettere..ah ma è stato il tabaccaio
ahhh.già....
p.s.
vuoi vedere che l'inter va in champions? naturalmente passando dalla segreteria.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65533 Messaggio da Trez »

eh si solo che mi spiace che stavolta lo scudetto che verrà revocato alla Juve (la papera col lecce non era casuale...) andrà ai cuginastri...scommettiamo???Io rivo però ad un caffè com max di scommessa... :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65534 Messaggio da Defender »

Quindi il pareggio del Lecce non è stato una svista?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65535 Messaggio da katmandu69 »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Pillole di mercato svaccato:
- Il Boa vuole l'aumento, AG non glielo vuole dare. Si profila l'ipotesi scambio col Real con Diarra+Sahin.
- Scambio Ibra-Dzeko.
- Zamparini dice di Balzaretti "Mai al Milan, c'hanno le pezze al culo!". Il Milan gli offre Darmian.
- Acerbi per l'altra metà di Paloschi.
- Thiago Silva vuole andare al Barcellona.

Che palle...
Il mercato è decisamente svaccato

ve l'ho già detto e ve lo ripeto:siete alla frutta amici milanisti se per ripartire con un nuovo ciclo vi affidate a giocatori insulsi e senza palle come mosciolivo,ve lo devo dire in arabo????

o.t

zio,un'abbraccio per il terremoto :)
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”