Fortemente tentato di tifare Roma, quest'anno...Plo Style ha scritto:Zemanlandia is back!
Ecco, irrazionalmente mi sto fomentando. Preludio alle incazzature future.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Io tiferò Roma di sicuro.
Massima invidia per i romanisti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
calmi, calmiMavco Pizellonio ha scritto:Io tiferò Roma di sicuro.
vedrete al primo 0-3...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Vi ringrazio per il prematuro attestato di stima.
Quando poi avrete dieci punti in più di noi in classifica, sarete ancora più giallorossi di fatto.
Quando poi avrete dieci punti in più di noi in classifica, sarete ancora più giallorossi di fatto.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Io tiferò come sempre Juventus.
Nella prossima stagione però al fantacalcio prenderò gli attaccanti romanisti, naturalmente eviterò portieri e difensori.
Nella prossima stagione però al fantacalcio prenderò gli attaccanti romanisti, naturalmente eviterò portieri e difensori.

Zeman si sa che tipo di allenatore sia.
Lo si prende con i suoi pregi e i suoi difetti che sono gli stessi da sempre.
Lo si prende con i suoi pregi e i suoi difetti che sono gli stessi da sempre.
- Milk
- Storico dell'impulso
L'importante è che ci faccia divertire. 
Il bello sarà leggere in prima Roma vs Inter 7-3*
Oppure vedere come si rosicherà per Lazio vs Roma 1 - 5*
Incrociamo le dita.
*Ogni riferimento a fatti e/o persone realmente esistenti è puramente casuale.

Il bello sarà leggere in prima Roma vs Inter 7-3*
Oppure vedere come si rosicherà per Lazio vs Roma 1 - 5*
Incrociamo le dita.

*Ogni riferimento a fatti e/o persone realmente esistenti è puramente casuale.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
- Storico dell'impulso
Zeman ritornerebbe alla Roma dopo 14 anni.
La sua prima Roma è quella della stagione 1997-98 e arriva al quarto posto: Konsel, Cafu, Aldair, Petruzzi, Candela, Tommasi, Di Francesco, Di Biagio, Paulo Sergio, Totti, Balbo
Miglior attacco del campionato assieme alla Juventus con 67 gol, ottava difesa con 42 gol subiti. Balbo 14 gol, Totti 13, Paulo Sergio 12.
In Coppa Italia esce nei quarti dopo aver perso entrambi i derby con la Lazio (1-4 e 1-2). Da quel lato annata disastrosa visto che perde anche i due del campionato (1-3 e 0-2). In compenso batte 6-2 il Napoli, 5-0 il Brescia e il Milan, 4-1 la Fiorentina.
La sua seconda Roma nella stagione 1998-99 arriva quinta: Chimenti, Cafu, Zago, Aldair, Candela, Tommasi, Di Francesco, Di Biagio, Paulo Sergio, Totti, Del Vecchio.
Miglior attacco del campionato con 69 gol fatti, decima difesa con 49 gol subiti. Delvecchio 18 gol, Totti 12, Paulo Sergio 12
In Coppa Italia la Roma viene eliminata negli ottavi dall'Atalanta, in Coppa UEFA nei quarti dall'Atletico Madrid. Con la Lazio una vittoria e un pareggio (3-1 e 3-3)
Il suo successore alla Roma sarà Capello che al primo anno fa peggio di lui arrivando sesto ma che poi nella stagione successiva vincerà lo scudetto con una squadra comunque piu' forte di quella che allenava Zeman. La Roma scudettata: Antonioli, Samuel, Zago, Aldair, Cafu, Candela, Tommasi, C. Zanetti, Delvecchio, Totti, Batistuta.
La sua prima Roma è quella della stagione 1997-98 e arriva al quarto posto: Konsel, Cafu, Aldair, Petruzzi, Candela, Tommasi, Di Francesco, Di Biagio, Paulo Sergio, Totti, Balbo
Miglior attacco del campionato assieme alla Juventus con 67 gol, ottava difesa con 42 gol subiti. Balbo 14 gol, Totti 13, Paulo Sergio 12.
In Coppa Italia esce nei quarti dopo aver perso entrambi i derby con la Lazio (1-4 e 1-2). Da quel lato annata disastrosa visto che perde anche i due del campionato (1-3 e 0-2). In compenso batte 6-2 il Napoli, 5-0 il Brescia e il Milan, 4-1 la Fiorentina.
La sua seconda Roma nella stagione 1998-99 arriva quinta: Chimenti, Cafu, Zago, Aldair, Candela, Tommasi, Di Francesco, Di Biagio, Paulo Sergio, Totti, Del Vecchio.
Miglior attacco del campionato con 69 gol fatti, decima difesa con 49 gol subiti. Delvecchio 18 gol, Totti 12, Paulo Sergio 12
In Coppa Italia la Roma viene eliminata negli ottavi dall'Atalanta, in Coppa UEFA nei quarti dall'Atletico Madrid. Con la Lazio una vittoria e un pareggio (3-1 e 3-3)
Il suo successore alla Roma sarà Capello che al primo anno fa peggio di lui arrivando sesto ma che poi nella stagione successiva vincerà lo scudetto con una squadra comunque piu' forte di quella che allenava Zeman. La Roma scudettata: Antonioli, Samuel, Zago, Aldair, Cafu, Candela, Tommasi, C. Zanetti, Delvecchio, Totti, Batistuta.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Meanwhile a Formello...
Petkovic è la scommessa del presidente Lotito per il dopo Reja: a lui il patron ha deciso di accordare piena fiducia tanto da consentirgli di trasferire in Italia tutto il suo staff al gran completo. Il vice di Petkovic infatti non sarà un uomo-Lazio, come precedentemente prospettato con i nomi di Inzaghi jr o Bollini, ma Arno Rossini. 55 anni, ha allenato in Svizzera senza grandi fortune, tanto da non poter evitare il doppio impiego, lavorando come bidello alla Scuola Cantonale di Commercio di Bellinzona.
Petkovic è la scommessa del presidente Lotito per il dopo Reja: a lui il patron ha deciso di accordare piena fiducia tanto da consentirgli di trasferire in Italia tutto il suo staff al gran completo. Il vice di Petkovic infatti non sarà un uomo-Lazio, come precedentemente prospettato con i nomi di Inzaghi jr o Bollini, ma Arno Rossini. 55 anni, ha allenato in Svizzera senza grandi fortune, tanto da non poter evitare il doppio impiego, lavorando come bidello alla Scuola Cantonale di Commercio di Bellinzona.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
boh.. per me Marino è più bravo di Zeman.. o quantomeno le squadre di marino giocano un calcio più divertente.. Zeman è simpatico nelle interviste, anche se l'avrei visto bene a pescara in A.. Ad ogni modo.. forza lazio

