[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65671 Messaggio da tiffany rayne »

Come da tradizione prima di una grande manifestazione l'Italia rimedia la solita sconfitta giocando anche male. La difesa pare dare poche garanzie, importante sarà recuperare un Chiellini un buona condizione di forma. La coppia centrale Barzagli-Bonucci non ha giocato bene, soprattutto Bonucci ha messo in mostra i soliti difetti di concentrazione perdendosi spesso l'uomo. Molto male anche i due terzini, un Maggio poco brillante in fase di spinta e sempre in difficoltà fino a crollare alla fine in quella difensiva. Balzaretti non giocava da parecchio tempo, mi sembra lontano da una condizione decente. Lunga vita a Buffon visto il De Sanctis di questa sera. Direi che Ogbonna che è giovane, sveglio e ha buona classe in questa difesa un posto da titolare lo può e lo deve avere.

A centrocampo tolta qualche buona giocata di Pirlo si è visto davvero poco. Molto male De Rossi e Montolivo, troppo fuori dal gioco Marchisio. Gli ingressi di Thiago Motta e Nocerino non hanno migliorato la situazione. In attacco Balotelli e Cassano hanno avuto qualche buona occasione, non sono stati brillantissimi ma certo non sono i principali colpevoli di questa figuraccia.

Buona la Russia, squadra esperta e ben messa in campo. Non ha in squadra dei fulmini di guerra ma insomma questa sera ha giocato molto meglio degli azzurri.

Pagelle

Buffon 6.5
Maggio 4
Bonucci 5
Barzagli 5.5
Balzaretti 5
Pirlo 6
De Rossi 5
Montolivo 4.5
Marchisio 5
Balotelli 5.5
Cassano 5.5

De Sanctis 4
Ogbonna 6
Thiago Motta 5
Nocerino 5.5
Di Natale 5
Giovinco 5

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65672 Messaggio da federicoweb »

era un amichevole dai...

tra 9 giorni si inizia a fare sul serio, tanto la prima partita e' facile, giochiamo con la Spagna :DDD
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65673 Messaggio da rufus t »

10 euri che contro la spagna vinciamo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65674 Messaggio da Milk »

ariva ariva ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Se a qualcuno interessa ancora la Nazionale segnalo che stasera si gioca Italia-Russia in preparazione dell'Europeo che inizierà tra una settimana.

Prandelli pare che abbia scelto questa formazione iniziale: Buffon, Maggio, Barzagli, Bonucci, Balzaretti, De Rossi, Pirlo, Montolivo, Marchisio, Cassano, Balotelli.
Nessuno si è ancora accorto che Maggio non è un terzino?
Nessuno si è accorto che Bonucci non è un calciatore? :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65675 Messaggio da SoTTO di nove »

Questa sera si è visto come il modulo Juve sia l'unico compatibile con i giocatori che abbiamo e mi sorprende che dopo il PT Prandelli abbia fatto entrare Ogbonna per Balzaretti invece che per l'inutile Montolivo...almeno cambia modulo che cazzo cambi ruolo per ruolo che non serve a nulla!
Buffon
Maggio (Abate)
Barzagli
Bonucci (Ogbonna)
Chiellini
Giaccherini (Balzaretti)
De Rossi
Pirlo
Marchisio (Nocerino)
Giovinco (Cassano-Di Natale)
Balotelli
E' l'unica alternativa che abbiamo...con il 4/3/1/2 Maggio non sa difendere, i centrali soffrono (e sono scarsi nell'uno contro uno) e il centrocampo soffre perchè i 2 terzini non sono ne avanti ne dietro! Dai su è facile!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65676 Messaggio da katmandu69 »

