Lonewolf ha scritto:Se a qualcuno interessa ancora la Nazionale segnalo che stasera si gioca Italia-Russia in preparazione dell'Europeo che inizierà tra una settimana.
Advocaat pare che abbia scelto questa formazione iniziale: Akinfeev, Nababkin, A. Berezutski, Ignashevich, Zhirkov, Shirokov, Denisov, Zyryanov, Dzagoev, Arshavin, Kerzhakov.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto:Se a qualcuno interessa ancora la Nazionale segnalo che stasera si gioca Italia-Russia in preparazione dell'Europeo che inizierà tra una settimana.
Prandelli pare che abbia scelto questa formazione iniziale: Buffon, Maggio, Barzagli, Bonucci, Balzaretti, De Rossi, Pirlo, Montolivo, Marchisio, Cassano, Balotelli.
Nessuno si è ancora accorto che Maggio non è un terzino?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
tiffany rayne ha scritto:Se a qualcuno interessa ancora la Nazionale segnalo che stasera si gioca Italia-Russia in preparazione dell'Europeo che inizierà tra una settimana.
Prandelli pare che abbia scelto questa formazione iniziale: Buffon, Maggio, Barzagli, Bonucci, Balzaretti, De Rossi, Pirlo, Montolivo, Marchisio, Cassano, Balotelli.
Nessuno si è ancora accorto che Maggio non è un terzino?
L'alternativa è Abate, anche lui piu' portato alla fase offensiva. Per Maggio l'ideale sarebbe un 3-5-2 e non la difesa a quattro.
Nelle amichevoli con i russi di solito riusciamo a vincere.
Nelle competizioni ufficiali invece sono sempre stati avversari difficile da superare, specie l'URSS. Ci hanno eliminato negli europei del 1964, del 1988 e del 1992.
Bella Nazionale stasera, son davvero in forma !!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:Bella Nazionale stasera, son davvero in forma !!!!!
povero perdelli
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
vabbè, ma le amichevoli prima dei tornei le abbiamo sempre perse...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
fase difensiva pessima.....e non intendo solo la difesa
FIltro del centrocampo 0....ho sempre odiato Pirlo per questo
Maggio scandaloso non c'era mai....i 2 gol sono colpa sua
Nel primo Barzagli (o Bonucci) ha scalato su un avversario e lui è rimasto lontanissimo da quello che poi ha segnato....secondo gol pasticcio con De Sanctis
Adesso hanno fatto il terzo ma non l'ho visto che sto scrivendo
Cassano per favore lasciamolo fuori.....palla al piede ha fatto qualcosina ma è immobile
Se poi ci mangiamo i gol tipo quello di Marchisio ciao....
i 2 centrali non hanno fatto paradossalmente errori individuali....è che arrivavano troppo facilmente li davanti a loro
Balzaretti non è andato male ma Maggio e i centrocampisti proprio 0...certo che poi anche loro 2 non ci hanno messo alcuna pezza