[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65641 Messaggio da Termopiliano »

matador72 ha scritto:Zeman si sa che tipo di allenatore sia.
Lo si prende con i suoi pregi e i suoi difetti che sono gli stessi da sempre.
La Roma lo prende per gli umori della piazza e non solo per motivazioni tecnico-tattiche. Per ora sono tutti d'accordo (salvo una piccolissima minoranza, forse) sulla sua venuta. Come dice però Rufus, basterà un risultato negativo per dare il là ai primi "musi lunghi", come sempre accade a Roma.
Al di là di ciò, da grande estimatore e discreto conoscitore del suo modo di intendere il calcio, se a Zeman gli viene lasciato spazio per scegliersi i giocatori e pazienza per lavorarci è uno dei migliori allenatori in circolazione (vedi Foggia, Lecce e Pescara ma anche Lazio e la prima annata alla Roma). Diversamente, se lo si prende ma gli si mette in mano un giocattolo "poco gradito" o gli si chiede "tutto e subito" allora è uno dei peggiori prendere (vedi Fenerbahce, Napoli e Stella Rossa).
Mi dispiace ma questa volta non posso che (come ovvio che sia) augurargli di far male (in senso sportivo ovviamente).

ps: Dopo che essere stato cacciato a pedate per far spazio a Capello (a cui comprarono Batistuta, ma non solo) fossi stato in lui avrei risposto picche. Ma è vero che di quella Roma sono rimasti solo (forse) i tifosi.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65642 Messaggio da Masuka »

infatti sono curioso di vedere cosa ne pensa dei giocatori che ha e soprattutto voglio vedere chi vuole
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65643 Messaggio da Termopiliano »

rico ha scritto:boh.. per me Marino è più bravo di Zeman.. o quantomeno le squadre di marino giocano un calcio più divertente.. Zeman è simpatico nelle interviste, anche se l'avrei visto bene a pescara in A.. Ad ogni modo.. forza lazio :-) :-)
Oddio, non sono per niente d'accordo. Al di là dei curriculum, non si può paragonare il gioco offensivo organizzato di Zeman con quello di Marino.
Marino dopo Catania e qualcosina con l'Udinese ha fatto male ovunque è andato, giocando spesso con tanti uomini offensivi ma senza una vera organizzazione di gioco. A Genova non penso lo ricordano per il bel gioco. Giocare una sorta di 4-2-4 tutti all'arrembaggio non vuol dire avere un gioco divertente e bello a vedersi.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65644 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:
rico ha scritto:boh.. per me Marino è più bravo di Zeman.. o quantomeno le squadre di marino giocano un calcio più divertente.. Zeman è simpatico nelle interviste, anche se l'avrei visto bene a pescara in A.. Ad ogni modo.. forza lazio :-) :-)
Oddio, non sono per niente d'accordo. Al di là dei curriculum, non si può paragonare il gioco offensivo organizzato di Zeman con quello di Marino.
Marino dopo Catania e qualcosina con l'Udinese ha fatto male ovunque è andato, giocando spesso con tanti uomini offensivi ma senza una vera organizzazione di gioco. A Genova non penso lo ricordano per il bel gioco. Giocare una sorta di 4-2-4 tutti all'arrembaggio non vuol dire avere un gioco divertente e bello a vedersi.
Marino più bravo di Zeman mi mancava :o Comunque, opinioni sono opinioni, ci mancherebbe... Io ritengo Marino uno dei più scarsi allenatori della serie A, solo Giampaolo è peggio.
Detto ciò, un tridente Lamela-Bojan-Borini con il boemo, andrà via come il vento... :blowkiss:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65645 Messaggio da tiffany rayne »

Se a qualcuno interessa ancora la Nazionale segnalo che stasera si gioca Italia-Russia in preparazione dell'Europeo che inizierà tra una settimana.

Prandelli pare che abbia scelto questa formazione iniziale: Buffon, Maggio, Barzagli, Bonucci, Balzaretti, De Rossi, Pirlo, Montolivo, Marchisio, Cassano, Balotelli.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#65646 Messaggio da KrystalClub »

Mavco Pizellonio ha scritto:Le dichiarazioni di Ingroia sono fastidiose.

A parte le considerazioni di opportunità in un momento in cui la magistratura è sottoposta a possibili accuse di sensazionalistiche manie di protagonismo, è proprio la costruzione della frase a risultare pomposamente retorica e falsa.

Al limite, nella migliore delle ipotesi, l'inter può essere una squadra i cui rappresentanti non hanno commesso illeciti. Insomma, sempre al limite e sempre nella migliore delle ipotesi, una squadra onesta, non una "squadra dell'onestà" - espressione che presenta quelle caratteristiche di terrificante astrazione tipiche della retorica politica degli ultimi anni.
Senza contare che l'esternazione di Ingroia provoca nel tifoso lungimirante un'istintiva toccata di coglioni.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#65647 Messaggio da MaxClaudia »

Plo Style ha scritto:Meanwhile a Formello...

Arno Rossini. 55 anni, ha allenato in Svizzera senza grandi fortune, tanto da non poter evitare il doppio impiego, lavorando come bidello alla Scuola Cantonale di Commercio di Bellinzona.
Arno lo conosco benissimo. L'ho chiamato stamattina e, scherzando, gli ho detto che se non lo cacciano prima deve farsi dare la maglia da Totti dopo il derby. Gli ho fatto i miei migliori auguri di buon lavoro... senza esagerare pero!!!