SoTTO di nove ha scritto:Questa sera si è visto come il modulo Juve sia l'unico compatibile con i giocatori che abbiamo e mi sorprende che dopo il PT Prandelli abbia fatto entrare Ogbonna per Balzaretti invece che per l'inutile Montolivo...almeno cambia modulo che cazzo cambi ruolo per ruolo che non serve a nulla!
Buffon
Maggio (Abate)
Barzagli
Bonucci (Ogbonna)
Chiellini
Giaccherini (Balzaretti)
De Rossi
Pirlo
Marchisio (Nocerino)
Giovinco (Cassano-Di Natale)
Balotelli
E' l'unica alternativa che abbiamo...con il 4/3/1/2 Maggio non sa difendere, i centrali soffrono (e sono scarsi nell'uno contro uno) e il centrocampo soffre perchè i 2 terzini non sono ne avanti ne dietro! Dai su è facile!

vedo che vi state accorgendo di quanto sia inutile quella merda di tontolivo......povero milan....povera italia....incapace di un perdelli!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65677 Messaggio da cicciuzzo »

ma con questi giocatori cosa vuoi che faccia Prandelli ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65678 Messaggio da federicoweb »

e con questi giornalisti.??

ma leggono-pensano quando scrivono????????????????

guardate con chi abbiamo giocato stasera ( da Ansa)

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65679 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:ma con questi giocatori cosa vuoi che faccia Prandelli ?
Maggio-Lichsteiner
DeRossi-Vidal
Giovinco-Vucinic
Balotelli-Matri
La rosa non è molto diversa da quella della Juve...usa quel modulo e amen!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65680 Messaggio da katmandu69 »

cicciuzzo ha scritto:ma con questi giocatori cosa vuoi che faccia Prandelli ?

MICA L'HO CHIAMATI IO QUESTI GIOCATORI??

mi dici che cazzo ha vinto ?che cazzo ha fatto di cosi entusiasmante,di cosi unico?illuminami,spiegami... :wink:

p.s ciucciuzzo nessuna polemica personale,ma non sopporto la santificazione di nessuno,tantomeno di questo falso (prete) moralista del cazzo che qui a firenze troppi adorano senza nessun motivo:amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65681 Messaggio da hellen »

De Sanctis :DDD
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#65682 Messaggio da Tennista »

jhonnybuccia ha scritto:qualche milanista mi aggiorna su ibra?
Resta. Per vincere tutto.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65683 Messaggio da federicoweb »

continuano a dire che al Milan non ci sono soldi... oggi anche Maxi.....

per forza con gli stipendi che hanno la societa' come puo' permettersi altri acquisti ? :roll:

e se volessero vendere, quale squadra sarebbe disposta ad ingaggi uguali o maggiori ?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65684 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:continuano a dire che al Milan non ci sono soldi... oggi anche Maxi.....

per forza con gli stipendi che hanno la societa' come puo' permettersi altri acquisti ? :roll:

e se volessero vendere, quale squadra sarebbe disposta ad ingaggi uguali o maggiori ?
non sono molto aggiornato sul monte ingaggi, ma mi sa che solo Ibra (giustificato) ha uno stipendio estremamente alto. Gli altri ormai non credo proprio. Thiago Silva non lo so, ma comunque se lo meriterebbe. Boa va a battere cassa, quindi mi sa che non sia esageratamente alto. Pato...vabbè intanto resta tutto in famiglia. Flamini aveva un cazzo di stipendio, glielo hanno affettato e mò scassa il cazzo, quindi o accetta o smamma. Gli altri?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65685 Messaggio da SoTTO di nove »

Giusto lo stipendio alto ad Ibra , Thiago a 4 mil. sarebbe un affare se rimanesse ,il boa 2.5 mil. bussa alla cassa...si può arrivare a 3.5 non di più (a mio parere) tra gli altri i più costosi e ormai inutili sono andati via ( per Flamini sarebbero troppi anche i 2 proposti) rimangono Pato a 4 (giusto se tornasse quello di prima) Mexes 4(l'ultima palla al piede) e Robinho sempre 4 (ma lui un pò di mercato ce l'ha)! A mio modesto parere però rimangono esagerati pure gli ingaggi alla soglia dei 2 milioni per giocatori facilmente sostituibili (Emanuelson-Abate-Abbiati-Aquilani-Bonera) più giusti quelli tipo Nocerino ad 1.5...questo dovrebbe essere lo stipendio massimo dei SOSTITUIBILI! Altrimenti fai fatica apiazzarli quando decidi di venderli!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”