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Anche a me pare veramente strano che Zeman non rimanga a Pescara, a Roma ha già allenato e lo vedo molto più a rischio fallimento che non rimanere con una squadra ben collaudata e potenzialmente in grado di ripetere le gesta del Chievo nel suo primo anno in serie Arico ha scritto:boh.. per me Marino è più bravo di Zeman.. o quantomeno le squadre di marino giocano un calcio più divertente.. Zeman è simpatico nelle interviste, anche se l'avrei visto bene a pescara in A.. Ad ogni modo.. forza lazio![]()
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
non capisco perchè c'è questo diffuso pensiero che Prandelli faccia un favore alla Juventus portando Bonucci.
in realtà a Conte e alla società un Bonucci ritemprato da un bel mese di vacanza ai tropici e bello pronto il primo giorno di ritiro andrebbe molto meglio...
in realtà a Conte e alla società un Bonucci ritemprato da un bel mese di vacanza ai tropici e bello pronto il primo giorno di ritiro andrebbe molto meglio...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Moggi è stato condannato anche nel penale e stai ancora a rosicare?zio ha scritto:basta che Ingroia legga la sentenza di Napoli che ha sancito che non sono stati riscontrati elementi che inducano a pensare che siano stati compiuti atti illeciti nell'andamento delle partite. per questo la juve si è mossa sullo scudetto 2006 che gli fu tolto per comportamento antisportivo nell'andamento del campionato.
Per la giustizia sportiva le intercettazioni e le schede estere bastano e avanzano come prove per campionati falsati.
Non ci sono gare dove ci sono elementi specifici, ma una cupola mafiosa (Moggi e Giraudo condannati) per cui se facevi il bravo facevi anche carriera, altrimenti venivi danneggiato. E vi è andata bene che hanno considerato solo due anni.
Gli arbitraggi di quei tempi se li ricordano tutti, basta per favore.
Poi se ti incazzi perché anche gli altri erano sporchi è un altro discorso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Chiaro che i tifosi laziali si aspettavano altro dato i nomi che circolavano (Di Matteo, Zola, Mazzarri e tanti altri).Plo Style ha scritto:Meanwhile a Formello...
Va detto però che chiudendosi alcune porte (Di Matteo e Mazzarri in primis) la scelta doveva per forza essere di quelle "impopolari". Lo stesso Zola (quello che è stato più vicino alla Lazio) in quanto a "curriculum" (pur esssendo più giovane di Petkovic) non impressionava granché. Se doveva arrivare De Canio (con tutto il rispetto) allora meglio così.
Non mi sento di dare addosso alla scelta della società conoscendo poco l'allenatore in questione. Si dice sia molto offensivo e che parli benissimo l'italiano (cosa molto importante secondo me, trattandosi di un allenatore straniero). Il suo curriculum non è di quelli che impressionano (ha allenato prevalentemente in Svizzera, Young Boys in particolare) ma al tempo stesso è bene aspettare prima di trarre giudizi affrettati. Ciò che conta di più è capire cosa vuol fare la società. Se resta Hernanes, se arriva un attaccante di qualità da affiancare a Klose, se arriva qualche centrocampista e così via. Aspettiamo gli sviluppi di mercato.
Sulla scelta del vice sono poco convinto (al di là dell'acredine che si legge in tale articolo). Avrei preferito Simone Inzaghi, sarebbe stato molto utile in quanto a conoscenza del calcio italiano e dell'ambiente romano.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In definitiva, sì: credo anche io che Zeman possa fare un buon match allo Juventus Stadiumrufus t. firefly ha scritto:calmi, calmiMavco Pizellonio ha scritto:Io tiferò Roma di sicuro.
vedrete al primo 0-3...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.