Ovviamente non farà doppio lavoro ma non fidandosi di Lotito ha preso un periodo di congedo dalla scuola :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65648 Messaggio da Lonewolf »

Se a qualcuno interessa ancora la Nazionale segnalo che stasera si gioca Italia-Russia in preparazione dell'Europeo che inizierà tra una settimana.

Advocaat pare che abbia scelto questa formazione iniziale: Akinfeev, Nababkin, A. Berezutski, Ignashevich, Zhirkov, Shirokov, Denisov, Zyryanov, Dzagoev, Arshavin, Kerzhakov.

Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65649 Messaggio da rufus t »

Antonchik ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Io tiferò Roma di sicuro.

Massima invidia per i romanisti.
calmi, calmi
vedrete al primo 0-3...
In definitiva, sì: credo anche io che Zeman possa fare un buon match allo Juventus Stadium
sicuramente farà un buon match
ma temo che anche l'anno prossimo il buon lichsteiner avrà modo di sfogare la sua tamarraggine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65650 Messaggio da super_super »

nonostante che Zeman abbia lasciato Pescara , io gli auguro di far bene , ma l'ambiente di Roma è pericoloso chissà ...

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65651 Messaggio da Plo Style »

Termopiliano ha scritto:
Plo Style ha scritto:Meanwhile a Formello...

Petkovic è la scommessa del presidente Lotito per il dopo Reja: a lui il patron ha deciso di accordare piena fiducia tanto da consentirgli di trasferire in Italia tutto il suo staff al gran completo. Il vice di Petkovic infatti non sarà un uomo-Lazio, come precedentemente prospettato con i nomi di Inzaghi jr o Bollini, ma Arno Rossini. 55 anni, ha allenato in Svizzera senza grandi fortune, tanto da non poter evitare il doppio impiego, lavorando come bidello alla Scuola Cantonale di Commercio di Bellinzona.
Chiaro che i tifosi laziali si aspettavano altro dato i nomi che circolavano (Di Matteo, Zola, Mazzarri e tanti altri).
Va detto però che chiudendosi alcune porte (Di Matteo e Mazzarri in primis) la scelta doveva per forza essere di quelle "impopolari". Lo stesso Zola (quello che è stato più vicino alla Lazio) in quanto a "curriculum" (pur esssendo più giovane di Petkovic) non impressionava granché. Se doveva arrivare De Canio (con tutto il rispetto) allora meglio così.
Non mi sento di dare addosso alla scelta della società conoscendo poco l'allenatore in questione. Si dice sia molto offensivo e che parli benissimo l'italiano (cosa molto importante secondo me, trattandosi di un allenatore straniero). Il suo curriculum non è di quelli che impressionano (ha allenato prevalentemente in Svizzera, Young Boys in particolare) ma al tempo stesso è bene aspettare prima di trarre giudizi affrettati. Ciò che conta di più è capire cosa vuol fare la società. Se resta Hernanes, se arriva un attaccante di qualità da affiancare a Klose, se arriva qualche centrocampista e così via. Aspettiamo gli sviluppi di mercato.

Sulla scelta del vice sono poco convinto (al di là dell'acredine che si legge in tale articolo). Avrei preferito Simone Inzaghi, sarebbe stato molto utile in quanto a conoscenza del calcio italiano e dell'ambiente romano.
Ma infatti non lo conosco, potrebbe anche far bene.
E' un azzardo, come lo è stato Luis Enrique. Ne più ne meno.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65652 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:Se a qualcuno interessa ancora la Nazionale segnalo che stasera si gioca Italia-Russia in preparazione dell'Europeo che inizierà tra una settimana.

Prandelli pare che abbia scelto questa formazione iniziale: Buffon, Maggio, Barzagli, Bonucci, Balzaretti, De Rossi, Pirlo, Montolivo, Marchisio, Cassano, Balotelli.
..a quanto danno la vittoria della Russia???Bonucci dice che qualche euretto lo mette, Giggi rilancia .........
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65653 Messaggio da rufus t »

Lonewolf ha scritto:Se a qualcuno interessa ancora la Nazionale segnalo che stasera si gioca Italia-Russia in preparazione dell'Europeo che inizierà tra una settimana.

Advocaat pare che abbia scelto questa formazione iniziale: Akinfeev, Nababkin, A. Berezutski, Ignashevich, Zhirkov, Shirokov, Denisov, Zyryanov, Dzagoev, Arshavin, Kerzhakov.

Immagine
a me interessa...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65654 Messaggio da jhonnybuccia »

qualche milanista mi aggiorna su ibra?
incerto al 76%.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65655 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Se a qualcuno interessa ancora la Nazionale segnalo che stasera si gioca Italia-Russia in preparazione dell'Europeo che inizierà tra una settimana.

Immagine
Le nazionali russe di calcio (comprese quelle dell'URSS) sono state boring. :lol:

Una noia mortale vedere certe loro esibizioni. Con due eccezioni, l'URSS del periodo 1986-1988 e un paio di partite giocate nell'ultimo europeo. Tra l'altro non sono riusciti neanche a qualificarsi all'ultimo mondiale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”