Defender ha scritto:Quindi il pareggio del Lecce non è stato una svista?
il pareggio del lecce mi sembra una prova schiacciante!!!!

buffone radiato dal calcio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Defender ha scritto:Quindi il pareggio del Lecce non è stato una svista?
come avevo detto tempo fa su queste pagine.... ci saranno soprese!Trez ha scritto:eh si solo che mi spiace che stavolta lo scudetto che verrà revocato alla Juve (la papera col lecce non era casuale...) andrà ai cuginastri...scommettiamo???Io rivo però ad un caffè com max di scommessa...
Masuka ha scritto:qui lo dico e qui lo nego!
a luglio se ne sapranno delle belle!! (sulla serie A e sulla serie B)
....beh pensaci bene, un pareggio del lecce a torino sarà sicuramente stato dato bello alto, e un pareggio con la classifica degli scontri diretti a favore oltre il punto in + non metteva in pericolo lo scudo.......A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.Defender ha scritto:Quindi il pareggio del Lecce non è stato una svista?
occazzo...ora che mi ci fate pensareTrez ha scritto:....beh pensaci bene, un pareggio del lecce a torino sarà sicuramente stato dato bello alto, e un pareggio con la classifica degli scontri diretti a favore oltre il punto in + non metteva in pericolo lo scudo.......A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.Defender ha scritto:Quindi il pareggio del Lecce non è stato una svista?
Non voglio fare il "giustizialista" o l' "inquisitore" di turno, ma se fosse confermato che Buffon è destro, le cose cambiano parecchio per quel gol.Loris Batacchi ha scritto:buffon è destro, che mi ricordi.
Anche a prepararsi bene a volte ci si azzecca.Trez ha scritto:....beh pensaci bene, un pareggio del lecce a torino sarà sicuramente stato dato bello alto, e un pareggio con la classifica degli scontri diretti a favore oltre il punto in + non metteva in pericolo lo scudo.......A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.Defender ha scritto:Quindi il pareggio del Lecce non è stato una svista?
PS: certo che se il tabaccaio di parma ci avesse preso sul pareggiooooooooooooooo...ohihohiohi
Lo dico anche a te: l'informativa è del 2011 e riguarda movimentazioni sospette nel 2010scb ha scritto:Non voglio fare il "giustizialista" o l' "inquisitore" di turno, ma se fosse confermato che Buffon è destro, le cose cambiano parecchio per quel gol.Loris Batacchi ha scritto:buffon è destro, che mi ricordi.
Mi spiego: quella è una palla adatta da spazzare con il collo destro. Se ci vai col sinistro...mah
No no io non facevo riferimento allo specifico episodio venuto a galla oggi.CanellaBruneri ha scritto:Lo dico anche a te: l'informativa è del 2011 e riguarda movimentazioni sospette nel 2010scb ha scritto:Non voglio fare il "giustizialista" o l' "inquisitore" di turno, ma se fosse confermato che Buffon è destro, le cose cambiano parecchio per quel gol.Loris Batacchi ha scritto:buffon è destro, che mi ricordi.
Mi spiego: quella è una palla adatta da spazzare con il collo destro. Se ci vai col sinistro...mah
ma siamo a zelig??scb ha scritto:Non voglio fare il "giustizialista" o l' "inquisitore" di turno, ma se fosse confermato che Buffon è destro, le cose cambiano parecchio per quel gol.Loris Batacchi ha scritto:buffon è destro, che mi ricordi.
ma stasera è la sagra della cazzata??Trez ha scritto:eh si solo che mi spiace che stavolta lo scudetto che verrà revocato alla Juve (la papera col lecce non era casuale...) andrà ai cuginastri...scommettiamo???Io rivo però ad un caffè com max di scommessa...
che buffon sia uno scommettitore,di calcio estero fino al 2006 e poi di poker e dia ltri sport, lo si sà da anni ma mi fà davvero schifo che esca oggi,dopo la sparata di ieri contro i pseuso giornalisti,una faccena che la procura di Torino ha già archiviato perchè il fatto non sussisteva....cioè una faccenda dell'anno scorso.Che poi buffon voglia buttare il suo patrimonio a giocare ai cavalli o a pallavolo saranno cazzi suoi...in fondo totti a Roma ha investito sl mattone.se poi vogliam capire di che razza di personaggi girano nei giornali leggete qua:Defender ha scritto:Ok, se i fatti contestati sono quelli di 2 anni fa allora è certo che Buffon contro il Lecce fosse in buona fede.
dai